[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21466 Messaggio da GaiusBaltar »

Sembra una riedizione dei primi imprenditori itaglioti in Romania dopo il crollo di Ceausescu.........

Scusate l'O.T. ma che fine ha fatto l'altro famoso imprenditore albanese, mi pare si chiamasse Pacolli aveva anche una storia con Anna Oxa.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21467 Messaggio da lone wolf »

tao ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:E' amico di Galliani quindi fai te che razza di elemento possa essere.
e soprattutto entra in società  con spinelli.....
il pelo sul cuore ce lo dovrebbe avere bello spesso....

x lone wolf
la premier è profittevole (più incassi dalla vendita centralizzata dei diritti, merchandising fruttuosissime, altissima visibilità  internazionale dei marchi quindi ritorni corposi da parte degli sponsor), la serie a no....
in italia ci investono solo i malandrini e i mascalzoni oramai....
Non mi riferivo alla ''profittabilità '' tao...quanto alla possibilità  di acquistare con soldi ''falsi'' grazie alle maglie più larghe che esistono in England....non a caso ho citato thailandesi (Shivanatra), Islandesi (proprietari dell' West Ham) e ammerregani (sponsor del MU con l' Aig e proprietari del Liverpool)...

In Italia questa gente dopo il crack di Parmalat e Cirio che ha rischiato di travolgere Parma e Lazio (comunque uscitene pesantemente ridimensionate) non credo che avrebbe avuto vita facile nell' acquisire società  di serie A.

Questo, imho, credo sia al momento uno dei deterrenti principali all' ingresso di ''faccendieri'' nel calcio nostrano, non il fatto di non fare profitti...nel calcio non si fanno profitti! :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21468 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
tao ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:E' amico di Galliani quindi fai te che razza di elemento possa essere.
e soprattutto entra in società  con spinelli.....
il pelo sul cuore ce lo dovrebbe avere bello spesso....

x lone wolf
la premier è profittevole (più incassi dalla vendita centralizzata dei diritti, merchandising fruttuosissime, altissima visibilità  internazionale dei marchi quindi ritorni corposi da parte degli sponsor), la serie a no....
in italia ci investono solo i malandrini e i mascalzoni oramai....
Non mi riferivo alla ''profittabilità '' tao...quanto alla possibilità  di acquistare con soldi ''falsi'' grazie alle maglie più larghe che esistono in England....non a caso ho citato thailandesi (Shivanatra), Islandesi (proprietari dell' West Ham) e ammerregani (sponsor del MU con l' Aig e proprietari del Liverpool)...

In Italia questa gente dopo il crack di Parmalat e Cirio che ha rischiato di travolgere Parma e Lazio (comunque uscitene pesantemente ridimensionate) non credo che avrebbe avuto vita facile nell' acquisire società  di serie A.

Questo, imho, credo sia al momento uno dei deterrenti principali all' ingresso di ''faccendieri'' nel calcio nostrano, non il fatto di non fare profitti...nel calcio non si fanno profitti! :wink:
E fin tanto che ci saranno questi " deterrenti " il tuo caro petroliere potrà  fare un pó quel cazzo che gli pare...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21469 Messaggio da lone wolf »

Beh, il mio ''amato'' petroliere (come l'altro petroliere Sensi) è uno dei pochi che ci ha messo (e rimesso..) soldi di tasca propria; per anni con la sua coglionaggine ha finanziato tutto il nostro calcio e ripianato i conti di tante società  senza per questo averne in cambio alcun ''titulo''...credo che i tifosi avversari debbano fargli un monumento... :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21470 Messaggio da GaiusBaltar »

Gli scudetti passati come compensazione per la generosità /coglionaggine del petroliere?
Interessante teoria.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21471 Messaggio da Lonewolf »

Oggi ho sentito che il Milan sembra potersi riavvicinare a Dzeko. Il bosniaco non ha ancora rinnovato col Wolfsburg e in compenso la squadra tedesca è a un passo da Nilmar,centravanti dell'Internacional (molto buono). Questo potrebbe sbloccare la trattativa.
Huntelaar avrebbe trovato l'accordo con lo Stoccarda (sui 18 milioni)...così dicono in Germania.
Elano non è stato convocato dal Manchester City e fossi nel Milan,ci farei più di un pensierino su questo qua : è bravo e molto duttile,ti puó fare il trequartista,il centrocampista classico,l'esterno di centrocampo o in un tridente offensivo,segna e fa segnare...buttalo via.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21472 Messaggio da GaiusBaltar »

Quando parli di giocatori di qualità  pensa al mio avatar e mettiti il cuore in pace.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21473 Messaggio da Paperinik »

Accontentiamoci di far scuola agli yankee...

La 'Norcal Premier Soccer' lega calcio americana che conta più di 200 società  affiliate con oltre 15.000 tesserati, dopo aver studiato e valutato le principali società  top level d'Europa (Ajax, Barcelona Bayern Monaco ecc.) ha scelto la Fiorentina come modello da seguire per strutturarsi a livello tecnico e manageriale.

"Abbiamo scelto la Fiorentina - afferma il Presidente della NorCal, Benjamin Zeimer – dopo che da tempo studiavamo ed apprezzavamo il lavoro effettuato dal direttore sportivo Pantaleo Corvino in tutti questi anni e per i risultati ottenuti. E' nata cosi' una relationship tra la Fiorentina e la NorCal basata, principalmente, sulla formazione dei responsabili tecnici delle società  affiliate alla NorCal. Il primo corso "advance coaching education" inizierà  il 22 luglio presso l'Università  di San Francisco e sarà  tenuto dal Professor Vincenzo Vergine (collaboratore di Corvino da oltre 20 anni). Sarà  presente anche l' Amministratore Delegato Sandro Mencucci che illustrerà  la struttura organizzativa della Fiorentina. Seguirà  nel mese di novembre un altro corso "advanced" sempre alla presenza del professor Vergine e la chiusura del corso a marzo, con la presenza del Responsabile dell'Area Tecnica, Pantaleo Corvino e dell'Amministratore Delegato Sandro Mencucci".

ACF Fiorentina
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21474 Messaggio da Gerda »

ehilà  papero!!

ho letto che la fiorentina ha preso castillo dal lecce ed è interessata ad edinho..

ve li state proprio godendo i 25 milioni di melo, eh!??!

:-D :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21475 Messaggio da Paperinik »

Questa non l'ho capita, presumo peró sia la solita presa per il culo..bah, che dire, come ho detto accontentiamoci di far scuola agli yankee, che se mi entusiasmo per natali e castillo sono da ricovero.

p.s. dormolivo ancora non è tornato dalle seychelles dove probabilmente avrà  passato gran tempo a sgropparsi la de pin, cosa che mi fà  imbestialire come una biscia...che si sgroppa la de pin, non che non è ancora tornato...ma io boh, uno con una faccia come la sua con una manza del genere..mah...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21476 Messaggio da Gerda »

Paperinik ha scritto:Questa non l'ho capita, presumo peró sia la solita presa per il culo..
:026

tranquillo, te lo dice uno che ha visto gli ultimi due calciomercati estivi esultare la propria dirigenza per gli acquisti di tiago, almiron, poulsen e knezevic.. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21477 Messaggio da vascovascotto »

Paperinik ha scritto:Questa non l'ho capita, presumo peró sia la solita presa per il culo..bah, che dire, come ho detto accontentiamoci di far scuola agli yankee, che se mi entusiasmo per natali e castillo sono da ricovero.
p.s. dormolivo ancora non è tornato dalle seychelles dove probabilmente avrà  passato gran
tempo a sgropparsi la de pin, cosa che mi fà  imbestialire come una biscia...che si sgroppa la de pin, non che non è ancora tornato...ma io boh, uno con una faccia come la sua con una manza del genere..mah...
dormolivo buona questa
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21478 Messaggio da vascovascotto »

Shirley ha scritto:Io peró non riesco ancora a capire perchè non puntiamo definitivamente su Huntelaar. E quel Dhrente lì secondo me è forte. Mah.
Anton, era Luther Blisset il tuo vecchio avatar? :-D
su huntelaar potrei quotarti ma dhrente tatticamente non lo vedo adatto x il gioco del milan anche se leonardo dopo l'ultima amichevole ha parlato di 4/3/1/2...boh!?

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21479 Messaggio da vascovascotto »

lone wolf ha scritto:
Dark Side ha scritto:Genoa, Gasperini critico sul mercato
Gian Piero Gasperini, tecnico del Genoa, non nasconde, in un intervista per Il Secolo XIX, una punta di insoddisfazione per il mercato rossoblu: "Io avrei voluto che le risorse ricavate dalle cessioni di Milito, Motta e Ferrari venissero impiegate solo ed esclusivamente nel Genoa. Questo comunque ci sta: è giusto che la società  pensi maggiormente al futuro mentre io devo guardare più al presente. Questa situazione mi mette nella condizione di defilarmi un po' dalla campagna acquisti ma questo non mi dispiace: sono sereno e soddisfatto perchè i giocatori che mi arrivano sono molto validi e capaci". Insomma, un Gasperini non più manager ed allenatore, ma solo allenatore, soluzione che peró sembra non dispiacere al tecnico del Grifone.
Questa non l'ho capita... :-? Motta e Milito hanno fruttato 17 milioni cash (più Acquafresca, Bonucci, Meggiorini e Bolzoni), Ferrari 5 per un totale di 22..
Alla voce acquisti ci sono Moretti 4, Floccari una decina, Palacio 5, Kharja 4/5, Pelè non so...Crespo parametro zero...se la matematica non è un' opinione, mi sembra che il Genoa abbia speso tutto il ricavato di Motta e Milito e ci abbia pure aggiunto qualcosa...
Insomma, se Gasperini non apprezza la qualità  dei nuovi arrivi è un discorso...ma di certo non puó dire che Preziosi non abbia reinvestito in nuovi acquisti il ricavato delle cessioni :roll:
personalmente concordo con gasperini..i nuovi acquisti son piu adatti ad un 4/4/2 e non penso voglia snaturare un modulo che gli ha dato tante soddisfazioni

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21480 Messaggio da vascovascotto »

lone wolf ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:OBINNA E DE SANCTIS - Il presidente ha poi fatto il punto sul mercato azzurro, dando per definitivamente saltata la trattativa per Obinna: «Per Obinna il discorso è chiuso. De Sanctis arriverà ? Forse. Per noi i diritti d'immagine sono fondamentali. Io sono imprenditore e intendo il calcio come un'azienda. Perció ritengo che i diritti d'immagine debbano essere nostri. Se gli altri club vorranno adeguarsi a noi bene, altrimenti noi andiamo avanti per la nostra strada. I giocatori? Chi accetta bene, altrimenti noi andiamo su altri obiettivi».

addio Obinna...
Non dovesse arrivare, non sarebbe per voi una grossa perdita :wink:

Giocatore con buon potenziale ma piuttosto 'naif' e difficile da inquadrare tatticamente... :roll:
quotone piuttosto non capisco xkè il napoli stia cercando solo brevilinei..l'interdizione chi la fa?cosi come non vedo bene tatticamente quaglia/lavezzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”