[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21451 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
Lonewolf ha scritto:.... e gente già  spacciata ad Agosto togliersi qualche soddisfazione.
Evidentemente non stai parlando del Milan! :wink: :wink: :wink:
No ovviamente :lol: Noi siamo già  retrocessi. Ieri sentivo l'accozzaglia di menti eccelse su un'emittente regionale (Elio Corno,Sarugia,Bellugi etc...):e stavano ipotizzando una retrocessione del Milan. Ma giuro che erano serissimi.
Ora,che stiamo tenendo un profilo bassissimo è fuori discussione,ma non trovo neppure serio leggere e sentire in giro solo campane a morto. E poi tutta la stampa (giornali e tv) sono tutti d'accordo su una cosa sola :il Milan quest'anno farà  cagare. Nelle previsioni si va da una salvezza più o meno tranquilla fino ad un lottare per il 4 posto...Ora loro saranno pure d'accordo,peró noi siamo tutti d'accordo che i giornalisti italiani hanno il cervello che scoreggia. Quindi...ci puó pure stare che se la piglino in culo alla grande...
Guarda che se non ci fosse l'incognita Leonardo io sarei quasi sicuro di un Milan molto competitivo e pericoloso per lo scudetto. Vero che non esiste solo l'incognita allenatore ma nel Milan ci sono tanti giocatori che possono benissimo tornare ad altissimo livello.

Mi riferisco a Nesta che se torna all'80% delle sue possibilità  sistema la difesa, al fatto che Pirlo e Gattuso (per motivi diversi) hanno giocato la peggior stagione della loro carriera e nell'anno del mondiale non possono fare peggio. Scommetterei su una loro stagione di ottimo livello. Seedorf non lo considero cosi finito come invece fanno i tifosi milanisti, mentre Ronaldinho ha lo stimolo di doversi guadagnare una chiamata per il mondiale. Anche Pato è atteso alla stagione della definitiva consacrazione.

Insomma se questi funzionano e Leonardo dimostra di poter fare l'allenatore di un grande club il Milan potrebbe riservare qualche grossa sorpresa in positivo. Non in Europa ma sicuramente in campionato.

Lo so sembra un discorso che potrebbero fare Galliani e Berlusconi ma pensandoci bene non è cosi campato in aria. Certo troppi se e troppi ma, peró questo non vale solo per il Milan. Una stagione positiva dipende anche dal fatto di essere lasciati in pace da grossi infortuni ai giocatori importanti della squadra. Per questo nessuno puó dire di aver vinto il campionato ad agosto.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21452 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:L'esperienza mi insegna che i campionati a volte si vincono sul campo,a volte si vincono nei tribunali,ma mai sotto l'ombrellone.
Vorrei avere le certezze di alcuni qui dentro...ma mi sa che sia meglio aspettare di vedere realmente come andranno le cose quest'anno. Gente che sembra mangiarsi tutti in un solo boccone,potrebbe fare una brutta fine e gente già  spacciata ad Agosto togliersi qualche soddisfazione.
Lupetto, se a vincere lo scudetto fossero altre sarebbe un bene per il nostro campionato e per tutto il movimento...sinceramente a me ( e penso di essere in buona compagnia tra gli interisti...) quest'anno importa molto di più fare un bel cammino in champions; e questo sarà  pure il parametro su cui giudicare l'apporto di Mourinho alla causa nerazzurra (un anno di rodaggio non si nega a nessuno...)

Purtroppo (e sono sincero...) vedo un Inter che diventa ancora più forte a fronte di avversari come la Juve che fanno un passo avanti (acquisti di Diego e Melo) e uno all' indietro (acquisto di Cannavaro e affidare la panchina a un trainer inesperto come Ferrara), il Milan che fa due passi all' indietro, La Fiorentina in crisi d' identità , la Roma che non conosce quale sarà  il proprio futuro...

A 'sto punto per riavere un avversario degno di questo nome in campionato non so più su chi puntare... :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21453 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
Lonewolf ha scritto:.... e gente già  spacciata ad Agosto togliersi qualche soddisfazione.
Evidentemente non stai parlando del Milan! :wink: :wink: :wink:
No ovviamente :lol: Noi siamo già  retrocessi. Ieri sentivo l'accozzaglia di menti eccelse su un'emittente regionale (Elio Corno,Sarugia,Bellugi etc...):e stavano ipotizzando una retrocessione del Milan. Ma giuro che erano serissimi.
Ora,che stiamo tenendo un profilo bassissimo è fuori discussione,ma non trovo neppure serio leggere e sentire in giro solo campane a morto. E poi tutta la stampa (giornali e tv) sono tutti d'accordo su una cosa sola :il Milan quest'anno farà  cagare. Nelle previsioni si va da una salvezza più o meno tranquilla fino ad un lottare per il 4 posto...Ora loro saranno pure d'accordo,peró noi siamo tutti d'accordo che i giornalisti italiani hanno il cervello che scoreggia. Quindi...ci puó pure stare che se la piglino in culo alla grande...
Guarda che se non ci fosse l'incognita Leonardo io sarei quasi sicuro di un Milan molto competitivo e pericoloso per lo scudetto. Vero che non esiste solo l'incognita allenatore ma nel Milan ci sono tanti giocatori che possono benissimo tornare ad altissimo livello.

Mi riferisco a Nesta che se torna all'80% delle sue possibilità  sistema la difesa, al fatto che Pirlo e Gattuso (per motivi diversi) hanno giocato la peggior stagione della loro carriera e nell'anno del mondiale non possono fare peggio. Scommetterei su una loro stagione di ottimo livello. Seedorf non lo considero cosi finito come invece fanno i tifosi milanisti, mentre Ronaldinho ha lo stimolo di doversi guadagnare una chiamata per il mondiale. Anche Pato è atteso alla stagione della definitiva consacrazione.

Insomma se questi funzionano e Leonardo dimostra di poter fare l'allenatore di un grande club il Milan potrebbe riservare qualche grossa sorpresa in positivo. Non in Europa ma sicuramente in campionato.

Lo so sembra un discorso che potrebbero fare Galliani e Berlusconi ma pensandoci bene non è cosi campato in aria. Certo troppi se e troppi ma, peró questo non vale solo per il Milan. Una stagione positiva dipende anche dal fatto di essere lasciati in pace da grossi infortuni ai giocatori importanti della squadra. Per questo nessuno puó dire di aver vinto il campionato ad agosto.
Non avrei saputo sintetizzare meglio il mio pensiero. ;)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21454 Messaggio da Antonchik »

Io quoto tiffany sul discorso delle potenzialità  del milan.

Sul discorso di quanto mi interessa delle potenzialità  del milan in termini di risultati, semplicemente dico che non mi interessa niente dei grandi obbiettivi.

Voglio una squadra che giochi bene, che butti il sangue in campo e mi faccia riscoprire i valori antichi del calcio, facendomi urlare ed emozionare la domenica.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21455 Messaggio da Shirley »

Io peró non riesco ancora a capire perchè non puntiamo definitivamente su Huntelaar. E quel Dhrente lì secondo me è forte. Mah.
Anton, era Luther Blisset il tuo vecchio avatar? :-D
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21456 Messaggio da Antonchik »

Shirley ha scritto: Anton, era Luther Blisset il tuo vecchio avatar? :-D
Blasfemo!!!!

Era STRASSER, la promessa delle promesse dei randellatori d'europa. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21457 Messaggio da Gerda »

Il blob della settimana

http://www.gazzetta.it/Calcio/20-07-200 ... 3618.shtml

Io non voglio un giocatore che sia un uomo perfetto, che sia un perfetto professionista, che abbia un carattere fantastico; quello è il tipo che voglio per mia figlia. Io voglio un giocatore che scaraventi il pallone dentro.
[b:f73290fa0d]José Mourinho -Espiral do Tempo [/b:f73290fa0d]

Scusate per i miei compagni, non parlano inglese, non sono andati a scuola perché giocavano a calcio.
[b:f73290fa0d]Zlatan Ibrahimovic alla platea del Montalban Theatre di Hollywood per la presentazione delle nuove maglie - Corriere della Sera [/b:f73290fa0d]

L'Inter è una grande squadra, avrà i soldi per accontentarlo.
[b:f73290fa0d]Pep Guardiola su Eto'o - Sky Sport 24 [/b:f73290fa0d]

Mi chiedono sempre come sia possibile comandare un ragazzo che guadagna 5 milioni di euro, come puoi disciplinare un giovane multimilionario; ma io dico sempre, "c'è solo una maniera, che è essere onesto". Non c'è altro modo. Poi possono accettare la tua onestà o meno... In Italia utilizzano una parola che è "permaloso". Un permaloso è una persona suscettibile, molto vulnerabile, facile all'offesa.
[b:f73290fa0d]Josè Mourinho - Espiral do Tempo [/b:f73290fa0d]

‘Platini, se Cristiano Ronaldo vale 92 milioni, lei quanto vale?' ‘Che domanda è? Io ora faccio il politico, non mi posso più permettere certe cagate. Non in pubblico'.
[b:f73290fa0d]Michel Platini - La Gazzetta dello Sport [/b:f73290fa0d]

Decisi di presentarmi nel 2000 perché il Madrid aveva perso la sua immagine e per la cattiva situazione sportiva. Nel 2006 ho ritenuto di aver raggiunto gli obiettivi e per questo me ne andai.
[b:f73290fa0d]Florentino Perez:[i:f73290fa0d]quando arrivò nel 2000, il Real era fresco campione d'Europa e aveva vinto 2 Champions nei 3 anni precedenti; quando mollò nel 2006, il Real non vinceva nulla, nemmeno una supercoppetta, da 2 anni e mezzo, come non capitava al Real dal 1985 - As [/i:f73290fa0d][/b:f73290fa0d]

Io mi batto contro chi spende senza poterlo fare.
[b:f73290fa0d]Michel Platini - La Gazzetta dello Sport [/b:f73290fa0d]

Io avrò pure una squalifica di cinque anni, ma potrei comunque fare il consulente...solo che...non mi va.
[b:f73290fa0d]Luciano Moggi - Corriere della Sera [/b:f73290fa0d]

Da calciatore cominciai a capire di essere qualcuno quando per strada mi passò vicino una mamma col bambino. Lei disse al piccolo: "Fai il bravo eh, che se non stai zitto chiamo Benetti".
[b:f73290fa0d]Romeo Benetti - La Gazzetta dello Sport [/b:f73290fa0d]

La comunità , attraverso il vecchio del paese, mi ha regalato una capra e io, con affetto, l'ho battezzata Mahamadou Diarra.
[b:f73290fa0d]Iker Casillas in visita in Mali - As [/b:f73290fa0d]

Doni all'Atalanta mi ha detto: "Cazzo, ma tu sai giocare veramente: fisicamente sei una merda, ma la testa è ancora quella del calciatore".
[b:f73290fa0d]Gene Gnocchi - La Settimana Sportiva [/b:f73290fa0d]

Ricordo ancora come un incubo da Gene Gnocchi a "Re Artù", quando sono rimasta in silenzio: non ci ho dormito la notte.
[b:f73290fa0d]Federica Pellegrini - Sportweek [/b:f73290fa0d]

Domenico Morfeo. A parte il fatto che ha sempre avuto un talento straordinario, mai completamente espresso, è una persona che sa ridere: un tipo molto divertente e divertito, anche se può non sembrare. Mi sono allenato con lui e ci ho giocato insieme in un'amichevole con il Carpenedolo, e gli chiedevo: "Come sto andando?". E lui: "Alla grande, alla grande...". Mi prendeva un po' per il culo, perché intendeva: "Sei bravo: se poi tu capissi che stai giocando con noi e non con gli avversari, saresti perfetto!".
[b:f73290fa0d]Gene Gnocchi - La Settimana Sportiva[/b:f73290fa0d]

Quando sono arrivato nel 2004 ho trovato una moto che non vinceva da 12 anni e faceva schifo. Oggi abbiamo la moto migliore. Lorenzo non può pensare di arrivare, vincere e in due anni essere importante come Valentino.
[b:f73290fa0d]Valentino Rossi - La Gazzetta dello Sport [/b:f73290fa0d]

Avrei fatto cagare come l'anno prima...
[b:f73290fa0d]Valentino Rossi sulla possibilità di non avere avuto quest'anno gomme Bridgestone - Gpone.com [/b:f73290fa0d]

Sono capace di addormentarmi dovunque. A volte pure in discoteca.
[b:f73290fa0d]Jorge Lorenzo - As [/b:f73290fa0d]

Ho una carta di credito, ma la uso raramente. Ho comprato il mio yacht con un assegno. L'Europa sarà il Terzo Mondo nell'economia nel prossimo decennio, in particolare la Gran Bretagna. In Sudamerica e Asia hanno etica del lavoro. Qua invece vogliono tutto gratis.
[b:f73290fa0d]Bernie Ecclestone - The Times [/b:f73290fa0d]

In Spagna o in Europa viaggio in classe turistica. La Yamaha per questi viaggi mi dà la possibilità di andare in Business però, con la crisi economica che c'è e che colpisce tutte le squadre, preferisco essere solidale e andare in turistica. Peraltro, l'unica differenza che c'è in questi casi è solo il prezzo, perché nei viaggi brevi fai appena in tempo a guardare fuori dal finestrino. E' una stupidaggine.
[b:f73290fa0d]Jorge Lorenzo - As [/b:f73290fa0d]

‘Lei ha detto che le sarebbe piaciuto avere una donna nera ed ebrea in Formula 1'. ‘Dai, era uno scherzo. Cioè, se fosse possibile, impazzirei per avere una pilota capace preferibilmente nera ed ebrea, ma poi rischierebbe di andarsene in pausa per maternità '.
[b:f73290fa0d]Bernie Ecclestone mette una pezza peggiore del buco - The Times [/b:f73290fa0d]

Bisognerebbe costruire delle autostrade solo per loro, non si sa mai quello che possono combinare.
[b:f73290fa0d]Andrei Arshavin sulle donne al volante - Sport[/b:f73290fa0d]
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21458 Messaggio da Dark Side »

Bologna, vicino il passaggio di proprietà 

L'era Menarini pare essere arrivata, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, al capolinea. Ieri il petroliere albanese Sezart Taà§i ha ammesso: "Acquistare il Bologna? Non si tratta di rumors, esiste un vero interesse da parte del mio grup­po per rilevare l'80 per cento del club. Stiamo valutando, ma non siamo a un passo dal­l'ufficialità : non è facile acqui­stare una squadra di Serie A". I primi colpi del nuovo Bologna sarebbero l'acquisto del croato Nikola Kalinic e di Alessandro Lucarelli, mentre sembra destinato a saltare l'arrivo del brasiliano Rafael Santos. Nessun ribaltone invece per quanto riguarda il ruolo di allenatore e quello di ds.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21459 Messaggio da lone wolf »

Gerda ha scritto:Il blob della settimana
...................

''Sono capace di addormentarmi dovunque. A volte pure in discoteca.''
(Jorge Lorenzo )

Visto le tante volte che cade, mi sa che qualche volta s'addormenta pure in moto... :lol: :lol: :lol:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21460 Messaggio da GaiusBaltar »

Dark Side ha scritto:Bologna, vicino il passaggio di proprietà 

L'era Menarini pare essere arrivata, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, al capolinea. Ieri il petroliere albanese Sezart Taà§i ha ammesso: "Acquistare il Bologna? Non si tratta di rumors, esiste un vero interesse da parte del mio grup­po per rilevare l'80 per cento del club. Stiamo valutando, ma non siamo a un passo dal­l'ufficialità : non è facile acqui­stare una squadra di Serie A". I primi colpi del nuovo Bologna sarebbero l'acquisto del croato Nikola Kalinic e di Alessandro Lucarelli, mentre sembra destinato a saltare l'arrivo del brasiliano Rafael Santos. Nessun ribaltone invece per quanto riguarda il ruolo di allenatore e quello di ds.

La prova finale che il campionato italiano si è impoverito di brutto, una volta gli albanesi venivano qui a giocare a pallone ora si comprano le squadre, rob de matt! :wink:
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21461 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:
Dark Side ha scritto:Bologna, vicino il passaggio di proprietà 

La prova finale che il campionato italiano si è impoverito di brutto, una volta gli albanesi venivano qui a giocare a pallone ora si comprano le squadre, rob de matt! :wink:
Pecunia non olet...
Chiunque venga qua con soldi veri, sia il benvenuto! :wink:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21462 Messaggio da GaiusBaltar »

Temo che di soldi veri nel calcio non ce ne siano più troppi in giro.....

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21463 Messaggio da lone wolf »

GaiusBaltar ha scritto:Temo che di soldi veri nel calcio non ce ne siano più troppi in giro.....
Infatti Gaius...ma in Italia dopo i crack di Parmalat e Cirio i controlli sono un po' più severi e forse per questo islandesi, amerregani e thailandesi preferiscono ''investire'' in premier league...

Vedremo alla prova dei fatti (sempre che la notizia risulti fondata) che ''pesce'' è questo albanese... :roll:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21464 Messaggio da GaiusBaltar »

E' amico di Galliani quindi fai te che razza di elemento possa essere.

tao
Bannato
Bannato

#21465 Messaggio da tao »

GaiusBaltar ha scritto:E' amico di Galliani quindi fai te che razza di elemento possa essere.
e soprattutto entra in società  con spinelli.....
il pelo sul cuore ce lo dovrebbe avere bello spesso....

x lone wolf
la premier è profittevole (più incassi dalla vendita centralizzata dei diritti, merchandising fruttuosissime, altissima visibilità  internazionale dei marchi quindi ritorni corposi da parte degli sponsor), la serie a no....
in italia ci investono solo i malandrini e i mascalzoni oramai....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”