FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEMBRE)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM
oh, finora sto perdendo tutte e quattro le sfide...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Anche gothic immaginorufus t. firefly ha scritto:oh, finora sto perdendo tutte e quattro le sfide...
per come sono messe tutte le sfide possono essere tutte ribaltate, non temere. Il sacro pagnottone non può lasciarci proprio ora...rufus t. firefly ha scritto:oh, finora sto perdendo tutte e quattro le sfide...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Vorrei sapere se Lily Love, Dani Daniels o Savannah Secret abbiano mai fatto scene di foot fetish e/o footjob.
Non giudicatemi un depravato ma ritengo che i piedi siano un parametro di bellezza importante (anche se non fondamentale) e vorrei vedere le mie preferite all'opera nell'argomento.
In cambio vi giuro che voterò le citate fino alla fine e/o inonderò con piacere schermo e tastiera.
Non giudicatemi un depravato ma ritengo che i piedi siano un parametro di bellezza importante (anche se non fondamentale) e vorrei vedere le mie preferite all'opera nell'argomento.
In cambio vi giuro che voterò le citate fino alla fine e/o inonderò con piacere schermo e tastiera.
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
Savannah sicuramente
http://hotlegsandfeet.com/preview/17952 ... skies.html
le altre due non saprei.
le altre due non saprei.
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Corro a seg.... ehm a valutare eventuali voti futuriBeetlejuice67 ha scritto:Savannah sicuramente
le altre due non saprei.
luna star merità più voti!!

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Noto che i punteggi sono molto equilibrati. Interessante!dell ha scritto:PRIMO PARZIALE
LILY LOVE 24
MIA MALKOVA 22
In leggero vantaggio la Lily sulla Malkova
DANI DANIELS 24
NIKITA BELLUCCI 23
Testa a testa che per ora premia Dani...
WHITNEY WESTGATE 24
SAVANNAH SECRET 22
Whitney parte lenta ma recupera è sorpassa la Secret
ADRIANA CHECHIK 25
MARINA VISCONTI 22
Adriana fà un'ottimo parziale ma la Visconti è li in agguato
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
immagini male sia in un senso che nell'altrotheinvoker ha scritto:Anche gothic immaginorufus t. firefly ha scritto:oh, finora sto perdendo tutte e quattro le sfide...
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma no caiser
io sono 2-2 e speravo che tu fossi 0-4 così che almeno 2 delle tue le prendevo
Dando per scontato che voterai quelle dell'est (che sono indietro) speravo quindi che nelle altre sfide avresti votato quelle che ora sono indietro. Se non è così sarà proprio un voto opposto al mio
io sono 2-2 e speravo che tu fossi 0-4 così che almeno 2 delle tue le prendevo
Dando per scontato che voterai quelle dell'est (che sono indietro) speravo quindi che nelle altre sfide avresti votato quelle che ora sono indietro. Se non è così sarà proprio un voto opposto al mio
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Comunque sono 4 bellissime sfide, tutte incerte ed equilibrate, che conferma la bontà del torneo e della sua formula.
Per Dani e Lily è già un successo giocarsela quasi alla pari con le più quotate avversarie, il che mi fa immensamente piacere.
Loro 2, evidentemente non sono poi così cesse....
Per Dani e Lily è già un successo giocarsela quasi alla pari con le più quotate avversarie, il che mi fa immensamente piacere.
Loro 2, evidentemente non sono poi così cesse....
Approvo in pieno il TEST, ma ci sarebbe una controindicazione:Ciuccio ha scritto:I parziali sono nella sezione FWP, fra poco anche qui
novità per il parziale del girone ripescaggio
nuovo metodo che adotteremo per il FWP gironi : si sapranno solo le qualificate momentanee in ordine alfabetico e quelle non qualificate in ordine alfabetico ( non di punteggio )
cosi si manterrà la suspance fino all'ultimo e non si conosceranno i distacchi che quasi sempre influiscono sui voti
chi non ha capito e vuole qualche altra info può chiederla
[Scopri]Spoiler
C'è sempre la possibilità che uno conti i voti effettivi, che sono pubblici, e tutto andrebbe a farsi benedire, non trovate? 

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ci sarà sempre chi conta ovvio ma credo che l'intuizione di ciuccio potrebbe mitigare molte polemiche su i voti nei gironilider maximo ha scritto:Approvo in pieno il TEST, ma ci sarebbe una controindicazione:[Scopri]SpoilerC'è sempre la possibilità che uno conti i voti effettivi, che sono pubblici, e tutto andrebbe a farsi benedire, non trovate?
intanto questo ripescaggio è capitato giusto giusto per testare questo metodo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma quale sarebbe sta novità?? me la sono persa
c'è scritto nel post di ciuccio, hai visto il parziale del girone?theinvoker ha scritto:ma quale sarebbe sta novità?? me la sono persa
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
vabbè dai certo che ho previsto questa possibilità.....ma chi vuoi che si metta tutti i santi gg a calcolare tutti i parziali di tutti i gironi, guarda che per dell ( ed a volte x il sottoscritto ) è un impegno che prende un bel po di tempo....qualche adepto molto appassionato del FWP credo possa pensare di fare i parziali personalmente ma posso stimarli approssimativamente in una percentuale di elettorato del 5-max 10 % - questa nuova comunicazione dei parziali porterà suspence ed incertezza fino all'ultim'oralider maximo ha scritto:C'è sempre la possibilità che uno conti i voti effettivi, che sono pubblici, e tutto andrebbe a farsi benedire, non trovate?