brucewayne ha scritto:
Film di seymore butts? ... forse ti riferisci a "shanes world 42: paradise island" che è un gonzo-reality, tipo i film di seymore butts! ... e proprio nel reality girato sull'isola di saint martin ci sono alcune delle ultime scene hard di tori che, pur non facendo anal nell'occasione, è fantastica in quel film!
Si si, vero.. scusate. Infatti mi ricordo di aver pensato, ma seymore butts erche` non c'e` in questo film di saymore butts
great!
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
barocco sei un grande!!! posti sempre dei set fotografici dove la nostra Torella è di una bellezza sconvolgente....
continua così!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Scusa Barocco, non vorrei sembrare un cagacazzi, però io eviterei di postare le foto su "ifix" infognando ed appesantendo il topic inutilmente (trentordici ore a caricare la pagina), spostiamo il tutto su "foto e video"
Anche perchè poi tutti i richiami per i quote troppo lunghi sembrano ridicoli
Detto ciò, alcune foto da questi shoot sono fenomenali nonostante non impazzisca per Tori
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
Heth ha scritto:Scusa Barocco, non vorrei sembrare un cagacazzi, però io eviterei di postare le foto su "ifix" infognando ed appesantendo il topic inutilmente (trentordici ore a caricare la pagina), spostiamo il tutto su "foto e video"
Detto ciò, alcune foto da questi shoot sono fenomenali nonostante non impazzisca per Tori
Sì forse hai ragione, ma il topic mica l'ho messo qui io e non sono nemmeno l'unico che pubblica queste serie. Certo è che senza una buona connessione e un pc ben RAMato penso sia davvero una tortura aprire queste pagine. Le foto sono pubblicate in sequenza perché spesso vengono scaricate così, in file.zip, metodo comodo e veloce, poi ovviamente risulta altrettanto semplice e veloce pubblicare tutto così, piuttosto che fare pure una cernita delle foto. Io condivido, se poi devo anche selezionare, diventa un po' complicato, quindi forse meglio astenersi...del tutto.
Nooooooooooooooooooo!!!!!!!!! barocco ti prego, continua!!!!!
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Heth ha scritto:Scusa Barocco, non vorrei sembrare un cagacazzi, però io eviterei di postare le foto su "ifix" infognando ed appesantendo il topic inutilmente (trentordici ore a caricare la pagina), spostiamo il tutto su "foto e video"
Sì forse hai ragione, ma il topic mica l'ho messo qui io e non sono nemmeno l'unico che pubblica queste serie. Certo è che senza una buona connessione e un pc ben RAMato penso sia davvero una tortura aprire queste pagine. Le foto sono pubblicate in sequenza perché spesso vengono scaricate così, in file.zip, metodo comodo e veloce, poi ovviamente risulta altrettanto semplice e veloce pubblicare tutto così, piuttosto che fare pure una cernita delle foto. Io condivido, se poi devo anche selezionare, diventa un po' complicato, quindi forse meglio astenersi...del tutto.
Per carità, non volevo assolutamente accusare te, solo rendere la pagina un po' più snella, in linea con le altre insomma. Non ho detto che tu o altri debbano smettere dato che c'è una sezione del forum apposita
Lo so che il topic non l'hai messo qui tu ma su "ifix" teoricamente bisognerebbe discutere e magari postare qualche foto qua e là (non è mai brutto ), non interi set
Scusate se sono sembrato un po' troppo invadente (non sono nemmeno un mod, per cui decideranno loro)
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)