[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2021

#2146 Messaggio da Mr. Viz »

Certo il 64 giugno è normalissimo correre per 90 minuti senza cambi. Complimenti al preparatore atletico dell'Austria er doctor Agrikolen.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2147 Messaggio da lider maximo »

Gargarozzo ha scritto:
27/06/2021, 0:05
lider maximo ha scritto:
26/06/2021, 23:51
Gargarozzo ha scritto:
26/06/2021, 23:04
Minchia che goal!
Sullo stop di testa pensavo che la palla fosse perduta 8)

(Invece Lider sapeva giá che avrebbe segnato, lo anticipo :DDD )
Ma io non so un cazzo, guardo e osservo le partite. :lol:
Il Var stasera ci ha salvati 2 volte, sei d'accordo (pur non avendolo mai detto)? :wink:
Talvolta, anzi qualcosa più di talvolta, le partite le decidono gli episodi, come avevo già accennato nei discorsi prepartita, e stavolta ci sono girati a favore.

P. S. sulla var no comment. 8)

Piccolo sondaggio, preferireste il Belgio o il Portogallo?
Io i belgi, perché è una squadra che gioca e lascia giocare, mentre i portoghesi, pur essendo inferiori nel complesso, sono più smaliziati, e in più hanno un certo tizio che ti può risolvere la partita così, schioccando le dita.
Voi che mi dite?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2148 Messaggio da SoTTO di nove »

Mah, l'Italia è un po' come il Milan. Se ci lasciano giocare ci troviamo meglio. Con il Portogallo sarà più facile perchè ce lo lasceranno fare.
Con il Belgio, se prende in mano la partita, c'è il rischio di non essere poi in grado di attaccarli. (e quindi sfruttare gli spazi che lasciano agli avversari).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2149 Messaggio da Nip »

lider maximo ha scritto:
27/06/2021, 1:09
Gargarozzo ha scritto:
27/06/2021, 0:05
lider maximo ha scritto:
26/06/2021, 23:51
Gargarozzo ha scritto:
26/06/2021, 23:04
Minchia che goal!
Sullo stop di testa pensavo che la palla fosse perduta 8)

(Invece Lider sapeva giá che avrebbe segnato, lo anticipo :DDD )
Ma io non so un cazzo, guardo e osservo le partite. :lol:
Il Var stasera ci ha salvati 2 volte, sei d'accordo (pur non avendolo mai detto)? :wink:
Talvolta, anzi qualcosa più di talvolta, le partite le decidono gli episodi, come avevo già accennato nei discorsi prepartita, e stavolta ci sono girati a favore.

P. S. sulla var no comment. 8)

Piccolo sondaggio, preferireste il Belgio o il Portogallo?
Io i belgi, perché è una squadra che gioca e lascia giocare, mentre i portoghesi, pur essendo inferiori nel complesso, sono più smaliziati, e in più hanno un certo tizio che ti può risolvere la partita così, schioccando le dita.
Voi che mi dite?
Per me una vale l'altra. Belgio più forte ma portoghesi più cattivi e cazzuti. Chiunque passi penso che partiremo leggermente sfavoriti.

Questa è una bella Italia ma in attacco mancano i grandi campioni abituati a giocare certe partite, i tre davanti ieri li ho visti un po' contratti.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2150 Messaggio da Nip »

hellover ha scritto:
26/06/2021, 19:40
Gargarozzo e sottodinove andatevi a leggere la storia di Moreno, tra l'altro deceduto, io non ricordo i particolari ma mi sembra che ebbe problemi con la giustizia.
Fate i bravi, io non sono un complottista ma la Corea si comprò gli arbitri con Italia e spagna

Deceduto? Dove lo hai letto? Non mi risulta.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2151 Messaggio da ziggy7 »

Ai detrattori austroungarici faccio presente che in situazione simile la Francia ha pareggiato e la Germania la ha portata a casa a pelo. Se l avversario è tosto anche se scarso se la gioca tutta.

Con questo centrocampo siamo forse troppo leggero. Barella ieri abbastanza inconsistente e irritante. Se è a posto forse è diverso ma resta quel discorso che dobbiamo reggere il gap fisico col gioco. Ieri ci siamo riusciti meglio col fisico di Locatelli, e forse anche Pessina. Ci fosse stato pellegrini i dubbi aumentavano

Mancini ha fatto esattamente i cambi che avrei voluto. Anche se a centrocampo erano da fare almeno 15 minuti prima. Avrei tolto insigne e non Berardi, o tutti e due, ma ha avuto ragione lui

Il Belgio mi sta sulle balle quindi vorrei il Portogallo.

Arnautovic è uno stronzo, ha fatto due falli per fare male e far fuori barella e Spinazzola

Immobile si è perso in se stesso, ci serve che non lo faccia. Il tiro sul palo era bellissimo. Ieri meglio Belotti, piaciuto molto di più, solo che non segna
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2152 Messaggio da Ronzinante »

Qualche considerazione, giusto per la gioia dei miei fans, che so ci tengono:
E' passata la squadra più forte;
Per minori potenzialità e quanto messo in campo avrebbe meritato l'Austria;
Il migliore in campo degli azzurri è stato Var, che pure potrebbe sembrare più austriaco, dal nome;
Primo tempo buono per l'Italia, che ha creato qualcosa senza rischiare nulla; nel secondo forse pensavano sarebbe andata come le prime tre gare, e invece l'Austria non è calata, non ha mollato niente e anzi ha fatto soffrire.
Nei supplementari la partita è girata anche grazie alla maggior profondità di rosa e alla qualità di chi è entrato;
L'Italia ha palesato tutto quanto avevo già evidenziato: pochi i giocatori abituati alle grandi partite dentro o fuori, assenza di un grande bomber, assenza di un fuoriclasse;
Comunque ha dimostrato coesione, di essere un grande gruppo, determinazione e grande lavoro alle spalle da parte del mister;
Concordo con chi ha scritto che Arnautovic è un cazzone; il ragazzo che è entrato e ha bollato mi sembra uno da tenere d'occhio, invece, ma forse è già tardi
(Maldini, ci sei !?);
Concordo anche con chi ha scritto che Mancini è un cazzone; perfetto quando vince e va tutto bene, mostra il peggio di sè appena qualcuno fa notare le pecche;
Promossi Chiesa, Pessina, Acerbi, Spinazzola, Jorginho, Belotti; bocciati Di Lorenzo, Verratti, Berardi, Insigne; da rivedere Bonucci, Barella, Immobile, Cristante; una menzione particolare per l'alto piccolo uomo, che, per lo stipendio che ha, merita sempre un approfondimento: luci e ombre, come gli capita qualche volta: spaziale sulla parata a mano aperta sulla sua sinistra, qualche dubbio sul gol sul suo palo, non sicurissimo come posizionamento, triste, triste nelle uscite (sulla palla sul gol annullato ad Arnautovic se ne può discutere);
Dalla prossima sarà tutto diverso: giocare contro Belgio o Portogallo è un'altra gara, ne più facile, ne più difficile (quando c'è l'eliminazione diretta, indipendentemente dall'avversario, sono tutte difficili),ma diversa;
Questa squadra può andare fuori al prossimo turno o vincere l'Europeo; avessi un euro da puntare, continuerei a metterlo su altri.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2153 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

siamo ai quarti..sono ragazzi..sono un gruppo (si vede..) sono felici..si sbattono..
bravi e avanti così..

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2154 Messaggio da Trez »

VAR santo subito, non ci fosse saremmo stati eliminati.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2155 Messaggio da Mr. Viz »

Tifosi col freno a mano.

Partite utili per fare le ossa, per creare coesione nel gruppo, la regola dei cinque/sei cambi ci favorisce, la rosa è profonda e permette più soluzioni di gioco.

In questi tornei occorre anche il culo ed il VAR fa parte del gioco.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2156 Messaggio da pan »

Gargarozzo ha scritto:
27/06/2021, 0:27
A parte il valore assoluto c'é lo stato di forma mentale, fisico e tattico di una squadra.
Ci sono serate in cui una squadra piena di campioni (ma con problemi interni fisici, mentali, tattici) è battibile da una squadra sprovvista ma coesa, veloce, ben schierata e forte mentalmente.
Il valore assoluto è teorico, è filosofia. Soprattutto in partite secche che arrivano al termine di una stagione (e mezza) logorante sotto tutti i punti di vista.
L'avete visto Harry Kane, indiscutibile campione inglese, in che stato è?
Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2157 Messaggio da pan »

Salieri D'Amato ha scritto:
27/06/2021, 0:11
E oggi ci siamo giocato il jolly! Onestamente ad un certo punto, ho avuto cattivi pensieri. Grande Austria, l'allenatore ha incartato Mancini e loro hanno corso come matti e con costrutto. Sul 2-0 pensavo mollassero invece sono riusciti ancora a metterci alle corde.
Senza una prodezza non la sfangavamo e Chiesa stavolta debbo dire che l'ha fatta; gran gol anche il secondo. Nel complesso abbiamo diversi giocatori in grado di risolvere le partite con una giocata e questa è una gran cosa.

E Mancini non mi è piaciuto neppure nell'intervista, dove a sentire lui l'Austria non ha avuto nessun merito, che loro meritavano almeno 2 reti di vantaggio nel 1° tempo e che nel 2° avevano avuto un calo fisico che ci può stare (invece gli austriaci no, chissà perchè), insomma ha concluso con fatto che hanno vinto perchè dovevano vincere, con pieno merito. E quì ritorna il vecchio Mancini, quello che mi stava sul cazzo per la sua supponenza e parzialità. Facile fare i modesti quando tutto gira per il verso giusto e ti riempiono di elogi.
Il "merito" di avere una squadra più forte, che ha potuto cambiare due centrocampisti e due attaccanti con valori equivalenti ma freschi. La chiave del risultato.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

oaks
Bannato
Bannato

#2158 Messaggio da oaks »

Ieri si è capito(chi vuole capirlo ovviamente)che il reale valore della squadra è molto inferiore a quello che lasciavano pensare i canti trionfali dei giorni scorsi. Questo non significa ovviamente che venerdì saremo senza speranze. Significa semplicemente che se l'avversario sarà il Belgio saremo nettamente sfavoriti se a passare fosse il Portogallo avremmo qualche speranza in più. Se poi vogliamo pensare che ieri è stato un incidente e pessina locatelli e soci cacheranno in testa a de bruyne hazard e witsel e acerbi contenga lukaku benissimo. Basta non restarci male poi quando non sarà così.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2159 Messaggio da hellover »

Nip ha scritto:
27/06/2021, 9:28
hellover ha scritto:
26/06/2021, 19:40
Gargarozzo e sottodinove andatevi a leggere la storia di Moreno, tra l'altro deceduto, io non ricordo i particolari ma mi sembra che ebbe problemi con la giustizia.
Fate i bravi, io non sono un complottista ma la Corea si comprò gli arbitri con Italia e spagna

Deceduto? Dove lo hai letto? Non mi risulta.
Mi sono sbagliato, chissà perché pensavo fosse morto.
Va be forse era il mio augurio.
Leggo che fu trovato in possesso di 6 kg. di eroina.
Brava persona...
Un'altra cosa:
Appena ho scritto arbitro google mi ha proposto Byron Moreno.
Sono rimasti choccati pure loro😀
everybody needs somebody to love.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2160 Messaggio da hellover »

oaks ha scritto:
27/06/2021, 12:34
Ieri si è capito(chi vuole capirlo ovviamente)che il reale valore della squadra è molto inferiore a quello che lasciavano pensare i canti trionfali dei giorni scorsi. Questo non significa ovviamente che venerdì saremo senza speranze. Significa semplicemente che se l'avversario sarà il Belgio saremo nettamente sfavoriti se a passare fosse il Portogallo avremmo qualche speranza in più. Se poi vogliamo pensare che ieri è stato un incidente e pessina locatelli e soci cacheranno in testa a de bruyne hazard e witsel e acerbi contenga lukaku benissimo. Basta non restarci male poi quando non sarà così.
Ma io potrei anche essere d'accordo che l'Italia è meno forte di Francia e Belgio.
Il Belgio non l'ho ancora visto giocare, la Francia non mi ha impressionato.
Però devi riconoscere che l'Italia fa sempre la partita.
Poi se incontra una squadra che fa muro e riparte fa fatica perché non ha grandi attaccanti.
Dire gioco di merda quando tieni una squadra che ha giocato 38 partite buttandola lunga sul centravanti e vincendo pure il campionato mi pare eccessivo.
everybody needs somebody to love.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”