Fengari ha scritto:anche io son appena arrivata...vedi vedi...son quaaaa...scusa il ritardo...ma lo sai..i soliti problemi della sa-rc!!
MIRACOLO!!!!!!!
Un nuovo utente di sesso femminile! Ma questo è un evento, da festeggiare come la nascita del panda nello zoo
Benvenuta e buona permanenza!
Kissessssssssss
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
MartinaGirl ha scritto:Perchè Gyo, quanti anni hai?
Questa non la so...
Tr....trrrr....trrrrrrrrrrr....trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....scusa Martina ma nn mi viene!!
Ma dddddaiii... finche è trrrr... va bene!!!
Io pensavo a sesssss... o settt... o magari ottttttt....
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
coaduramaipaura ha scritto:benvenuta e ........attenta alla pam , baci.
Ahia... già citiamo la PAM... anche con me si è incominciato subito così...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
io non sono molto a favore alle pam, anche se una bella figliula la si vede sempre volentieri, ma se una parsona si presenta come femmina.....che fammina sia, sia che sia la verità sia che sia solo una sua sensazione od un suo desiderio di "presentarsi" i quella maniera, baci sia a martina che a tutte le persone forumiste che si indicano con femmina.
io non sono molto a favore alle pam, anche se una bella figliula la si vede sempre volentieri, ma se una parsona si presenta come femmina.....che fammina sia, sia che sia la verità sia che sia solo una sua sensazione od un suo desiderio di "presentarsi" i quella maniera, baci sia a martina che a tutte le persone forumiste che si indicano con femmina.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
(......eri di corsa??? )
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!