[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21391 Messaggio da sonny »

basta, tutti che vogliono darmi il limoncello, non lo voglio, bevetevelo voi :D

cmq prova vivere all'estero per mesi, poi torna in italia, minchia ti sembra di essere arrivato in un qualche villaggio del gabon, mica in europa :D

quindi credo che tutte le attività , anche quelle sportive finiscono per attestarsi su quel livello

i 2 paesi più incredibili negli ultimi 20 anni sono stati italia e korea del sud

la korea del sud da paese agricolo, si è specializzato nell'elettronica e gli stipendi sono il doppio che quelli italiani

l'italia da paese operoso e con risorse, si è trasformato in una pattumieria senza futuro, le imprese italiane faticano la politica e l'economia sono state completamente devastate dalla mafia, che ne ha preso il controllo, pensate ad esempio come scrive l'espresso, tutta la gdo è controllata dalla mafia, dalle assunzioni ai prezzi dei prodotti in vendita, per il quale hanno fatto un cartello

poi se non uno sa queste cose, va in inghilterra, e non capisce come mai al supermercato le cose costano dal 50-70% in meno che in italia e anche computer, fotocamere stessa roba

saluti
Satan is your Lord

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21392 Messaggio da GaiusBaltar »

L'Espresso dice che la gdo è in mano alla mafia, ma chi ha i mano L'Espresso?

Sono sicuro che dietro esiste un complotto giudaico-massonico-plutodemocratico-capitalistico che coinvolge i cavalieri Templari e che ha sede a Porto Sant'Elpidio.

Susate lo svacco.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21393 Messaggio da tiffany rayne »

Vabbè ma qui si parla di calcio. Nella classifica UEFA siamo al terzo posto in Europa e nella storia del calcio la nostra nazionale ha vinto molto di piu' della perfida albione.

Sonny continua a rosicare. :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21394 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:
DiscoBall ha scritto:Lone, secondo me, sottovaluti la partenza di Ibra. Probabilmente per antipatie personali.

Nella stagione succitata avete perso il migliaio di punti di vantaggio senza Ibra. E poi la Roma pareggió dopo il vantaggio interista.

Quest'anno capocannoniere e il Barcellona non spende tanti soldi se non per fare un ulteriore salto di qualità .

Chissà  se senza lo svedese, Mourinho dà  qualche possibilità  in più all' Inter nell' ottica Champions. :)
Disco, vivo di simpatie/antipatie come tutti i tifosi di calcio...peró quando giudico un calciatore, in qualsiasi squadra militi, cerco di essere razionale e obiettivo; in genere ci riesco...
la mia idiosincrasia per lo svedese è nata col tempo, dopo aver visto tutte le partita da lui giocate da quando è venuto all' Inter...è inutile tornarci sopra perchè sarebbe solo una noia mortale per i non interisti...comunque basti pensare al suo rendimento in champions per intuire come lo svedese sia moooolto sopravvalutato e non valga assolutamente i 12 milioni che prende all' Inter..

Nello specifico della partita di Catania, i siciliani non potevano retrocedere (i motivi sono intuibili...); che il loro pareggio sia venuto dopo la rete di Ibra è stato solo una coincidenza...infatti in quella partita (che vidi in diretta perchè non credevo in una vittoria interista a Parma e puntavo proprio sulla partita di Catania per portare a casa lo scudetto) la Roma tiró in porta solo nell' occasione della rete di Vucinic...mentre gli etnei ebbero caterve di occasioni, in un clima irreale, con tantissima gente non autorizzata ai bordi del campo.
Credimi...il Catania quella partita non l' avrebbe persa neanche se di fronte avesse avuto il il Brasile :wink:

Su Lucio, invece, sono d'accordo: un centrale alto, forte di testa e con piedi buoni era proprio quello che mancava nella retroguardia interista...ma finchè in rosa restano Burdisso e Rivas, la difesa resta comunque l' incognita principale dei nerazzurri... :roll:
Lone questo passaggio mi preoccupa, in questi tre anni tutti hanno giudicato in maniera positiva l'Ibra del campionato. Tecnici come Mourinho, Capello, Ancelotti. Tutti i giornalisti sportivi italiani, compresi quelli non interisti. Tutti i suoi colleghi calciatori che non hanno mai nascosto l'ammirazione per il calciatore (lasciamo perdere l'uomo). Gran parte di quelli che scrivono qui in questo forum, e non solo gli interisti, hanno sempre riconosciuto il suo ottimo rendimento in campionato

Siamo tutti rincoglioniti? :lol:
Leggiti l'intervista rilasciata oggi da J Zanetti, il suo capitano.... :wink:

Gli elogi per Ibra erano frasi di circostanza dei compagni di squadra, oppure dettate da incompetenza...non a caso Capello dopo averlo visto all'opera lo chiuse in una stanza e gli accese il videoregistratore con le immagini di Van Basten: 'pensi di essere un campione ma non sei ancora nessuno...ecco, questo è un campione...quindi abbassa la cresta e studia'

Ribadisco che si tratta di un calciatore sopravvalutato, tatticamente anarchico...capace di invenzioni ma anche di scempi sottoporta degni del peggior Calloni...

Sostanzialmente uno imprevedibile, nel bene e nel male, quindi 'inopportuno' per una squadra programmata per vincere e per giocar bene.
La sua cessione sarà  il miglior rinforzo per l' Inter, a prescindere da chiunque venga al suo posto
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21395 Messaggio da Mr. Viz »

sonny ha scritto:basta, tutti che vogliono darmi il limoncello, non lo voglio, bevetevelo voi :D

cmq prova vivere all'estero per mesi, poi torna in italia, minchia ti sembra di essere arrivato in un qualche villaggio del gabon, mica in europa :D

quindi credo che tutte le attività , anche quelle sportive finiscono per attestarsi su quel livello

i 2 paesi più incredibili negli ultimi 20 anni sono stati italia e korea del sud

la korea del sud da paese agricolo, si è specializzato nell'elettronica e gli stipendi sono il doppio che quelli italiani

l'italia da paese operoso e con risorse, si è trasformato in una pattumieria senza futuro, le imprese italiane faticano la politica e l'economia sono state completamente devastate dalla mafia, che ne ha preso il controllo, pensate ad esempio come scrive l'espresso, tutta la gdo è controllata dalla mafia, dalle assunzioni ai prezzi dei prodotti in vendita, per il quale hanno fatto un cartello

poi se non uno sa queste cose, va in inghilterra, e non capisce come mai al supermercato le cose costano dal 50-70% in meno che in italia e anche computer, fotocamere stessa roba

saluti

sonny ma io sono perfettamente d'accordo a metà  con te, non è un paese in cui è molto facile vivere ed è indubbio che viva un declino economico morale, all'estero comunque, hanno le loro dinamiche, ogni paese ha il suo. Lo dico anche con cognizione, visto che ho vissuto anche io in un'altra nazione per un pó.

L'Italia è una nazione complessa, ma fatto sto che è il luogo dove vivo e ho scelto di vivere...quindi...preferisci una birra? :D

ps.Scusate l'OT e sopratutto l'italiano con cui ho scritto.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21396 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:
DiscoBall ha scritto:Comunque l' acquisto di Lucio è davvero ottimo, a mio parere. Mi sa che era proprio quello che Mourinho cercava, un centrale che sapesse impostare.

Venendo al Milan, ho visto la pagina della Gazzetta 'Oggi giocherebbero così'. Non gli dó più di un 7-8 posto. :)
Infatti merdaset ha comprato i diritti per la Uefa league non perchè vi partecipano le due romane ed il genoa che hanno tanto pubblico, ergo richiamano gli sponsor e gli abbonamenti, ma in previsione dei futuri obiettivi del Milan..........sarà  dura classificarsi per la Uefa league, confido nell'indebolimento delle dirette avversarie. Il campionato italiano, complici una serie di fattori, oramai è in declino irreversibile. Almeno nel breve termine.
è l'italia che una nazione in declino irreversibile, il campionato si disputa in italia e segue l'andamento dell'economia e degli affari

avendo vissuto all'estero e facendo una comparazione, posso dire che l'italia non ha nulla a che fare con l'occidente evoluto, ma è solo il distaccamento in europa dei paesi africani, l'italia è una evoluzione europeistica di quello che è il marocco, l'algeria, l'egitto

e quindi dal campionato italiano, in un contesto sociale simile, non si puó pretendere molto
Milan a parte, tutte le squadre italiane si sono rinforzate...quindi mi sembra che il nostro campionato stia crescendo di livello..

Non credo si possa dire la stessa cosa della Premier dove, City a parte, si sta vivendo un clima di smobilitazione :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21397 Messaggio da Mr. Viz »

Una clamorosa indiscrezione, riportata da tuttomercatoweb, scuote il mercato estivo. L'Inter avrebbe messo tra i suoi obiettivi per completare l'attacco nientemeno che Ezequiel Lavezzi. I nerazzurri cercano infatti una punta di movimento che vada ad integrare un reparto composto attualmente da Milito, Balotelli e l'ultimo arrivato Eto'o, con il quale peró la società  di via Durini deve ancora accordarsi circa l'ingaggio. In casa-Inter dunque, una volta sistemati i dettagli per l'acquisto del camerunense, si è pronti a sferrare l'offensiva per Lavezzi o, in alternativa, Cassano. La trattativa per il Pocho è destinata ad intrecciarsi con quella per Obinna; Moratti potrebbe offrire al Napoli 16-17 milioni di euro più il cartellino del nigeriano, valutato intorno ai 6-6,5 milioni. Ma non finisce qui: per sostituire l'argentino, Donadoni potrebbe riabbracciare il suo pupillo dei tempi della Nazionale, quell'Antonio Cassano il cui arrivo è invocato da anni dai tifosi azzurri. Una coppia Quagliarella-Cassano, con Obinna come preziosa alternativa, potrebbe lenire l'amarezza della piazza napoletana per l'eventuale partenza di un beniamino come Lavezzi, ancora molto amato da queste parti, nonostante le sue bizze estive.

Quante ne sto leggendo quest'anno!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21398 Messaggio da tiffany rayne »

Lone Lo sai che paragonando Ibra a Calloni perdi molta credibilità ? dimostra solo che non sei obiettivo verso lo svedese.

Capello se avesse a disposizione un Ibra lo farebbe sempre giocare titolare, quello del paragone con Van Basten era un modo per stimolarlo visto il carattere non propro di ferro dello svedese.

Insomma se tu mi parli di problemi caratteriali che lo limitano in Europa ti posso anche seguire ma se dici che Ibra non è stato decisivo in campionato dici una bugia. Non si tratta di opinioni ma di fatti concreti, i gol realizzati, gli assist e tutte le volte che con la sua presenza ha nascosto i problemi di gioco della squadra.

Ora capisco che la tua vuole essere forse una provocazione e sbaglio io ad insistere ed infatti con questa chiudo l'argomento. Peró la prossima volta che parlo bene di Ibra non mi quotare per dire il contrario. Se no non la finiamo piu' :wink:

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21399 Messaggio da Mr. Viz »

Calciomercato Roma/ Vucinic (Chelsea), Robinho (Roma), Aquilani (Liverpool). Spalletti annuncia 3 operazioni di mercato dopo Roma-Blackburn

Beh con Robinho alla Roma il campionato migliora?...chi lo sa?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21400 Messaggio da tiffany rayne »

Mr. Viz ha scritto:Calciomercato Roma/ Vucinic (Chelsea), Robinho (Roma), Aquilani (Liverpool). Spalletti annuncia 3 operazioni di mercato dopo Roma-Blackburn

Beh con Robinho alla Roma il campionato migliora?...chi lo sa?
Vucinic e Aquilani se vengono lasciati in pace dagli infortuni valgono piu' di Robinho. Lui si sopravvalutato.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21401 Messaggio da sonny »

robinho alla roma non accadrà  mai
Satan is your Lord

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21402 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Lone Lo sai che paragonando Ibra a Calloni perdi molta credibilità ? dimostra solo che non sei obiettivo verso lo svedese.

Capello se avesse a disposizione un Ibra lo farebbe sempre giocare titolare, quello del paragone con Van Basten era un modo per stimolarlo visto il carattere non propro di ferro dello svedese.

Insomma se tu mi parli di problemi caratteriali che lo limitano in Europa ti posso anche seguire ma se dici che Ibra non è stato decisivo in campionato dici una bugia. Non si tratta di opinioni ma di fatti concreti, i gol realizzati, gli assist e tutte le volte che con la sua presenza ha nascosto i problemi di gioco della squadra.

Ora capisco che la tua vuole essere forse una provocazione e sbaglio io ad insistere ed infatti con questa chiudo l'argomento. Peró la prossima volta che parlo bene di Ibra non mi quotare per dire il contrario. Se no non la finiamo piu' :wink:
Tiff..ma il paragone con Calloni era parziale, riferito solo agli 'scempi sotto porta'...non riguardava certo una valutazione complessiva dei due :wink:

Comunque hai ragione..difficilmente ci troveremo d'accordo...quindi tregua! :-D

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21403 Messaggio da sonny »

che ridere poi il city tutto spoporzionato, a manchester non valgono un cazzo, sono passato al loro store di arndale su market street, era deserto dentro, che pena

all'old trafford arrivano pullman di giapponesi ogni 4 minuti, i pullman sono con le scritte in giapponese...arriveranno direttamente da li, tokyo-manchester in pullman :)
Satan is your Lord

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21404 Messaggio da lone wolf »

Mr. Viz ha scritto:Una clamorosa indiscrezione, riportata da tuttomercatoweb, scuote il mercato estivo. L'Inter avrebbe messo tra i suoi obiettivi per completare l'attacco nientemeno che Ezequiel Lavezzi. I nerazzurri cercano infatti una punta di movimento che vada ad integrare un reparto composto attualmente da Milito, Balotelli e l'ultimo arrivato Eto'o, con il quale peró la società  di via Durini deve ancora accordarsi circa l'ingaggio. In casa-Inter dunque, una volta sistemati i dettagli per l'acquisto del camerunense, si è pronti a sferrare l'offensiva per Lavezzi o, in alternativa, Cassano. La trattativa per il Pocho è destinata ad intrecciarsi con quella per Obinna; Moratti potrebbe offrire al Napoli 16-17 milioni di euro più il cartellino del nigeriano, valutato intorno ai 6-6,5 milioni. Ma non finisce qui: per sostituire l'argentino, Donadoni potrebbe riabbracciare il suo pupillo dei tempi della Nazionale, quell'Antonio Cassano il cui arrivo è invocato da anni dai tifosi azzurri. Una coppia Quagliarella-Cassano, con Obinna come preziosa alternativa, potrebbe lenire l'amarezza della piazza napoletana per l'eventuale partenza di un beniamino come Lavezzi, ancora molto amato da queste parti, nonostante le sue bizze estive.

Quante ne sto leggendo quest'anno!
La punta di movimento c'è gia...anzi due: Balotelli e Suazo.

Lavezzi non c'azzeccherebbe niente e poi non puó fare il panchinaro. All' Inter invece serve Cassano e quello arriverà ; con buona pace di Donadoni... :P

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21405 Messaggio da Mr. Viz »

lone wolf ha scritto: Lavezzi non c'azzeccherebbe niente e poi non puó fare il panchinaro. All' Inter invece serve Cassano e quello arriverà ; con buona pace di Donadoni... :P
Ma chi te lo vuole dare!!?? :DDD

Pare che invece L'Inter abbia opzionato Hamsik e ci voglia vendere anche Rivas... :o , speriamo di no.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”