[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Infatti merdaset ha comprato i diritti per la Uefa league non perchè vi partecipano le due romane ed il genoa che hanno tanto pubblico, ergo richiamano gli sponsor e gli abbonamenti, ma in previsione dei futuri obiettivi del Milan..........sarà dura classificarsi per la Uefa league, confido nell'indebolimento delle dirette avversarie. Il campionato italiano, complici una serie di fattori, oramai è in declino irreversibile. Almeno nel breve termine.DiscoBall ha scritto:Comunque l' acquisto di Lucio è davvero ottimo, a mio parere. Mi sa che era proprio quello che Mourinho cercava, un centrale che sapesse impostare.
Venendo al Milan, ho visto la pagina della Gazzetta 'Oggi giocherebbero così'. Non gli dó più di un 7-8 posto.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma loro hanno lo special-one, che se toppa la Champions pure questa stagione si ritrova con una panchina piuttosto calda.
Anche se penso che l'Inter questo anno riesca ad arrivare nelle quattro semifinaliste di Champions con Barcellona, Liverpool e Chelsea.
Anche se penso che l'Inter questo anno riesca ad arrivare nelle quattro semifinaliste di Champions con Barcellona, Liverpool e Chelsea.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Hell, a me da tifoso non importa niente che abbia un carattere di m...hellover ha scritto:Mi sa che l'Inter nel cambio Eto' Ibra dal punto di vista caratteriale non ci guadagni granche'.
Il giocatore africano deve essere difficile da gestire, lo vedrei bene in coppia con Adriano
mi basta che, se arriviamo in finale di champions, faccia rete come nei due precedenti

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Veterano dell'impulso
Clamoroso Laporta: "L'affare Ibra si puó fare anche senza Eto'o"
E' clamoroso lo scenario che ha prospettato oggi pomeriggio il presidente del Barcellona Joan Laporta. Mentre tutti erano convinti che fosse Samuel Eto'o ad avere in mano i destini della colossale operazione Ibra, il presidente del Barcellona ha dichiarato a Tv3 che l'affare si puó fare a prescindere dalla posizione di Eto'o.
In ogni caso tutto si deciderà domani, quando l'agente del camerunense, Josè Maria Mesalles, sbarcherà a Milano.
"L'operazione che abbiamo portato a termine con l'Inter è l'operazione ideale per tutte le parti coinvolte ed è utile per noi perchè risolve la situazione di determinati giocatori. Ora sta ad Eto'o trattare con l'Inter. Andrebbe, in ogni caso, in uno dei migliori club al mondo, con un allenatore che non vede l'ora di allenarlo e con un presidente, come Massimo Moratti, che ha mostrato un grande entusiasmo all'idea di acquistarlo".
E' clamoroso lo scenario che ha prospettato oggi pomeriggio il presidente del Barcellona Joan Laporta. Mentre tutti erano convinti che fosse Samuel Eto'o ad avere in mano i destini della colossale operazione Ibra, il presidente del Barcellona ha dichiarato a Tv3 che l'affare si puó fare a prescindere dalla posizione di Eto'o.
In ogni caso tutto si deciderà domani, quando l'agente del camerunense, Josè Maria Mesalles, sbarcherà a Milano.
"L'operazione che abbiamo portato a termine con l'Inter è l'operazione ideale per tutte le parti coinvolte ed è utile per noi perchè risolve la situazione di determinati giocatori. Ora sta ad Eto'o trattare con l'Inter. Andrebbe, in ogni caso, in uno dei migliori club al mondo, con un allenatore che non vede l'ora di allenarlo e con un presidente, come Massimo Moratti, che ha mostrato un grande entusiasmo all'idea di acquistarlo".
-
- Storico dell'impulso
Il prossimo dell'Inter ad avere il mal di pancia sarà Mourinho. Se il Real non ingrana a dovere comincerà la ridda di voci sul portoghese, quella che si va ad iniziare non sarà una stagione tranquilla per lo special one e di conseguenza per Moratti.GaiusBaltar ha scritto:Ma loro hanno lo special-one, che se toppa la Champions pure questa stagione si ritrova con una panchina piuttosto calda.
Tornerà la vecchia, cara Inter?

- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Chi di speranza campa....tiffany rayne ha scritto:Il prossimo dell'Inter ad avere il mal di pancia sarà Mourinho. Se il Real non ingrana a dovere comincerà la ridda di voci sul portoghese, quella che si va ad iniziare non sarà una stagione tranquilla per lo special one e di conseguenza per Moratti.GaiusBaltar ha scritto:Ma loro hanno lo special-one, che se toppa la Champions pure questa stagione si ritrova con una panchina piuttosto calda.
Tornerà la vecchia, cara Inter?

@ Gaius
Nella quaterna da te indicata toglierei il Liverpool e inserirei il Real

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
è l'italia che una nazione in declino irreversibile, il campionato si disputa in italia e segue l'andamento dell'economia e degli affariGaiusBaltar ha scritto:Infatti merdaset ha comprato i diritti per la Uefa league non perchè vi partecipano le due romane ed il genoa che hanno tanto pubblico, ergo richiamano gli sponsor e gli abbonamenti, ma in previsione dei futuri obiettivi del Milan..........sarà dura classificarsi per la Uefa league, confido nell'indebolimento delle dirette avversarie. Il campionato italiano, complici una serie di fattori, oramai è in declino irreversibile. Almeno nel breve termine.DiscoBall ha scritto:Comunque l' acquisto di Lucio è davvero ottimo, a mio parere. Mi sa che era proprio quello che Mourinho cercava, un centrale che sapesse impostare.
Venendo al Milan, ho visto la pagina della Gazzetta 'Oggi giocherebbero così'. Non gli dó più di un 7-8 posto.
avendo vissuto all'estero e facendo una comparazione, posso dire che l'italia non ha nulla a che fare con l'occidente evoluto, ma è solo il distaccamento in europa dei paesi africani, l'italia è una evoluzione europeistica di quello che è il marocco, l'algeria, l'egitto
e quindi dal campionato italiano, in un contesto sociale simile, non si puó pretendere molto
Satan is your Lord
-
- Storico dell'impulso
Lone questo passaggio mi preoccupa, in questi tre anni tutti hanno giudicato in maniera positiva l'Ibra del campionato. Tecnici come Mourinho, Capello, Ancelotti. Tutti i giornalisti sportivi italiani, compresi quelli non interisti. Tutti i suoi colleghi calciatori che non hanno mai nascosto l'ammirazione per il calciatore (lasciamo perdere l'uomo). Gran parte di quelli che scrivono qui in questo forum, e non solo gli interisti, hanno sempre riconosciuto il suo ottimo rendimento in campionatolone wolf ha scritto:Disco, vivo di simpatie/antipatie come tutti i tifosi di calcio...peró quando giudico un calciatore, in qualsiasi squadra militi, cerco di essere razionale e obiettivo; in genere ci riesco...DiscoBall ha scritto:Lone, secondo me, sottovaluti la partenza di Ibra. Probabilmente per antipatie personali.
Nella stagione succitata avete perso il migliaio di punti di vantaggio senza Ibra. E poi la Roma pareggió dopo il vantaggio interista.
Quest'anno capocannoniere e il Barcellona non spende tanti soldi se non per fare un ulteriore salto di qualità .
Chissà se senza lo svedese, Mourinho dà qualche possibilità in più all' Inter nell' ottica Champions.
la mia idiosincrasia per lo svedese è nata col tempo, dopo aver visto tutte le partita da lui giocate da quando è venuto all' Inter...è inutile tornarci sopra perchè sarebbe solo una noia mortale per i non interisti...comunque basti pensare al suo rendimento in champions per intuire come lo svedese sia moooolto sopravvalutato e non valga assolutamente i 12 milioni che prende all' Inter..
Nello specifico della partita di Catania, i siciliani non potevano retrocedere (i motivi sono intuibili...); che il loro pareggio sia venuto dopo la rete di Ibra è stato solo una coincidenza...infatti in quella partita (che vidi in diretta perchè non credevo in una vittoria interista a Parma e puntavo proprio sulla partita di Catania per portare a casa lo scudetto) la Roma tiró in porta solo nell' occasione della rete di Vucinic...mentre gli etnei ebbero caterve di occasioni, in un clima irreale, con tantissima gente non autorizzata ai bordi del campo.
Credimi...il Catania quella partita non l' avrebbe persa neanche se di fronte avesse avuto il il Brasile
Su Lucio, invece, sono d'accordo: un centrale alto, forte di testa e con piedi buoni era proprio quello che mancava nella retroguardia interista...ma finchè in rosa restano Burdisso e Rivas, la difesa resta comunque l' incognita principale dei nerazzurri...
Siamo tutti rincoglioniti?

L'italia è brutta, è in crisi, da terzo mondo, non ce la farà mai, è arretrata, è ignorante, l'italia paragonata al botswana è il Mali, se si facesse una classifica l'italia non vi potrebbe partecipare, l'italia è analfabeta, l'italia non ce la farebbe neanche se si chiamasse Svizzera, l'italia è trascurata, l'italia da fuori è peggio dell'italia da dentro ma da dentro fa schifo, l'italia se ci penso ho gli incubi, l'italia puzza, l'italia non esiste, l'italia è l'albania ovest, l'egitto nord, sicuramente non l'austria sud, l'itali l'italia anzi l'itaGlia, l'italiaaaaa......zzzzzz!sonny ha scritto:
è l'italia che una nazione in declino irreversibile, il campionato si disputa in italia e segue l'andamento dell'economia e degli affari
avendo vissuto all'estero e facendo una comparazione, posso dire che l'italia non ha nulla a che fare con l'occidente evoluto, ma è solo il distaccamento in europa dei paesi africani, l'italia è una evoluzione europeistica di quello che è il marocco, l'algeria, l'egitto
e quindi dal campionato italiano, in un contesto sociale simile, non si puó pretendere molto

sonny lo vuoi un limoncello?
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso