[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21376 Messaggio da hellover »

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21377 Messaggio da Mr. Viz »

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21378 Messaggio da hellover »

a me piacciono le ammucchiate :)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21379 Messaggio da GaiusBaltar »

DiscoBall ha scritto:Comunque l' acquisto di Lucio è davvero ottimo, a mio parere. Mi sa che era proprio quello che Mourinho cercava, un centrale che sapesse impostare.

Venendo al Milan, ho visto la pagina della Gazzetta 'Oggi giocherebbero così'. Non gli dó più di un 7-8 posto. :)
Infatti merdaset ha comprato i diritti per la Uefa league non perchè vi partecipano le due romane ed il genoa che hanno tanto pubblico, ergo richiamano gli sponsor e gli abbonamenti, ma in previsione dei futuri obiettivi del Milan..........sarà  dura classificarsi per la Uefa league, confido nell'indebolimento delle dirette avversarie. Il campionato italiano, complici una serie di fattori, oramai è in declino irreversibile. Almeno nel breve termine.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21380 Messaggio da hellover »

Mi sa che l'Inter nel cambio Eto' Ibra dal punto di vista caratteriale non ci guadagni granche'.

Il giocatore africano deve essere difficile da gestire, lo vedrei bene in coppia con Adriano

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21381 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma loro hanno lo special-one, che se toppa la Champions pure questa stagione si ritrova con una panchina piuttosto calda.
Anche se penso che l'Inter questo anno riesca ad arrivare nelle quattro semifinaliste di Champions con Barcellona, Liverpool e Chelsea.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21382 Messaggio da lone wolf »

hellover ha scritto:Mi sa che l'Inter nel cambio Eto' Ibra dal punto di vista caratteriale non ci guadagni granche'.

Il giocatore africano deve essere difficile da gestire, lo vedrei bene in coppia con Adriano
Hell, a me da tifoso non importa niente che abbia un carattere di m...
mi basta che, se arriviamo in finale di champions, faccia rete come nei due precedenti :awww:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21383 Messaggio da Dark Side »

Clamoroso Laporta: "L'affare Ibra si puó fare anche senza Eto'o"

E' clamoroso lo scenario che ha prospettato oggi pomeriggio il presidente del Barcellona Joan Laporta. Mentre tutti erano convinti che fosse Samuel Eto'o ad avere in mano i destini della colossale operazione Ibra, il presidente del Barcellona ha dichiarato a Tv3 che l'affare si puó fare a prescindere dalla posizione di Eto'o.
In ogni caso tutto si deciderà  domani, quando l'agente del camerunense, Josè Maria Mesalles, sbarcherà  a Milano.
"L'operazione che abbiamo portato a termine con l'Inter è l'operazione ideale per tutte le parti coinvolte ed è utile per noi perchè risolve la situazione di determinati giocatori. Ora sta ad Eto'o trattare con l'Inter. Andrebbe, in ogni caso, in uno dei migliori club al mondo, con un allenatore che non vede l'ora di allenarlo e con un presidente, come Massimo Moratti, che ha mostrato un grande entusiasmo all'idea di acquistarlo".

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21384 Messaggio da tiffany rayne »

GaiusBaltar ha scritto:Ma loro hanno lo special-one, che se toppa la Champions pure questa stagione si ritrova con una panchina piuttosto calda.
Anche se penso che l'Inter questo anno riesca ad arrivare nelle quattro semifinaliste di Champions con Barcellona, Liverpool e Chelsea.
Il prossimo dell'Inter ad avere il mal di pancia sarà  Mourinho. Se il Real non ingrana a dovere comincerà  la ridda di voci sul portoghese, quella che si va ad iniziare non sarà  una stagione tranquilla per lo special one e di conseguenza per Moratti.

Tornerà  la vecchia, cara Inter? :lol:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21385 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Ma loro hanno lo special-one, che se toppa la Champions pure questa stagione si ritrova con una panchina piuttosto calda.
Il prossimo dell'Inter ad avere il mal di pancia sarà  Mourinho. Se il Real non ingrana a dovere comincerà  la ridda di voci sul portoghese, quella che si va ad iniziare non sarà  una stagione tranquilla per lo special one e di conseguenza per Moratti.

Tornerà  la vecchia, cara Inter? :lol:
Chi di speranza campa.... :P

@ Gaius
Nella quaterna da te indicata toglierei il Liverpool e inserirei il Real :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21386 Messaggio da GaiusBaltar »

Tornerà  Mancini?

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21387 Messaggio da sonny »

GaiusBaltar ha scritto:
DiscoBall ha scritto:Comunque l' acquisto di Lucio è davvero ottimo, a mio parere. Mi sa che era proprio quello che Mourinho cercava, un centrale che sapesse impostare.

Venendo al Milan, ho visto la pagina della Gazzetta 'Oggi giocherebbero così'. Non gli dó più di un 7-8 posto. :)
Infatti merdaset ha comprato i diritti per la Uefa league non perchè vi partecipano le due romane ed il genoa che hanno tanto pubblico, ergo richiamano gli sponsor e gli abbonamenti, ma in previsione dei futuri obiettivi del Milan..........sarà  dura classificarsi per la Uefa league, confido nell'indebolimento delle dirette avversarie. Il campionato italiano, complici una serie di fattori, oramai è in declino irreversibile. Almeno nel breve termine.
è l'italia che una nazione in declino irreversibile, il campionato si disputa in italia e segue l'andamento dell'economia e degli affari

avendo vissuto all'estero e facendo una comparazione, posso dire che l'italia non ha nulla a che fare con l'occidente evoluto, ma è solo il distaccamento in europa dei paesi africani, l'italia è una evoluzione europeistica di quello che è il marocco, l'algeria, l'egitto

e quindi dal campionato italiano, in un contesto sociale simile, non si puó pretendere molto
Satan is your Lord

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21388 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
DiscoBall ha scritto:Lone, secondo me, sottovaluti la partenza di Ibra. Probabilmente per antipatie personali.

Nella stagione succitata avete perso il migliaio di punti di vantaggio senza Ibra. E poi la Roma pareggió dopo il vantaggio interista.

Quest'anno capocannoniere e il Barcellona non spende tanti soldi se non per fare un ulteriore salto di qualità .

Chissà  se senza lo svedese, Mourinho dà  qualche possibilità  in più all' Inter nell' ottica Champions. :)
Disco, vivo di simpatie/antipatie come tutti i tifosi di calcio...peró quando giudico un calciatore, in qualsiasi squadra militi, cerco di essere razionale e obiettivo; in genere ci riesco...
la mia idiosincrasia per lo svedese è nata col tempo, dopo aver visto tutte le partita da lui giocate da quando è venuto all' Inter...è inutile tornarci sopra perchè sarebbe solo una noia mortale per i non interisti...comunque basti pensare al suo rendimento in champions per intuire come lo svedese sia moooolto sopravvalutato e non valga assolutamente i 12 milioni che prende all' Inter..

Nello specifico della partita di Catania, i siciliani non potevano retrocedere (i motivi sono intuibili...); che il loro pareggio sia venuto dopo la rete di Ibra è stato solo una coincidenza...infatti in quella partita (che vidi in diretta perchè non credevo in una vittoria interista a Parma e puntavo proprio sulla partita di Catania per portare a casa lo scudetto) la Roma tiró in porta solo nell' occasione della rete di Vucinic...mentre gli etnei ebbero caterve di occasioni, in un clima irreale, con tantissima gente non autorizzata ai bordi del campo.
Credimi...il Catania quella partita non l' avrebbe persa neanche se di fronte avesse avuto il il Brasile :wink:

Su Lucio, invece, sono d'accordo: un centrale alto, forte di testa e con piedi buoni era proprio quello che mancava nella retroguardia interista...ma finchè in rosa restano Burdisso e Rivas, la difesa resta comunque l' incognita principale dei nerazzurri... :roll:
Lone questo passaggio mi preoccupa, in questi tre anni tutti hanno giudicato in maniera positiva l'Ibra del campionato. Tecnici come Mourinho, Capello, Ancelotti. Tutti i giornalisti sportivi italiani, compresi quelli non interisti. Tutti i suoi colleghi calciatori che non hanno mai nascosto l'ammirazione per il calciatore (lasciamo perdere l'uomo). Gran parte di quelli che scrivono qui in questo forum, e non solo gli interisti, hanno sempre riconosciuto il suo ottimo rendimento in campionato

Siamo tutti rincoglioniti? :lol:

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21389 Messaggio da Mr. Viz »

sonny ha scritto:
è l'italia che una nazione in declino irreversibile, il campionato si disputa in italia e segue l'andamento dell'economia e degli affari

avendo vissuto all'estero e facendo una comparazione, posso dire che l'italia non ha nulla a che fare con l'occidente evoluto, ma è solo il distaccamento in europa dei paesi africani, l'italia è una evoluzione europeistica di quello che è il marocco, l'algeria, l'egitto

e quindi dal campionato italiano, in un contesto sociale simile, non si puó pretendere molto
L'italia è brutta, è in crisi, da terzo mondo, non ce la farà  mai, è arretrata, è ignorante, l'italia paragonata al botswana è il Mali, se si facesse una classifica l'italia non vi potrebbe partecipare, l'italia è analfabeta, l'italia non ce la farebbe neanche se si chiamasse Svizzera, l'italia è trascurata, l'italia da fuori è peggio dell'italia da dentro ma da dentro fa schifo, l'italia se ci penso ho gli incubi, l'italia puzza, l'italia non esiste, l'italia è l'albania ovest, l'egitto nord, sicuramente non l'austria sud, l'itali l'italia anzi l'itaGlia, l'italiaaaaa......zzzzzz! :060

sonny lo vuoi un limoncello?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21390 Messaggio da GaiusBaltar »

Ha mangiato pesante meglio questo:
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”