Oddio, Scorpio di sinistra.....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la politica dei paracadutati, ormai in auge da tanti anni. Persone senza spessore, semplici yes men, che approfittano del ruolo per lucrare il più possibile, lecitamente e a volte sul filo dell'illecito. Senza pudore e a volte anche con incoscenza, senza preoccuparsi della loro carica pubblica e del fatto che chi ti fa un favore oggi, domani potrebbe essere lui a chiedertelo.gi.kappa. ha scritto:Ma al di là della vicenda, mi ha colpito questo aspetto. Posso capire che il presidente di una squadra ti inviti a guardare la partita. E ci sta se sei un personaggio pubblico. Ma fare giri di telefonate e sguinzagliare i propri galoppini per farsi trovare biglietti di tribuna che difficilmente sono introvabili (=in ricevitoria li compri tranquillamente) è da poveracci, roba da topic sui morti di fame.
E dove sta scritto che un parlamentare (notoriamente categoria sociale con difficoltà economiche) non debba pagare il biglietto della tribuna?TeNz ha scritto:si ma sai quanto costano i biglietti in tribuna?
poi quelli cercano i biglietti di tribuna autorità.
Leggi tu, per essere sembrerebbero solo richieste.Salieri D'Amato ha scritto:Parlo in generale, della vicenda non so. Boccia mi stupirebbe in effetti. Che poi un conto è accettare, un conto chiedere o peggio pretendere.