(OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu?

#2131 Messaggio da dostum »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
08/06/2025, 9:22
dostum ha scritto:
08/06/2025, 3:44
OSCAR VENEZIA ha scritto:
07/06/2025, 22:29
No.
Margherita Bui l’ho incontrata dal fornaio tavola calda “ La Madia” al quartiere
Claudio G.Fava?,Fisichella ci azzeccò in pieno quando disse nel 2005 che con l'immigrazione la polemica antimeridionale leghista sarebbe sparita
Claudio G Fava. Il critico cinematografico. Bravo. Sembra che se non metti sempre la G on si riconosce.
Io li in mezzo ero il più figo, ma non lo facevo pesare stavo un po’ in disparte, con nonchalance e le donne che c’erano mi cadevano nel piatto senza colpo ferire.
C’era pure una parlamentare dei Verdi che mi guardava insistentemente ed io non affondai, dovrei fare una ricerca perché non mi ricordo il nome , ma la ragione per cui non affondai me la ricordo bene.
Erano tutti saputelli,un 5-6 anni più di me, molti facevano parte di una sedicente associazione di giovani amici di Indro Montanelli.
Io ero diverso avevo più successo con le donne ma inspiegabilmente ero pure profondo e quando aprivo bocca andavo al cuore del problema. Uno di questi e’ ora il presidente di confedilizia
chapeau almeno rispetto al quadrumane frequenti gente conosciuta
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) 23/06/2016: UKs UE referendum. Sarà la fine dell'Eu?

#2132 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Sono cose finite da tanto tempo.
Io non ho tratto nessun beneficio concreto da queste riunioni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”