(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Eternata non hai capito una minchia nemmeno tu.
Ti spiego: sentire Verratti parlare é una pena indegna, é tremendo. Poi sicuramente sarà una bellissima persona.
Esempio: Lonewolf è un amico col quale mi trovo a meraviglie e con cui c'è grande stima reciproca. Ciò detto, se lo vedo cagare mi viene comunque da sboccare. Ergo preferisco non vederlo cagare, per quanto sia una splendida personcina.
Verratti che parla fa schifo come se cagasse
Ti spiego: sentire Verratti parlare é una pena indegna, é tremendo. Poi sicuramente sarà una bellissima persona.
Esempio: Lonewolf è un amico col quale mi trovo a meraviglie e con cui c'è grande stima reciproca. Ciò detto, se lo vedo cagare mi viene comunque da sboccare. Ergo preferisco non vederlo cagare, per quanto sia una splendida personcina.
Verratti che parla fa schifo come se cagasse
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
a me fa piu' che altro tenerezza, ha poi la faccia di un bambino...e che non sono cattivo come voi... 

- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
quoto....alternativeone ha scritto:che poi quello che esprime Verratti, ed anche come lo esprime, é davvero così fondamebtale per le nostre esistenze?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
cosí mi fai piangere peròL'Eternauta ha scritto:quoto....alternativeone ha scritto:che poi quello che esprime Verratti, ed anche come lo esprime, é davvero così fondamebtale per le nostre esistenze?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Italone ha scritto:

Il Mondiale come investimento sulla propria immagine... che oca...
Comunque Verratti non si può sentire, tappategli la bocca perchè è uno scandalo. Le regole sono soprattutto questo... Anche se giochi da Dio ti fai la panchina se spari cozze dalla bocca. In molte accademie di squadre che vengono qui incensate, lo studio è fondamentale. Non dico a livelli da dottorato, ma quantomeno per avere quella base che ti renda un individuo appartenente a qualcosa. Parli italiano, comunichi con chi è italiano. Parli il pecorese, parli con le pecore.
Che poi, sareste i primi a perculare un ignorantissimo dai piedi a banana, chiedendone l'allontanamento. Però se c'ha il piedino delicato non si tocca. Ecco come si alleva una razza di privilegiati, pronta ad abbandonarvi alla prima occasione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Diciamo che non è l'unica, una delle tante, come la giornalista cilena che ho postato nell'altro topicAntonchik ha scritto:Il Mondiale come investimento sulla propria immagine... che oca...
O come dimenticarci di Larissa Riquelme del mondiale sudafricano?
Si può definire l'antesignana della specie?

O c'è stata già qualcuna prima di lei?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
verratti va fucilato alla schiena...un infame che toglie prestigio al paese appena apre bocca, quanti Robespierre redivivi
si ma le ultime 4 pagine dedicate a verratti mi sembrano però troppe, questo mondiale lo trovo molto divertente e bello da seguire sul piano tecnico, io passerei oltre i problemi di linguaggio di verratti con tutti i facili moralismi che scatena in certuni...
nessuno parla invece di quel fenomeno di rodriguez, ma l'avete visto ieri che razza di gol ha fatto?

si ma le ultime 4 pagine dedicate a verratti mi sembrano però troppe, questo mondiale lo trovo molto divertente e bello da seguire sul piano tecnico, io passerei oltre i problemi di linguaggio di verratti con tutti i facili moralismi che scatena in certuni...
nessuno parla invece di quel fenomeno di rodriguez, ma l'avete visto ieri che razza di gol ha fatto?
Gli olandesi incominciano a sbilanciarsi

A questo punto molti li danno come favoriti alla vittoria finale, occhio al Messico però squadra molto ostica e compatta

A questo punto molti li danno come favoriti alla vittoria finale, occhio al Messico però squadra molto ostica e compatta
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Per me l'antesignana della specie è la doppiezza del cromosoma X (con rarissime e splendide eccezioni)Bugo ha scritto:Diciamo che non è l'unica, una delle tante, come la giornalista cilena che ho postato nell'altro topicAntonchik ha scritto:Il Mondiale come investimento sulla propria immagine... che oca...
O come dimenticarci di Larissa Riquelme del mondiale sudafricano?
Si può definire l'antesignana della specie?![]()
O c'è stata già qualcuna prima di lei?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
gli olandesi in difesa sono molto giovani, e i messicani sono esperti e smaliziati...devono stare attenti a non ripetere certi sbandamenti difensivi che ho visto da parte olandese contro spagna e australia...contro il cile hanno hanno fatto una bella partita difensiva, van gaal non è fesso e sa che deve dare una certa protezione alla difesa, il suo reparto meno forte...Bugo ha scritto:Gli olandesi incominciano a sbilanciarsi
quindi oggi non mi aspetto una olanda molto offensiva, credo che ripeterà la stessa tattica che oserei dire catenacciara, vista contro il cile
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quello del 2018anxxur ha scritto:Che mondiale stai seguendo, Fede?federicoweb ha scritto:nel match delle 22.00 tifo Paraguay

ok Anx, diciamo Costarica dai...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
L'Uruguay senza Suarez si e' dimostrata davvero poca cosa, sterile, inoffensiva...,insomma senza mordente.
- Roberto Melone
- Impulsi avanzati
Ma anche con Suarez era poca cosa, il problema era l'Italia!robinudo ha scritto:L'Uruguay senza Suarez si e' dimostrata davvero poca cosa, sterile, inoffensiva...,insomma senza mordente.
Comunque la polemica di fede era inutile come una polemica di Varriale, quindi lo lascio alle sue convinzioni e ringrazio dio che non alleni nè la mia squadra del cuore, nè la nazionale.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]
Perle mondiali

- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Non fare tanto lo splendido Esse. Noi più gggiovani non abbiamo avuto la fortuna (che tu hai avuto) di seguire questo programma.scb ha scritto:
Ti spiego: sentire Verratti parlare é una pena indegna, é tremendo.
[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale