[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2131 Messaggio da WARDOG »

I libri non si buttano, si regalano o li si abbandona dove qualcuno li possa trovare.

Mio padre aveva una biblioteca di 3500 volumi assortiti, di tutti i generi, saggistica, storia,narrativa, un enorme tomo sulla sardegna scritto in pergamena con la copertina in metallo sbalzato (mai aperto, non so di cosa trattasse esattamente), alcune edizioni di testi sacri che aveva trafugato a un riccaccio quando era ragazzetto, profittando delle bevute colossali di costui.

Disintegrato tutto.

Mio padre aveva anche l'hobby della fotografia in gioventu', usava una vecchissima rolleicord che si apre da sopra.

Quella l'ho conservata, come soprammobile, il resto, alle fiamme (figurate).

Mai conservare un cazzo, men che meno i ricordi. Servono a un cazzo, e rompono i coglioni.

Ora mi ritrovo con una stupenda cantina di 80mq perfettamente vuota.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2132 Messaggio da hellover »

WARDOG ha scritto:
I libri non si buttano, si regalano o li si abbandona dove qualcuno li possa trovare.

Mio padre aveva una biblioteca di 3500 volumi assortiti, di tutti i generi, saggistica, storia,narrativa, un enorme tomo sulla sardegna scritto in pergamena con la copertina in metallo sbalzato (mai aperto, non so di cosa trattasse esattamente), alcune edizioni di testi sacri che aveva trafugato a un riccaccio quando era ragazzetto, profittando delle bevute colossali di costui.

Disintegrato tutto.

Mio padre aveva anche l'hobby della fotografia in gioventu', usava una vecchissima rolleicord che si apre da sopra.

Mai conservare un cazzo, men che meno i ricordi. Servono a un cazzo, e rompono i coglioni.

ma io non parlavo di conservare Wardog, lasciavi tutto a una biblioteca e sicuramente qualche lettore avrebbe goduto dei libri di tuo padre

tao
Bannato
Bannato

#2133 Messaggio da tao »

hellover ha scritto:
WARDOG ha scritto:

Disintegrato tutto.

ma io non parlavo di conservare Wardog, lasciavi tutto a una biblioteca e sicuramente qualche lettore avrebbe goduto dei libri di tuo padre
ma ti pare che uno come wardg possa avere la lungimiranza di preoccuparsi di eventuali benefici destinati al prossimo?

che cazzo di nichilista sarebbe allora....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2134 Messaggio da hellover »

ogni tanto mi lascio andare...
everybody needs somebody to love.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2135 Messaggio da jhonnybuccia »

wardog nichilista è la prima volta che la sento.
incerto al 76%.

tao
Bannato
Bannato

#2136 Messaggio da tao »

jhonnybuccia ha scritto:wardog nichilista è la prima volta che la sento.
mi assumo la responsabilità  di quello che dico
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2137 Messaggio da docu »

di ritorno dalla missione russa...

look informale da ragazzaccio ... puntuale all'appuntamento ... lei è una bambolina piccola e bionda ... sale in macchina e la porto in un luogo suggestivo ... parla poco italiano ... così parlo l'indispensabile ... appena dentro cazzo becco nella hall un'amica di mamma con il marito ... così dico all'amichetta mia di aspettarmi... che avrei anticipato l'assalto e l'avrei poi recuperata per salire su ...

"uè... e tu che ci fai qui?"

"niente ... in verità  mamma era a casa e così ho pensato di stare un pó tranquillo con la mia ragazza..."

"ah... lei è la tua ragazza?"

mi ritrovo bambolina a fianco a me che ride ...

- che ti ridi testa di cazzo - penso tra me e me ... - poi faremo i conti sopra -

"beh ragazza ... oggi è un termine andato in desuetudine ... è un amica ...
ci vediamo"

e mi avvio su a questo punto ... con bambolina che mi segue ...

appena in room lei va in bagno a farsi una doccia ... ed io mi svesto ...poi esce "niente doccia tu?"

"l'ho fatta prima..." dico aspettandola in mutande in un lettone con la coperta tirata del tutto ... il vesuvio è lì che mi guarda dal tramonto ... e lei con l'accappatoio mi si stende a fianco ... "lo sai abito a napoli ... a quella strada..."

"stop ... non iniziare a farti idee di fidanzarti con me già  in casa .."

lei ride e mi bacia ...

l'alito non mi piace ... le russe hanno tutte o quasi il problema denti ... un dentista medio lì diventerebbe milioniario in poco ... l'alito non mi piace ma il suo modo di mordermi le labbra mi fa sciogliere e così non ci penso più ... non era pesante ma aveva esasperato il retrogusto tipico delle donne dell'est ...
nei baci ho notato quasi sempre lo stesso sapore che non mi piace + di tanto ... ma cmq bambolina ha due tette seconda misura compatte e dai capezzoli rosa reattivi che mi strofina addosso con immediata reazione ai piani bassi ... e finalmente ci arriva ...

e mi fa riscoprire il battito animale ... la morte che sale ... mentre affondo la nuca nel materasso ad occhi chiusi sento i suoi giochi di lingua sulle mie palle ... mi lecca il culo ... mi lecca con tocchi soffici della lingua la base inferiore del cazzo sino alla punta ... io ansimando e sbattendomi mi comprimo il cuscino in volto e cerco di resistere ... ma quando me lo ciuccia è come affondarlo in un gelato ... è una pompa colossale ...

cazzo sembrerebbe quasi che nessuna mi abbia mai succhiato il cazzo sinora ...
inizia un DT ritmato dall'accompagnamento delle mie mani ... vado sempre più veloce e lei ha reso il cazzo talmente pieno di saliva che accompagnandosi con una mano annulla del tutto l'attrito ...

quando sto per venire ho come la sensazione di essere in un gioco 3D e di giungere sopra un precipizio altissimo con un fiume ... e dunque di precipitare ... ahhhh .... ahhhh ... sto cadendo ... ed alla fine levengo in bocca e lei continua ... ed è come se sprofondassi in un lago ... le sue ciucciate non si fermano ... sono sott'acqua osservando colori scintillanti ... ciuccia ciuccia non so quanto ciuccia ... ed appoggio così il viso sul fondo...

una sabbia chiara morbida ...

e lei mi appare dinanzi e mi bacia ... ed io avrei un pó di schifo ma lei bacia bene ...

e così le do un bacio vero e non sento niente ... nemmeno una goccia ...
mi ha prosciugato- penso ... e torna subito a riprenderlo in bocca ...

è ancora duro ...

le sue ciucciate mi riportano sulla superficie dell'acqua... sono un morto che galleggia esamine ... ed il sole del tramonto napoletano mi accarezza dolce ...

Fine I° Tempo
Ultima modifica di docu il 12/07/2009, 21:04, modificato 2 volte in totale.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2138 Messaggio da hellover »

non è una barzelletta e non so dove postarla, uso questo "minestrone"

Un tizio passeggia per un piccolo paese e incontra un abitante con un cane piuttosto agitato e chiede:

"Mi scusi, il suo cane morde?"
"No"

Dopo pochi secondi il cane aggredisce l'uomo e gli da' un morso.

"Ma lei mi aveva detto che il suo cane non mordeva"
"Infatti, questo non è il mio cane"

Morale: bisogna sempre prestare attenzione a quello che ti dice la gente e soprattutto bisogna saper porre le domande...

MiniMe
Bannato
Bannato

#2139 Messaggio da MiniMe »

docu ha scritto: le sue ciucciate mi riportano sulla superficie dell'acqua... sono un morto che galleggia esamine ... ed il sole del tramonto napoletano mi accarezza dolce ...
mi viene in mente un'amica di mia mamma che diceva:
"sti ragazzini, ti fanno stare sempre con il patè d'animo.."
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2140 Messaggio da dada »

docu ha scritto:battito animale
Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=RySpjl0ldLU

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2141 Messaggio da Parakarro »

tao ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:wardog nichilista è la prima volta che la sento.
mi assumo la responsabilità  di quello che dico
assumersi le responsabilità  quando c'è il cane da guerra di mezzo denota un coraggio fuori dal comune 8)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2142 Messaggio da GaiusBaltar »

Serata alcoolica, Oban 8 anni, ottimo acquisto, mi compiaccio con me stesso.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2143 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho bisogno di sapere una cosa.

Ho visto C'era una volta in America ieri per la prima volta.

La domanda è: sono l'unico a cui non è piaciuto?

("non è piaciuto" è un eufemismo, che uso per rispetto verso Leone, autore di C'era una volta il West, film che per quanto mi riguarda potrebbe essere il più grande della storia del cinema, eguagliato da altri, superato da nessuno)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2144 Messaggio da dada »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ho bisogno di sapere una cosa.

("non è piaciuto" è un eufemismo, che uso per rispetto verso Leone, autore di C'era una volta il West, film che per quanto mi riguarda potrebbe essere il più grande della storia del cinema, eguagliato da altri, superato da nessuno)
Riguardalo.

:)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2145 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ho bisogno di sapere una cosa.

Tranquillo sei in buona compagnia, non è piaciuto neanche a Vittorio Zucconi che ascoltai una volta in tv mentre lo stroncava. Non gli andava giu' specialmente per la scena dello stupro, la moglie che assisteva al film con lui ne rimase scioccata.

Io lo ritengo un capolavoro, ma non sono Zucconi e neanche Pizellonio. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”