[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ispavit
Primi impulsi
Primi impulsi

#2131 Messaggio da ispavit »

Grazie, gentilissimo :lol:

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2132 Messaggio da gyo »

Ciao ispavit, benvenuto a bordo, sei pregato di allacciarti le cinture, e nn fumare durante il decollo....ah, se vuoi vivere sereno a bordo di sta gabbia di matti, Non (e sottolineo non) chiedere a Martina se quella del suo Avantar è lei!!!! :-?

:DDD eheheheheh...
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2133 Messaggio da THE ADEPT »

.....bienvenudos a tutti i novi-.......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

lavisione
Primi impulsi
Primi impulsi

#2134 Messaggio da lavisione »

Mi ripresento, sono nuovo e appena arrivato ho subito posto un quesito a questa ridente comunità  virtuale. A tal proposito, ringrazio tutti, belli e brutti, e tutte, belle e brutte che mi avete salutato e accolto con entusiasmo ma, perbacco (si dice cosi vero?), a parte MartinaGirl che una mezza diritta me l'ha suggerita (diamo a Cesare ció che gli spetta), chi mi sà  in effetti dire cosa io devere fare ber fare mio sido di porgade?!?! :blankstare:
Comunque, seguiró tosto il consiglio di iniziare a pubblicare qualcosa qui....................................e poi? Vi attendo numerosi (come disse Cicciolina).
Ciao
......e non aggiungo altro.

Devoras
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2135 Messaggio da Devoras »

Salve a tutti, sono nuovo!
http://world4.knightfight.it/?ac=vid&vid=132010142

http://world2.techwarrior.it/?ac=vid&vid=103005073

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2136 Messaggio da Il Fede »

Ciao Devoras, benvenuto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

ispavit
Primi impulsi
Primi impulsi

#2137 Messaggio da ispavit »

gyo ha scritto:Ciao ispavit, benvenuto a bordo, sei pregato di allacciarti le cinture, e nn fumare durante il decollo....ah, se vuoi vivere sereno a bordo di sta gabbia di matti, Non (e sottolineo non) chiedere a Martina se quella del suo Avantar è lei!!!! :-?

:DDD eheheheheh...
Grazie mille... Non chiedo nulla a Martina, tranquillo!!! Anche perchè ormai lo ha scritto nella firma di somigliare a quella dell'avatar... Buon per lei!!
A presto.

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2138 Messaggio da Raoul »

Cavolo che proliferazione di nuovi utenti 8)

Benvenuti! E buona permanenza :wink:

E mi raccomando non dite a gyo che è vecchio altrimenti s'incazza................ :lol: :DDD (Bei ricordi :lol: )
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2139 Messaggio da MartinaGirl »

Perchè Gyo, quanti anni hai?
Questa non la so...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2140 Messaggio da Raoul »

MartinaGirl ha scritto:Perchè Gyo, quanti anni hai?
Questa non la so...
Ma dai! non ti ricordi? Stavi scrivendo anche tu in quel topic quando gyo ha proferito ma storica frase "... Ha scritto anche me con insulti peggiori del tipo: Vecchio figlio di puttana (che sinceramente mi da piu fastidio il vecchio che il figlio di puttana! ahahah).....ma nn ho risposto ne ho detto niente ai moderatori xkè gente così mi fà  solo tanta pena!!! Nn merita ne risposta ne considerazione! ...."

E il Topic era questo viewtopic.php?t=22833&postdays=0&postor ... &&start=15

Dove tra l'altro tu mi hai dato dell STRONZO perchè credevi raccontassi palle circa i messaggi che mi ha mandato qull'Alex84x :evil:

Cattiva Martina.... :lol: :P
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2141 Messaggio da MartinaGirl »

Se ti riferisci a questa frase:
Beh qua bisogna capire chi è lo STRONZO...
Uno tra Alex e Raoul ha riferito il falso... e questo stronzo merita di essere ignorato per sempre...
Ragazzi comportatevi da uomini, ma prima, da PERSONE NORMALI E CIVILI (e scusate il maiuscolo)

E' esplicito che non mi riferivo a te... o meglio, davo dello stronzo a chi aveva raccontato una palla (e visto che tu sei ancora qui e l'altro no presumo sia stato lui)
Era il periodo degli utenti nuovi che insultavano, in modo indiscriminato, gli altri...
C'era parecchio nervosismo nell'aria... ma io vojo bene a tutti... :blowkiss: :awww:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2142 Messaggio da Raoul »

MartinaGirl ha scritto:Se ti riferisci a questa frase:
Beh qua bisogna capire chi è lo STRONZO...
Uno tra Alex e Raoul ha riferito il falso... e questo stronzo merita di essere ignorato per sempre...
Ragazzi comportatevi da uomini, ma prima, da PERSONE NORMALI E CIVILI (e scusate il maiuscolo)

E' esplicito che non mi riferivo a te... o meglio, davo dello stronzo a chi aveva raccontato una palla (e visto che tu sei ancora qui e l'altro no presumo sia stato lui)
Era il periodo degli utenti nuovi che insultavano, in modo indiscriminato, gli altri...
C'era parecchio nervosismo nell'aria... ma io vojo bene a tutti... :blowkiss: :awww:
Ma certo tesoro, l'avevo capito :wink:

Era tanto riderci su :lol: :P

Anch'io vojo bene a tutti :blowkiss: Peró ogni tanto mi innervosisco pure io con utenti simili 8) :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2143 Messaggio da Pim »

avete finito?

raoul la prossim aun mp no? a me non fanno pena. :wink:

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2144 Messaggio da Fengari »

anche io son appena arrivata...vedi vedi...son quaaaa...scusa il ritardo...ma lo sai..i soliti problemi della sa-rc!!

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2145 Messaggio da MartinaGirl »

Tanti baci alla nuova arrivata (dai che siamo in poche, un po di compagnia femminile non fa male) ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”