[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao ispavit, benvenuto a bordo, sei pregato di allacciarti le cinture, e nn fumare durante il decollo....ah, se vuoi vivere sereno a bordo di sta gabbia di matti, Non (e sottolineo non) chiedere a Martina se quella del suo Avantar è lei!!!!
eheheheheh...

La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
Mi ripresento, sono nuovo e appena arrivato ho subito posto un quesito a questa ridente comunità virtuale. A tal proposito, ringrazio tutti, belli e brutti, e tutte, belle e brutte che mi avete salutato e accolto con entusiasmo ma, perbacco (si dice cosi vero?), a parte MartinaGirl che una mezza diritta me l'ha suggerita (diamo a Cesare ció che gli spetta), chi mi sà in effetti dire cosa io devere fare ber fare mio sido di porgade?!?!
Comunque, seguiró tosto il consiglio di iniziare a pubblicare qualcosa qui....................................e poi? Vi attendo numerosi (come disse Cicciolina).
Ciao

Comunque, seguiró tosto il consiglio di iniziare a pubblicare qualcosa qui....................................e poi? Vi attendo numerosi (come disse Cicciolina).
Ciao
......e non aggiungo altro.
Grazie mille... Non chiedo nulla a Martina, tranquillo!!! Anche perchè ormai lo ha scritto nella firma di somigliare a quella dell'avatar... Buon per lei!!gyo ha scritto:Ciao ispavit, benvenuto a bordo, sei pregato di allacciarti le cinture, e nn fumare durante il decollo....ah, se vuoi vivere sereno a bordo di sta gabbia di matti, Non (e sottolineo non) chiedere a Martina se quella del suo Avantar è lei!!!!![]()
eheheheheh...
A presto.
Cavolo che proliferazione di nuovi utenti
Benvenuti! E buona permanenza
E mi raccomando non dite a gyo che è vecchio altrimenti s'incazza................
(Bei ricordi
)

Benvenuti! E buona permanenza

E mi raccomando non dite a gyo che è vecchio altrimenti s'incazza................

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Perchè Gyo, quanti anni hai?
Questa non la so...
Questa non la so...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Ma dai! non ti ricordi? Stavi scrivendo anche tu in quel topic quando gyo ha proferito ma storica frase "... Ha scritto anche me con insulti peggiori del tipo: Vecchio figlio di puttana (che sinceramente mi da piu fastidio il vecchio che il figlio di puttana! ahahah).....ma nn ho risposto ne ho detto niente ai moderatori xkè gente così mi fà solo tanta pena!!! Nn merita ne risposta ne considerazione! ...."MartinaGirl ha scritto:Perchè Gyo, quanti anni hai?
Questa non la so...
E il Topic era questo viewtopic.php?t=22833&postdays=0&postor ... &&start=15
Dove tra l'altro tu mi hai dato dell STRONZO perchè credevi raccontassi palle circa i messaggi che mi ha mandato qull'Alex84x

Cattiva Martina....

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Se ti riferisci a questa frase:
E' esplicito che non mi riferivo a te... o meglio, davo dello stronzo a chi aveva raccontato una palla (e visto che tu sei ancora qui e l'altro no presumo sia stato lui)
Era il periodo degli utenti nuovi che insultavano, in modo indiscriminato, gli altri...
C'era parecchio nervosismo nell'aria... ma io vojo bene a tutti...

Beh qua bisogna capire chi è lo STRONZO...
Uno tra Alex e Raoul ha riferito il falso... e questo stronzo merita di essere ignorato per sempre...
Ragazzi comportatevi da uomini, ma prima, da PERSONE NORMALI E CIVILI (e scusate il maiuscolo)
E' esplicito che non mi riferivo a te... o meglio, davo dello stronzo a chi aveva raccontato una palla (e visto che tu sei ancora qui e l'altro no presumo sia stato lui)
Era il periodo degli utenti nuovi che insultavano, in modo indiscriminato, gli altri...
C'era parecchio nervosismo nell'aria... ma io vojo bene a tutti...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Ma certo tesoro, l'avevo capitoMartinaGirl ha scritto:Se ti riferisci a questa frase:
Beh qua bisogna capire chi è lo STRONZO...
Uno tra Alex e Raoul ha riferito il falso... e questo stronzo merita di essere ignorato per sempre...
Ragazzi comportatevi da uomini, ma prima, da PERSONE NORMALI E CIVILI (e scusate il maiuscolo)
C'era parecchio nervosismo nell'aria... ma io vojo bene a tutti...![]()

Era tanto riderci su

Anch'io vojo bene a tutti

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Tanti baci alla nuova arrivata (dai che siamo in poche, un po di compagnia femminile non fa male)