[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21271 Messaggio da lone wolf »

CroCop ha scritto:
Invece secondo me manca proprio uno di sicuro di affidamento, se si fa male Ibra e magari Milito soffre un pó la nuova avventura e non rende al meglio?
Di punte centrali vere e proprie non ne vedo, Suazo è stato bocciato qualche anno fa e non credo rimanga, Arnautovic è un'incognita, per di più è acciaccato e soprattutto (potrei sbagliare) non è una punta ma uno che gioca sull'esterno d'attacco (ripeto potrei sbagliare), Destro anche lui incognita, in Champions c'è bisogno anche di qualcuno che sia abituato alla pressione!

Aggiungo una cosa: dipende molto dal modulo che farà  Mourinho, riproporrà  i 2 esterni alti o il trequartista con 1 ataccante largo e una putna centrale?
Mah...Balotelli puó fare sia la prima che la seconda punta e sostituire sia Milito che Ibra...in più sia Milito che Ibra, pur avendo fisici importanti, hanno i piedi e la mobilità  per fare a loro volta la prima o la seconda punta...Suazo invece ha caratteristiche per poter giocare in un 4-3-3 insieme a Ibra (o Milito) e Balotelli (o Quaresma) oppure per entrare a partita in corso quando c'è da difendere un risultato positivo e agire in contropiede...Arnautovic, dovesse arrivare, anche lui ha fisico importante ma pure velocità  e piedi buoni che lo rendono in grado di ricoprire tutti i ruoli offensivi e, al limite, anche quello della mezz'ala offensiva...
Davvero l'attacco, da interista, mi lascia sereno...semmai è nel mezzo del campo che c'è necessita di intervenire. Il mio sogno è Cassano ma credo che Moratti non voglia spendere 20 milioni cash...più probabile che arrivi Deco se il Chelsea lo lascerà  partire a parametro zero oppure se si accontenta di uno scambio di prestiti con Burdisso
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21272 Messaggio da CroCop »

Su Deco io non ho un'idea precisa, se gioca come ad inizio stagione è sicuramente un buon acquisto, se invece è quello del girone di ritorno... è una gran ciofeca!

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21273 Messaggio da CroCop »

Il giocatore giusto per il centrocampo dell'Inter sarebbe Silva... peró ci vogliono dei bei soldini!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21274 Messaggio da lone wolf »

A me non piace un cazzo...peró è evidente come a Mourinho devi comunque prendere uno dei suoi pupilli per farlo contento (il portoghese mi sembra piuttosto nervosetto per come la società  sta portando avanti la campagna acquisti..) e va detto che non avendo nessuno in quel ruolo porterebbe comunque un contributo alla causa.
Ribadisco che se arriva a parametro zero si puó fare...altrimenti sono soldi buttati nel cesso

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21275 Messaggio da Lonewolf »

Luis Fabiano: l'agente 'Il Milan deve fare un piccolo sacrificio'

16:07 del 16 luglio

"In questo momento e' il Milan che deve fare un passo avanti per Luis Fabiano, noi siamo in attesa, vedremo se e' possibile chiudere l'operazione". Lo ha dichiarato il procuratore di Luis Fabiano, Jose' Fuentes, in merito alla trattativa per l'attaccante brasiliano tra il Milan e il Siviglia. Il presidente del club spagnolo, Jose' Maria del Nido, aveva definito "ridicola" l'offerta della societa' rossonera di 14 milioni di euro. "Lo capisco e comprendo che 14 milioni di euro non e' il valore di un attaccante della Nazionale brasiliana, perche' il prezzo di mercato di Luis Fabiano e' di 20 milioni, secondo la mia opinione personale", ha ribadito Fuentes. "E' il Milan che deve muoversi, volare a Siviglia e fare un piccolo sacrificio per aumentare la propria offerta".

A me comincia a far da cagare sto tipo di calcio. Andassero tutti affanculo,stronzi strozzini e spilorci.
A sto punto,dipendesse da me,manderei a cagare Siviglia,Fabuloso e procuratore della minchia e andrei avanti solo con Borriello e Inzaghi. Intanto credo che il risultato non cambi,anzi.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21276 Messaggio da Paperinik »

lone wolf ha scritto:
tao ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Come dare torto a Della Valle?

Ci ha guadagnato sopra 12 milioncini più l'intero Marchionni, IMHO la migliore ala italiana.

Certo che ste tifoserie sono proprio simpatiche... Moratti, De Laurentis mo pure Della Valle... vi voglio ricordare quanti grani (che in sti periodi avercene) stanno cagando?
certo cairo come dargli torto....
io solo avanzo l'ipotesi che se vittorione si fosse azzardato a vendere rui costa durante i primi anni di presidenza l'avrebbero incendiato a santa maria novella come savonarola.....

con cecchi gori son stati tutti molto piu inclementi
Ma Melo non è Rui Costa, nè tantomeno Antognoni :wink:

Il brasileiro non ha mai denotato attaccamento ad una maglia (come si evince dai numerosi cambi di casacca) ed in particolare a Firenze ricordano come a Lecce si fece buttare fuori, con la Fiorentina in lizza per il quarto posto, solo per raggiugere in anticipo la propria nazionale...stasera ho fatto un giro su alcuni siti di tifosi viola e la cosa che dà  fastidio non è tanto la cessione di Melo (considerata da quasi tutti un affare a quelle cifre) piuttosto il fatto che sia stato ceduto alla Juve...
Dunque, la faccenda è che quì c'è totale mancanza di programmazione, da quel che un tifoso percepisce. Perche quando sei a luglio, fra un mese hai i preliminari, compri l'acquistone natali e vendi melo alla gobba senza comprare un sostituto, quì pare in atto un ridimensionamento, cosa che a parole dei della valle non doveva accadere. Io mi ricordo i proclami di prandelli pochi mesi fà , che parlava di "scudetto nel 2011", ma se le strategie sono queste, mi sento preso per il culo. Le reazioni dei tifosi sono la risposta dei proclami della società , se fai delle affermazioni e le disattendi, i tifosi borbottano, come si dice. Abbiamo uno stadio di merda, gli abbonamenti più cari d'italia, stiamo sul culo a quasi tutta italia, non ci cagano sui giornali ne si conta un cazzo come se fossimo il siena...quando c'era cecco grullo si aveva dei campioni che tutti ci invidiavano (il bati, rui costa, edmundo...)..ora ci prendono per il culo e ci siamo fatti 300 tifoserie nemiche (só una sega io che si è fatto)...e mentre napoli genoa e pammo si rinforzano, noi ci si indebolisce.
A meno che il trippone in mezzo a tante chiacchiere tiri fuori qualcosa dal cilindro: minimo 2 giocatori con i controcazzi, in difesa e a centrocampo, e non le solite eterne promesse alla montolivo...sperando in sto benedetto jovetic. :roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21277 Messaggio da lone wolf »

In effetti da gennaio la viola ha ceduto Pazzini, Osvaldo e Melo in cambio di una 40 di milioni cash...se ora Corvino non prende un sostituto di Melo, un centrale di difesa con i controcazzi e un attaccante di livello che possa sostituire degnamente Gilardino all'occorrenza, ne verrebbe fuori un quadro che porterebbe a pensare ad un rientro dei capitali investiti da parte dei Della Valle, piuttosto che al proseguimento di un progetto :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21278 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
CroCop ha scritto:
Invece secondo me manca proprio uno di sicuro di affidamento, se si fa male Ibra e magari Milito soffre un pó la nuova avventura e non rende al meglio?
Di punte centrali vere e proprie non ne vedo, Suazo è stato bocciato qualche anno fa e non credo rimanga, Arnautovic è un'incognita, per di più è acciaccato e soprattutto (potrei sbagliare) non è una punta ma uno che gioca sull'esterno d'attacco (ripeto potrei sbagliare), Destro anche lui incognita, in Champions c'è bisogno anche di qualcuno che sia abituato alla pressione!

Aggiungo una cosa: dipende molto dal modulo che farà  Mourinho, riproporrà  i 2 esterni alti o il trequartista con 1 ataccante largo e una putna centrale?
Mah...Balotelli puó fare sia la prima che la seconda punta e sostituire sia Milito che Ibra...in più sia Milito che Ibra, pur avendo fisici importanti, hanno i piedi e la mobilità  per fare a loro volta la prima o la seconda punta...Suazo invece ha caratteristiche per poter giocare in un 4-3-3 insieme a Ibra (o Milito) e Balotelli (o Quaresma) oppure per entrare a partita in corso quando c'è da difendere un risultato positivo e agire in contropiede...Arnautovic, dovesse arrivare, anche lui ha fisico importante ma pure velocità  e piedi buoni che lo rendono in grado di ricoprire tutti i ruoli offensivi e, al limite, anche quello della mezz'ala offensiva...
Davvero l'attacco, da interista, mi lascia sereno...semmai è nel mezzo del campo che c'è necessita di intervenire. Il mio sogno è Cassano ma credo che Moratti non voglia spendere 20 milioni cash...più probabile che arrivi Deco se il Chelsea lo lascerà  partire a parametro zero oppure se si accontenta di uno scambio di prestiti con Burdisso
Ma tu Cassano lo vedi in coppia con Ibra o al posto dello svedese? se giocano entrambi ci vuole un pallone per ciascuno, poi Cassano tutte le volte che deve fare il salto di qualità  fa un passo indietro. Ho ancora negli occhi la sua scadente partita giocata agli europei contro la Spagna. Io ancora lo considero una promessa non mantenuta del calcio italiano, un talento sprecato.

Visto il rendimento nel campionato italiano Ibra è nettamente piu' forte. Nel cambio l'Inter ci perderebbe molto, senza avere la garanzia di un migliore rendimento in Europa.

Spero da juventino che Ibra vada all'estero e che Cassano giochi nell'Inter. Il campionato sarebbe molto piu' equilibrato.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21279 Messaggio da lone wolf »

Se Ibra andasse via è arrivasse Cassano saremmo a cavallo.. :wink:
Purtroppo lo svedesone con 11 milioni netti d'ingaggio non va da nessuna parte e ci resterà  sul groppone chissà  fino a quando....la consolazione è che con Milito punta centrale sarà  possibile giocare di squadra anche davanti, mentre Ibra dirottato sulla fascia in qualche modo verrebbe marginalizzato, con la conseguenza che la sua anarchia tattica "farebbe meno danni".

Quanto a Cassano lo vedrei dietro le due punte a sfornare assist e anche a cercare l'inserimento. Con due punte fisicate ma mobili allo stesso tempo, e con Cambiasso, Muntari (o Zanetti) e Motta a far legna dietro, la cosa sarebbe fattibilissima ed avrebbe il massimo rendimento proprio in europa dove ormai i tatticismi sono del tutto fuori moda.

Purtroppo resterà  un sogno perche Moratti ha deciso di stringere i cordoni della borsa (e personalmente mi va bene...) con la conseguenza che dovremo accontentarci di "impreziosire" il nostro centrocampo con Hleb (o Deco), oppure ripiegare sul solito Stankovic come vertice alto del rombo di centrocampo... :roll:

Comunque su Cassano mi sembri un tantino "ingeneroso", visto la maturità  dimostrata quest'anno a tutti i livelli...del resto per lui parlano le cifre e anche la stima dei suoi colleghi, a cominciare da Pazzini (che non ha mai segnato con la regolarità  che ha dimostrato quando gli è stato messo accanto il barese) per finire a Julio Cesar che alla confederation cup disse espressamente come la non convocazione di Cassano fosse per lui inconcepibile e nel concreto un grande aiuto per il suo Brasile :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21280 Messaggio da tiffany rayne »

Cassano ha avuto le sue occasioni alla Roma e al Real Madrid. Buttate al vento per colpa sua. Ora sarà  anche maturato ma un conto è fare la differenza nella Sampdoria, un'altro conto è farla in una grande squadra.

A me mi sembra ingeneroso il tuo ostinarti a criticare Ibra, lui ha dimostrato con i fatti di riuscire a fare la differenza in due grande squadre come Juventus e Inter. Certo solo in campionato, ma non mi sembra che Cassano abbia fatto faville fuori dall'Italia. Con la Sampdoria non ha fatto la differenza neanche in coppa UEFA.

Certo è un grosso talento (finora sprecato) ma io sarei piu' cauto nel definirlo piu' utile di Ibra anche se si parla solo d'Europa. In campionato il confronto neanche si pone, ci vuole molta fantasia per preferirgli Cassano.

Come dici l'arrivo di Cassano è altamente improbabile cosi come la partenza di Ibra. Aggiungo per sfortuna. :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21281 Messaggio da lone wolf »

Mmm...tiff...vero che Ibra ha fatto 25 reti lo scorso campionato ma ora che c'è Milito come punta centrale il rendimento dello svedese risulterà  giocoforza inferiore. Per dirla tutta, io farei giocare Balotelli come seconda punta e lo svedesone lo manderei in panca...almeno in Europa e nelle partite che contano, dove in genere lo svedesone gioca a nascondino. Peró sono consapevole che la cosa è di difficile attuazione, visto il peso di Ibra e l'investimento che su di lui è stato fatto

Invece Cassano e i suoi assist sono proprio quello che ci manca per fare il salto di qualità : immagina cosa sarebbe per le difese avversarie dover marcare Milito e Ibra (o Balotelli) con un Cassano pronto ad innescarli con assist al bacio...un incubo per loro e un sogno per noi :wink:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21282 Messaggio da GaiusBaltar »

Lancio di Sky durante "Calciomercato" dirigenti del Barcellona a Milano per definire l'accordo sul trasferimento di Ibra ai blaugrana, 40 testoni + Etoo a titolo definitivo. Mah.............
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21283 Messaggio da lone wolf »

Mmm...c'è da definire il trasferimento di Maxwell e anche da parlare del probabile prestito di Hleb ai nerazzurri...questo già  basta a spiegare la presenza di agenti del Barca a Milano :wink:

Probabile che venga fatto anche qualche accenno a Ibra ma lo svedesone si muove solo per andare a guadagnare più grano e dubito che i catalani vogliano dargli più di 11 milioni netti..ergo lo "zingaro col mal di pancia" resterà  da noi... :evil:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21284 Messaggio da tiffany rayne »

Per la prossima stagione l'unico che potrebbe pensare al suo club è proprio Ibra, la Svezia si puó considerare quasi fuori dal mondiale. Secondo me prenderlo non sarebbe un cattivo affare.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21285 Messaggio da tiffany rayne »

Vabbè che a Ibra frega il giusto della Svezia, poco piu' di niente. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”