non credo, anche se col fatto che maxwell è andato al barcellona, l'inter avrà bisogno di un altro terzino..Xisco ha scritto:ma a questo punto prenderanno anche carvalho???
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
parlano tutti di andre santos del corinthiasGerda ha scritto:non credo, anche se col fatto che maxwell è andato al barcellona, l'inter avrà bisogno di un altro terzino..Xisco ha scritto:ma a questo punto prenderanno anche carvalho???
bello se prendessero quello del porto che l'autorevolissimo milan lab ha scartato per mal di denti
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
concordo sonny....se no mica l'avrebebro mollato per una miseria....sonny ha scritto:uno scarto del bayern monaco, van gaal mica è un coglione, sa che breno diventerà più bravo e che lucio si perde l'attaccante in aerea 9 volte su 10 da circa 13 anni
ma mourinho vuole giocare con la difesa alta gli serviva un altro difensore corpulento da affiancare a samule per tenere in alto la linea
tipo carvalho e terry nel chelsea
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
terry...che difensore....per me tra i migliori 5 al mondo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
con le idee tattiche di mourinho starei attento, contro lo united mise rivas perchè più adatto a marcare rooney??
sicuramente è anni luce meglio di burdisso
a sx chivu, santon
in mezzo lucio, samuel, chivu
non è un brutto acquisto, ma stiamo parlando di un over 30 nella fase terminale della carriera, che guadagna tanto, che è un injury-prone e che non è affidabile difensivamente
a sx chivu, santon
non è un brutto acquisto, ma stiamo parlando di un over 30 nella fase terminale della carriera, che guadagna tanto, che è un injury-prone e che non è affidabile difensivamente
Satan is your Lord
Secondo me Lucio non è un fenomeno, peró per la stazza che ha c'è da dire che è anche veloce e soprattutto sa fare molto bene quello che chiede Mourinho, cioè uscire dalla al piede dalla difesa e impostare... per me buon acquisto, soprattutto se si pensa che di difensori veramente validi ce ne sono pochi in giro e quei pochi costano tanto!
Poi comunque il reparto difesa dell'Inter è comunque ben coperto: a destra Maicon, volendo Zanetti e pure Santon, sinistra Santon e Chivu, centrali Samuel, Lucio, Cordoba, Chivu e Materazzi, e in porta il migliore al mondo!
Credo che all'Inter manchi solo uno di grande spessore internazionale a centrocampo, uno che è abituato a vincere e che i campi della Champions li conosce molto bene, e una punta da panchina (io avrei tenuto a forza Cruz).
Poi comunque il reparto difesa dell'Inter è comunque ben coperto: a destra Maicon, volendo Zanetti e pure Santon, sinistra Santon e Chivu, centrali Samuel, Lucio, Cordoba, Chivu e Materazzi, e in porta il migliore al mondo!
Credo che all'Inter manchi solo uno di grande spessore internazionale a centrocampo, uno che è abituato a vincere e che i campi della Champions li conosce molto bene, e una punta da panchina (io avrei tenuto a forza Cruz).
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
All' Inter serve un centrale alto e con i piedi buoni visti gli acciacchi di Samuel, l' inadeguatezza di Burdisso e Rivas e l' anagrafe di Materazzi...in questa ottica Lucio sarebbe un ottimo ripiego anche se preferirei un giovane e ho delle grosse perplessità sull' impegno dei nazionali brasiliani nella stagione che precede i mondiali.
Comunque è sicuramente positivo che la società lasci andare Maxwell solo quando ha già in mano l'eventuale sostituto oppure, come nel caso di Motta e Milito, si muova addirittura in anticipo; anche se Mourinho non sarà d'accordo, per me Branca sa fare il suo mestiere
Comunque è sicuramente positivo che la società lasci andare Maxwell solo quando ha già in mano l'eventuale sostituto oppure, come nel caso di Motta e Milito, si muova addirittura in anticipo; anche se Mourinho non sarà d'accordo, per me Branca sa fare il suo mestiere

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
per me un altro terzino sinistro a corroborare la difesa lo prendonosonny ha scritto:con le idee tattiche di mourinho starei attento, contro lo united mise rivas perchè più adatto a marcare rooney??
a sx chivu, santon
a lucio gli hanno fatto un triennale
no sonni rivas non l'ha messo per rooney, l'ha messo perchè il difensore più atletico in maniera tale da piazzare la linea difensiva bloccata sulla trequarti giocando costantemente sull'anticipo....
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
D'accordissimo sulla parte che ho grassettato, invece per l' attacco dissento perchè Cruz ormai regge 20 minuti a partita e con Balotelli, Suazo, Destro e col probabile arrivo di Arnautovic, le alternative in panca non mancano di certoCroCop ha scritto:Secondo me Lucio non è un fenomeno, peró per la stazza che ha c'è da dire che è anche veloce e soprattutto sa fare molto bene quello che chiede Mourinho, cioè uscire dalla al piede dalla difesa e impostare... per me buon acquisto, soprattutto se si pensa che di difensori veramente validi ce ne sono pochi in giro e quei pochi costano tanto!
Invece secondo me a sx non arriva nessuno, c'è Santon da lanciare definitivamente, c'è Chivu che Mou lo vede meglio sulla fascia che centrale e poi anche se non il massimo della vita c'è sempre Burdisso che sa fare tutti i ruoli della difesa. Inoltre Mourinho vuole a tutti i costi sfoltire la rosa e quindi non credo arrivi nessun'altro.
Invece secondo me manca proprio uno di sicuro di affidamento, se si fa male Ibra e magari Milito soffre un pó la nuova avventura e non rende al meglio?lone wolf ha scritto:D'accordissimo sulla parte che ho grassettato, invece per l' attacco dissento perchè Cruz ormai regge 20 minuti a partita e con Balotelli, Suazo, Destro e col probabile arrivo di Arnautovic, le alternative in panca non mancano di certoCroCop ha scritto:Secondo me Lucio non è un fenomeno, peró per la stazza che ha c'è da dire che è anche veloce e soprattutto sa fare molto bene quello che chiede Mourinho, cioè uscire dalla al piede dalla difesa e impostare... per me buon acquisto, soprattutto se si pensa che di difensori veramente validi ce ne sono pochi in giro e quei pochi costano tanto!
Di punte centrali vere e proprie non ne vedo, Suazo è stato bocciato qualche anno fa e non credo rimanga, Arnautovic è un'incognita, per di più è acciaccato e soprattutto (potrei sbagliare) non è una punta ma uno che gioca sull'esterno d'attacco (ripeto potrei sbagliare), Destro anche lui incognita, in Champions c'è bisogno anche di qualcuno che sia abituato alla pressione!
Aggiungo una cosa: dipende molto dal modulo che farà Mourinho, riproporrà i 2 esterni alti o il trequartista con 1 ataccante largo e una putna centrale?
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Il prezzo stracciato dipende dal fatto che è in scadenza e il prossimo anno andrebbe via a parametro zero...situazione assimilabile a quella di Maxwell, che infatti è stato ceduto per soli 4.5 milionitao ha scritto:concordo sonny....se no mica l'avrebbero mollato per una miseria....sonny ha scritto:uno scarto del bayern monaco, van gaal mica è un coglione, sa che breno diventerà più bravo e che lucio si perde l'attaccante in aerea 9 volte su 10 da circa 13 anni
ma mourinho vuole giocare con la difesa alta gli serviva un altro difensore corpulento da affiancare a samule per tenere in alto la linea
tipo carvalho e terry nel chelsea
Sul fatto che Mourinho voglia poi un centrale dai piedi buoni è anche per ripartire palla al piede e offrire con ció maggiori soluzioni offensive rispetto alle due solite: palla a Maicon che parte sulla fascia, oppure palla lunga a Ibra e ci pensi lui...