[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E' arrivato anche qua. Sono tutti scollegati...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Grande Paola. Bellissima e sfortunata attrice. Chiedile qualcosa su Joe D'Amato (com'era lavorare con lui, eccetera).Il Fede ha scritto:Sto parlando tantissimo con Paola Senatore. Grandissima, gentilissima, si racconta senza paranoie. Se mai riuscirò a intervistarla le chiederò il permesso di riportare qua le sue parole...
buon vento a ortheus.
e a Gerda.
e atutti quelli che vanno in vacanza.
io, sto in piscina per esercitarmi nell'uomo a mare.
e a Gerda.
e atutti quelli che vanno in vacanza.
io, sto in piscina per esercitarmi nell'uomo a mare.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
grazie a chi ha scitto qui,chi ci ha avvisato via sms, chi su FB chi all'email privata,
grazie a tutti!
grazie a tutti!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cos'è successo?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
un coglione ha inizato ad uppare topic a raffica
tutto rientrato grazie alle numerose vostre segnalazioni
tutto rientrato grazie alle numerose vostre segnalazioni
straquoto! Cazzo ma lavoro solo io come una matta fino al 21???scb ha scritto:Cazzo partite tutti!!!!!!!!!!!!
Il lavoro nobilita l'uomo ( cit. ).micetta84 ha scritto:straquoto! Cazzo ma lavoro solo io come una matta fino al 21???scb ha scritto:Cazzo partite tutti!!!!!!!!!!!!
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
...e lo rende simile alla bestia!Il Fede ha scritto:Il lavoro nobilita l'uomo ( cit. ).micetta84 ha scritto:straquoto! Cazzo ma lavoro solo io come una matta fino al 21???scb ha scritto:Cazzo partite tutti!!!!!!!!!!!!
Il lavoro debilita l'uomo...Il Fede ha scritto:Il lavoro nobilita l'uomo ( cit. ).

Io ho il diploma di DEperito aziendale.alexora ha scritto:Il lavoro debilita l'uomo...Il Fede ha scritto:Il lavoro nobilita l'uomo ( cit. ).![]()
Mi ricorda un episodio del passato quando un mio amico (più grande di due anni) si diplomò come perito informatico. Una sera lo incontrai in giro subito dopo la maturità, ci si affiancò con la macchina (noi eravamo in bici), lo salutammo e gli dissi: "Complimenti per la maturità! Cavolo, Perito Informatico!"Il Fede ha scritto:Io ho il diploma di DEperito aziendale.alexora ha scritto:Il lavoro debilita l'uomo...Il Fede ha scritto:Il lavoro nobilita l'uomo ( cit. ).![]()
e lui: "sì, perito PER l'informatica!"

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
eeeeh i perotti infurbatici hanno un'ironia a parte!Heth ha scritto:Mi ricorda un episodio del passato quando un mio amico (più grande di due anni) si diplomò come perito informatico. Una sera lo incontrai in giro subito dopo la maturità, ci si affiancò con la macchina (noi eravamo in bici), lo salutammo e gli dissi: "Complimenti per la maturità! Cavolo, Perito Informatico!"Il Fede ha scritto:Io ho il diploma di DEperito aziendale.alexora ha scritto:Il lavoro debilita l'uomo...Il Fede ha scritto:Il lavoro nobilita l'uomo ( cit. ).![]()
e lui: "sì, perito PER l'informatica!"

è un settore di nicchia!
Ragazzi io vi saluto. Salvo imprevisti, passerò tutto il pomerigigo di oggi e tutto domani al mare a cazzeggiare. Devo riavermi dalle fatiche organizzative dle matrimonio.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017