[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
bhè, se vai in ferie...BUONE FERIE
(pioverà)
(sempre)
(pioverà)
(sempre)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Buone ferie Orthy!! 

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E non ci sarà un alito di vento che fosse uno, MAI.Gamberone ha scritto:bhè, se vai in ferie...BUONE FERIE
(pioverà)
(sempre)
Buone ferie caro amico Orty

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Per non parlare del mare pieno di meduse...
Enjoy Orthy.
Enjoy Orthy.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ciao Orty. Nel fare le valigie, non dimenticare

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Il Molino Chiavazza?scb ha scritto:Ciao Orty. Nel fare le valigie, non dimenticare

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Signori.. me ne vado in ferie!!
Ci si rilegge tra qualche settimana..
Ci si rilegge tra qualche settimana..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Buone ferie!! 

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
Cazzo partite tutti!!!!!!!!!!!!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Sto parlando tantissimo con Paola Senatore. Grandissima, gentilissima, si racconta senza paranoie. Se mai riuscirò a intervistarla le chiederò il permesso di riportare qua le sue parole...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- cinico
- Impulsi superiori
Dille che è un mitoIl Fede ha scritto:Sto parlando tantissimo con Paola Senatore. Grandissima, gentilissima, si racconta senza paranoie. Se mai riuscirò a intervistarla le chiederò il permesso di riportare qua le sue parole...

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Buone ferie Gerda
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Film zozzissimo tra l'altro. Per essere una commedia all'italiana è spintissimo, ai limiti dell'hard.cinico ha scritto:
Dille che è un mitoe che, se è disponibile, facciamo il remake di "Dove vai se il vizietto non ce l'hai"
- MauroG
- Storico dell'impulso
Buone ferie Gerda ed Orty!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
ATTENZIONE SPAMMER ESTREMO IN PRIVATE TRASGRESSIONI AVVISATE I MOD...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)