[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21196 Messaggio da dada »

Corriere dello Sport

LA CONTESTAZIONE - Allo stadio di Varese si è consumato un piccolo battibecco fra il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, e un tifoso del Milan che lo contestava chiedendo più investimenti nella campagna acquisti rossonera. «Devi investire», gli ha urlato da pochi sedili di distanza, durante l'intervallo, il ragazzo, che già  all'inizio della partita gli aveva urlato a gran voce di comprare «giocatori, ma quelli veri, non quelli finiti». «In 25 anni - è stata la risposta di Berlusconi - non abbiamo mai venduto i giocatori, solo Kakà  perchè siamo stati costretti». «Dovevi dirci - ha replicato ancora il patron rossonero al tifoso che incalzava - che avevi tu 75 milioni di euro da darci...».

Povero Silvio... C'ha le pezze ar culo.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21197 Messaggio da Dark Side »

BERLUSCONI: "LUIS FABIANO? NON SIAMO DISPOSTI A SPESE ESAGERATE"

"Non so quanto buone siano le possibilità  che arrivi Luis Fabiano, peró noi volevamo impostare una campagna solo sui giovani". Così il presidente del Consiglio, Sivio Berlusconi, si è espresso sull'attaccante brasiliano, possibile acquisto del Milan. »Abbiamo aggiunto alla rosa Zigoni, che è una promessa e personalmente andrei su questa linea - ha spiegato Berlusconi a Mediaset -. Poi abbiamo Borriello, Pato, Inzaghi, non è che siamo sguarniti in attacco. Vediamo, non è che siamo disposti a fare spese fuori dalla ragione in un momento come quello che stiamo attraversando di un'economia difficile«. In particolare, il patron rossonero punta su Ronaldinho. »Deve essere l'uomo in più del Milan quest'anno: c'è la responsabilità  di una cessione che il Milan è stato costretto a fare - ha osservato riferendosi all'addio di Kakà  -, ma questo darà  spazio a Ronaldinho. Anche tutti gli altri giocatori vogliono che questo sia l'anno di Ronaldinho, che ha 29 anni ed è intatto fisicamente. Tanto - ha concluso Berlusconi - da avere la volontà  di diventare l'uomo in più di questo Milan, e io credo che possiamo sperarci«.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21198 Messaggio da Alexander Supertramp »

Finalmente buone notizie:

Fra il Milan e Luis Fabiano ci si mette pure il City...

21:49 del 12 luglio

Il Milan e Luis Fabiano sono più lontani per colpa del... Manchester City.
Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo 'Marca' infatti, il club inglese, che già  aveva cercato di strappare Kakà  senza successo alla società  rossonera, avrebbe contattato il giocatore e fatto una cospicua offerta alla società  andalusa, certamente superiore a quella rappresentata dai 18 milioni di euro che erano l'ultima che il Milan aveva poggiato sul tavolo delle trattative.

Da segnalare che nella passata stagione i 'citizen' avevano già  pescato nella Liga i nomi di Robinho e Zabaleta.
D'altra parte, secondo l'agente del giocatore Josè Fuentes, il Siviglia sarebbe disposto ad abbassaqre le proprie pretese ed è possibile, a questo punto, che sia il Milan a 'dare il là ' al nuovo rilancio, cercando di avvicinarsi il più possibile alla cifra richiesta originalmente dal Siviglia.

(calciomercato.com)

meglio Zigoni e Beretta a questo!
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21199 Messaggio da dada »

Chi mette in dubbio le qualità  di Zigoni è un folle.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21200 Messaggio da Alexander Supertramp »

dada ha scritto:Chi mette in dubbio le qualità  di Zigoni è un folle.
Purtroppo non l'ho mai visto e vorrei cercare di capire se si tratta di propaganda della dirigenza oppure il ragazzo ha realmente stoffa.
Paradossalemente avevo letto di più sul giovane Beretta rispetto a Zigoni, nonostante sia un anno più giovane.
Comunque il problema sorge quando, passati i mesi, continui a non farli mai giocare, oppure inizi a spedirli in giri vorticosi del tipo: prestito, prestito oneroso, comproprietà , rinnovo comproprietà  ecc
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21201 Messaggio da tiffany rayne »

Sicuramente Zigoni è meglio di Paloschi, lasciato un'altro anno al Parma. Al Milan non serviva.

Dada stai buonino che Silvio prima o poi sistema tutto. Disfattista.

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21202 Messaggio da dada »

tiffany rayne ha scritto:Silvio prima o poi sistema tutto.
Non devi convincermi. Conosco persone che credono davvero che Galliani sia Yul Brinner. E Minzolini direttore di un tg.

Pazzesco.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21203 Messaggio da lone wolf »

Già ....e magari è lo stesso che lo scorso anno dubitava del reale valore di Viudez e Cardacio...quindi sarebbe pure recidivo! :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21204 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Già ....e magari è lo stesso che lo scorso anno dubitava del reale valore di Viudez e Cardacio...quindi sarebbe pure recidivo! :-D
Che siano stati occupati due posti da extracomunitario per sti due,mi ha fatto girare le palle,ma in ogni caso...Cardacio era stato nominato miglior giocatore della Libertadores e Viudez ha fatto molto bene all'ultimo Campionato Sudamericano U.20. Insomma giovani sono giovani e non credo siano scarsissimi...sicuramente meglio di tanti altri.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21205 Messaggio da Lonewolf »

Ieri pomeriggio,spettacolo a Varese!!! Il Milan ha spezzato le reni allo squadrone locale con un perentorio 2-0,firmato Pippo Inzaghi.
E adesso dove sono i denigratori e corvacci???!!! Venite fuori se avete il coraggio...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21206 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Che siano stati occupati due posti da extracomunitario per sti due,mi ha fatto girare le palle,ma in ogni caso...Cardacio era stato nominato miglior giocatore della Libertadores e Viudez ha fatto molto bene all'ultimo Campionato Sudamericano U.20. Insomma giovani sono giovani e non credo siano scarsissimi...sicuramente meglio di tanti altri.
Era solo per fare una battuta, lupetto...magari non m'è venuta benissimo :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21207 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Era solo per fare una battuta, lupetto...magari non m'è venuta benissimo :wink:
Tranquillo lupone...Io non li ho mai visti giocare sti due :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21208 Messaggio da Antonchik »

Ma Viudez e Cardacio fanno ancora parte della rosa?

Borriello ha preso il 22 :cry:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21209 Messaggio da madball »

presentata la nuova divisa casalinga del west ham

Immagine

che dire, bellissima, molto anni 90 con l'effettino dei quadrati umbro, im'm forever claret and blue!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21210 Messaggio da CianBellano »

La seconda maglia della juve era bellissima l'anno scorso, perchè cazzo l'hanno cambiata con questa merda!!!

p.s. chiedo lumi a chi lo sa, oggi ho visto studio sport per la prima volta da tempo immemore e sembra che melo si stato comprato: per quanto grano?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”