[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ottimo inizio di giornata... finalmente ho recuperato le forze dall'ultimo weekend.. giusto in tempo! 

Boia de'AlexSmith ha scritto: Per la cronaca, stasera ero a due tavoli di distanza da Edoardo Gabriellini, il protagonosta di Ovosodo.

"a me mi garba il labbro del lama" (D.Z.)
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Effettivamente col mio JR é servito un annetto per "conoscerci" a vicendamicetta84 ha scritto: Macchè! Ti serve solo un cane che rimanga piccolo e carino... eviterei i troppo piccoli... ma un jack russel, un beagle o un cocker son sempre belli.. se non si ha il carattere del sergente istruttore Hartman sconsiglio il Jack.. e consiglio cmq di prenderlo femmina!

I beagle sono ancora piu pestiferi,ma col JR si crea un legame unico(tutti i proprietari di cani diranno lo stesso).E' testardo,tenace,orgoglioso,e in proporzione alla stazza ha una forza e fa dei salti...il suo gioco preferito é mordere una corda e rimanerci appeso mentre lo sollevo

Episodio dell anno scorso.
Ero con lui al parco/pub a bermi qualche guinness...arriva sta cagnetta sguinzagliata con padroncina al seguito

Beh,ha legato la cagnetta a doppia mandata,eppure non biascicavo

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
più pestifero del mio JR non ce n'è... ho un cane ninja, agisce senza farsi scoprire! Però son felice del lavoro che abbiamo fatto assieme... dopo 5 anni e un'infinità di cose masticate è un cagnolino abbastanza educato.. anche se tira più di un pitbul quando passeggiamoNebbiosoSolare ha scritto:Effettivamente col mio JR é servito un annetto per "conoscerci" a vicendamicetta84 ha scritto: Macchè! Ti serve solo un cane che rimanga piccolo e carino... eviterei i troppo piccoli... ma un jack russel, un beagle o un cocker son sempre belli.. se non si ha il carattere del sergente istruttore Hartman sconsiglio il Jack.. e consiglio cmq di prenderlo femmina!![]()
I beagle sono ancora piu pestiferi,ma col JR si crea un legame unico(tutti i proprietari di cani diranno lo stesso).E' testardo,tenace,orgoglioso,e in proporzione alla stazza ha una forza e fa dei salti...il suo gioco preferito é mordere una corda e rimanerci appeso mentre lo sollevo![]()

il mio pupetto ha carattere!

Vi siete mai chiesti quanto vale la vostra amicizia, o , meglio, quanto le persone che voi considerate amiche la valutino? Per quanti denari esse siano disposte a darvi un bel calcione nel fondoschiena facendovi rotolare nel fango tra le risatine di chi non aspettava altro? Io l'ho scoperto ieri : 400 euro. Lasciando perdere l'amarezza di ritrovarsi un coltello tra le scapole infilato da chi proprio non avreste mai creduto , mi chiedevo : nel forum c'è qualcuno che mi sa dire al cambio attuale quanto fanno i 30 denari di Giuda? Se scoprissi di valere più di Gesù sarebbe almeno una soddisfazione ....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Mi dispiace per la situazione, ho un amico che sta pugnalando alla schiena un altro mio amico...che schifo!Scirocco ha scritto:Vi siete mai chiesti quanto vale la vostra amicizia, o , meglio, quanto le persone che voi considerate amiche la valutino? Per quanti denari esse siano disposte a darvi un bel calcione nel fondoschiena facendovi rotolare nel fango tra le risatine di chi non aspettava altro? Io l'ho scoperto ieri : 400 euro. Lasciando perdere l'amarezza di ritrovarsi un coltello tra le scapole infilato da chi proprio non avreste mai creduto , mi chiedevo : nel forum c'è qualcuno che mi sa dire al cambio attuale quanto fanno i 30 denari di Giuda? Se scoprissi di valere più di Gesù sarebbe almeno una soddisfazione ....

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Curioso allineamento hannabarberistico stamattina sul forum:

Dipende dalle persone Scirocco, non sono tutte uguali. Bisogna scegliere bene, purtroppo è così. Io un paio di amici che non mi venderebbero credo di averli, su tutto il resto sono disilluso da tempo. Ma che è successo, se posso?Scirocco ha scritto:Vi siete mai chiesti quanto vale la vostra amicizia, o , meglio, quanto le persone che voi considerate amiche la valutino? Per quanti denari esse siano disposte a darvi un bel calcione nel fondoschiena facendovi rotolare nel fango tra le risatine di chi non aspettava altro? Io l'ho scoperto ieri : 400 euro. Lasciando perdere l'amarezza di ritrovarsi un coltello tra le scapole infilato da chi proprio non avreste mai creduto , mi chiedevo : nel forum c'è qualcuno che mi sa dire al cambio attuale quanto fanno i 30 denari di Giuda? Se scoprissi di valere più di Gesù sarebbe almeno una soddisfazione ....
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Il Fede ha scritto:Dipende dalle persone Scirocco, non sono tutte uguali. Bisogna scegliere bene, purtroppo è così. Io un paio di amici che non mi venderebbero credo di averli, su tutto il resto sono disilluso da tempo. Ma che è successo, se posso?Scirocco ha scritto:Vi siete mai chiesti quanto vale la vostra amicizia, o , meglio, quanto le persone che voi considerate amiche la valutino? Per quanti denari esse siano disposte a darvi un bel calcione nel fondoschiena facendovi rotolare nel fango tra le risatine di chi non aspettava altro? Io l'ho scoperto ieri : 400 euro. Lasciando perdere l'amarezza di ritrovarsi un coltello tra le scapole infilato da chi proprio non avreste mai creduto , mi chiedevo : nel forum c'è qualcuno che mi sa dire al cambio attuale quanto fanno i 30 denari di Giuda? Se scoprissi di valere più di Gesù sarebbe almeno una soddisfazione ....
Gli amici veri si contano su una mano con qualche dito amputato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
in camera mia lascio volontariamente qualche ragnatela nel soffitto con ragno dentro. Quando lascio la porta aperta, ogni tanto il mio coinquilino passando guarda le ragnatele e fa le battutine ( quelle sono più vecchie, quell'altre sono nuove ecc. ). Perché le persone si prendono libertà che nessuno gli ha concesso? Tra un po' mi tocca premere il tasto rosso... 

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
I ragni (e relative ragnatele) fanno da antizanzare naturale. Fine momento Superquark.Il Fede ha scritto:in camera mia lascio volontariamente qualche ragnatela nel soffitto con ragno dentro. Quando lascio la porta aperta, ogni tanto il mio coinquilino passando guarda le ragnatele e fa le battutine ( quelle sono più vecchie, quell'altre sono nuove ecc. ). Perché le persone si prendono libertà che nessuno gli ha concesso? Tra un po' mi tocca premere il tasto rosso...

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Lui era uno per cui avrei messo la mano sul fuoco ..... Diceva Epicuro ( o almeno cos' ricordo) che non abbiamo tanto bisogno dell'aiuto degli amici quanto della certezza di poter contare su quell'aiuto.CanellaBruneri ha scritto:Il Fede ha scritto:Dipende dalle persone Scirocco, non sono tutte uguali. Bisogna scegliere bene, purtroppo è così. Io un paio di amici che non mi venderebbero credo di averli, su tutto il resto sono disilluso da tempo. Ma che è successo, se posso?Scirocco ha scritto:Vi siete mai chiesti quanto vale la vostra amicizia, o , meglio, quanto le persone che voi considerate amiche la valutino? Per quanti denari esse siano disposte a darvi un bel calcione nel fondoschiena facendovi rotolare nel fango tra le risatine di chi non aspettava altro? Io l'ho scoperto ieri : 400 euro. Lasciando perdere l'amarezza di ritrovarsi un coltello tra le scapole infilato da chi proprio non avreste mai creduto , mi chiedevo : nel forum c'è qualcuno che mi sa dire al cambio attuale quanto fanno i 30 denari di Giuda? Se scoprissi di valere più di Gesù sarebbe almeno una soddisfazione ....
Gli amici veri si contano su una mano con qualche dito amputato
@ Fede : sarebbe un pò lungo da spiegare , e dovrei mettere a nudo cose private. Grazie comunque a tutti per la solidarietà . Ps : a me i ragni sono simpatici
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
Beh non troppo, è solo che per quanto mi facciano schifo i ragni non voglio né ammazzarli né distruggere le loro ragnatele ( per loro è un lavorone ). Il fatto è che il mio coinquilino ( l'ultimo arrivato ) non vede l'ora che io me ne vada per prendersi la mia stanza che ha il bagno, lasciandomi intendere con le sue battutine che devo pulire il soffitto dalle ragnatele quando me ne andrò. I gufi che mi osservano da dietro non mi sono mai stati troppo simpatici...danny_the_dog ha scritto: I ragni (e relative ragnatele) fanno da antizanzare naturale. Fine momento Superquark.
![]()
![]()
vabbè dai, le battutine finchè non sono pesanti Pasko Style ci stanno, io non sopporterei invece un coinquilino che non ha un senso del confine ben preciso...
il mio è mio e il tuo è tuo, se ti serve qualcosa di mio me lo chiedi e sicuramente te lo presto, ma prendere senza chiedere (che venga restituito o no non c'entra) mi fa andare fuori di testa, eppure c'è gente che prende le cose senza chiedere e se glielo fai notare (di solito) si offende quasi come gli avessi dato del ladro
il mio è mio e il tuo è tuo, se ti serve qualcosa di mio me lo chiedi e sicuramente te lo presto, ma prendere senza chiedere (che venga restituito o no non c'entra) mi fa andare fuori di testa, eppure c'è gente che prende le cose senza chiedere e se glielo fai notare (di solito) si offende quasi come gli avessi dato del ladro
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Non ci sono di questi problemi, ma non è bello quando una persona ( che per altro conosco appena ) ti fa capire che non vede l'ora che tu ti levi dal cazzo. Tutti i giorni mi chiede se ho fissato il volo per partire. Se continua sarò costretto a premere il pulsante e far scattare la botola con gli squali posta sotto camera sua...Gamberone ha scritto:vabbè dai, le battutine finchè non sono pesanti Pasko Style ci stanno, io non sopporterei invece un coinquilino che non ha un senso del confine ben preciso...