Cantanti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Cantanti
Boh, tutta centrata non sembra. Comunque anche io sono fuori età 
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Si tutta centrata non sembra, ma sull'età non mi farei problemi, magari è proprio una che si eccita con i maturi 

Comunque devo capire se è bona e inculabile, perchè in sta foto col cazzo che glielo darei

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Qui mi trovi assolutamente d'accordo, ok tira su i piedini per avere l'effetto slancio, come se avesse una calzatura tacco alto, ma non vorrei che dietro, si proprio dietro ci sia un lavoro di Photoshop..... Sono come San Tommaso...
Per i miei gusti invece, culo troppo pronunciato e a panettone 

Ci sono foto dove non me la chiaverei nemmeno col cazzo di un altro. Altre dove pagherei e anche bene per chiavarmela. Ho qualche problema?
-
- Impulsi superiori
No, e' lei che ha un disperato bisogno di un armocromista come si deve.

Comunque, fosse stata una Monica Bellucci o una Claudia Gerini a fare un'uscita del genere, mi sarei già messo "in fila".

Lei, fisicamente, di faccia non la trovo così gnocca.
Il fatto che poi ha anche quella vocina da Calimero, mi fa passare ancora di più la voglia e non poco.
Immagina mentre urla omaigod!!!!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hai capito Arisa, è messa bene.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Comunque come fisico, partendo già da un seno molto gagliardo, bastava che non fosse invecchiata precocemente, e non mi pare abbia mai fumato e via dicendo, che, se non si stesse lasciando andare, le premesse per averlo piacente c'erano.
Detto ciò, sempre di più bisognerebbe vedere dal vivo che altrimenti chissà.
Se un tempo valeva il giochino della foto buona (posa, luce ecc.), al giorno d'oggi entrano in gioco direttamente stregonerie.
Però fosse più o meno come segue, se ad un certo punto te la ritrovassi in tale modo, ditemi voi se uno il pisello non ce lo infilerebbe.
Immaginiamoci se allargasse le gambe un po'.

legionofdoom ha scritto: ↑28/08/2023, 17:17Cerca uomini con i $$$ in banca, mica "anzianotti" come noi con un lavoro onesto e poco retribuito.![]()
Dovrebbe andare in quel di Hollywood, Costa Smeralda, Svizzera o Dubai, se cerca imprenditori di successo con megavilla, yacht e conto in banca XXL.
Infatti le pecche dure da aggirare sono sempre state quelle, la vocina peraltro combinata al fatto che non paia "una gran intellettuale".legionofdoom ha scritto: ↑28/08/2023, 20:37... Lei, fisicamente, di faccia non la trovo così gnocca.
Il fatto che poi ha anche quella vocina da Calimero, mi fa passare ancora di più la voglia e non poco.
A maggior ragione, se volesse uno col cash vero, con la barca ecc., mi sa che dovrebbe mirare a gente un po' più grande, e non a suoi coetanei.
Uno di 43 anni con siffatte caratteristiche, escluse cabale di predilezioni personali soggettive e inspiegabili, di regola mirerà ad una più giovane e figa di viso rispetto ad Arisa.
Altrimenti, magari intende davvero che basta che sia uno che arrivi da solo tranquillamente a fine mese, senza avere 'pasta e olio' come "staple", perché non vuole doverselo praticamente mantenere lei.
-
- Primi impulsi
fara' anal ??? (trez copyright )
avra' il boschetto ???

avra' il boschetto ???

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Comunque non credo che un super riccone ambisca a sposare Arisa... quelli con i big Money si scopano le strafiche vere
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"