amoidoors69 ha scritto:
sob sigh !!!!!!!!!c![]()
![]()
Dimmi tutto!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
amoidoors69 ha scritto:
sob sigh !!!!!!!!!c![]()
![]()
Con Kristina? Beh si, in effetti, contro la campionessa in carica gli esperti la danno già per spacciata. Per lei è come una finale.sandocan19 ha scritto:fino ad ora...tutte quelle che ho votato nelle prime 4 sfide...sono passate...
quelle che ho votato adesso vanno a gonfie vele.....
purtroppo sò quando questa serie positiva finirà....![]()
alexis machine ha scritto:Con Kristina? Beh si, in effetti, contro la campionessa in carica gli esperti la danno già per spacciata. Per lei è come una finale.sandocan19 ha scritto:fino ad ora...tutte quelle che ho votato nelle prime 4 sfide...sono passate...
Eh lo so. Brava è brava e anche bella. Ma, rispetto alla sua avversaria, ha due difetti che all'FWP si pagano cari: una filmografia più esigua e recente e un fisico minuto e naturale. Anch'io faccio il tifo per lei, comunque. Tori è un monumento, questo non si discute sia chiaro, ma un po' mono-espressiva, secondo me, dominante ma poco versatile. Alla lunga stufa.sandocan19 ha scritto:alexis machine ha scritto:Con Kristina? Beh si, in effetti, contro la campionessa in carica gli esperti la danno già per spacciata. Per lei è come una finale.sandocan19 ha scritto:fino ad ora...tutte quelle che ho votato nelle prime 4 sfide...sono passate...
![]()
.....a parte che io la ritengo superiore....ma poi....votate il nuovo che avanza...bisogna cambiare!!....
vabbè dai poi si vedrà....
filmografia esigua??...sarei curioso di vedere quanti film ha fatto quest'anno...secondo me poche ne ha fatti così tanti....alexis machine ha scritto:Eh lo so. Brava è brava e anche bella. Ma, rispetto alla sua avversaria, ha due difetti che all'FWP si pagano cari: una filmografia più esigua e recente e un fisico minuto e naturale. Anch'io faccio il tifo per lei, comunque. Tori è un monumento, questo non si discute sia chiaro, ma un po' mono-espressiva, secondo me, dominante ma poco versatile. Alla lunga stufa.sandocan19 ha scritto:alexis machine ha scritto:Con Kristina? Beh si, in effetti, contro la campionessa in carica gli esperti la danno già per spacciata. Per lei è come una finale.sandocan19 ha scritto:fino ad ora...tutte quelle che ho votato nelle prime 4 sfide...sono passate...
![]()
.....a parte che io la ritengo superiore....ma poi....votate il nuovo che avanza...bisogna cambiare!!....
ma se è un cerbiattino sexy e insaziabilevoyager ha scritto: Infatti, sono imbarazzato !!! Voto per lo scarrafone o per lo scarabocchio ????![]()
Meno male che ho qualche giorno per pensarci.......
concordo assolutamente.sandocan19 ha scritto:filmografia esigua??...sarei curioso di vedere quanti film ha fatto quest'anno...secondo me poche ne ha fatti così tanti....alexis machine ha scritto:Eh lo so. Brava è brava e anche bella. Ma, rispetto alla sua avversaria, ha due difetti che all'FWP si pagano cari: una filmografia più esigua e recente e un fisico minuto e naturale. Anch'io faccio il tifo per lei, comunque. Tori è un monumento, questo non si discute sia chiaro, ma un po' mono-espressiva, secondo me, dominante ma poco versatile. Alla lunga stufa.sandocan19 ha scritto:alexis machine ha scritto: Con Kristina? Beh si, in effetti, contro la campionessa in carica gli esperti la danno già per spacciata. Per lei è come una finale.![]()
ci dobbiamo impegnare allora a render il topic visibilealexis machine ha scritto:Si, ok, volevo dire che forse non tutti li hanno visti. Mentre l'altra imperversa da ormai da parecchio tempo e la conoscono anche i muri.
ci penso iooooo....!gothem ha scritto:ci dobbiamo impegnare allora a render il topic visibilealexis machine ha scritto:Si, ok, volevo dire che forse non tutti li hanno visti. Mentre l'altra imperversa da ormai da parecchio tempo e la conoscono anche i muri.
avrai una valida spallasandocan19 ha scritto:ci penso iooooo....!gothem ha scritto:ci dobbiamo impegnare allora a render il topic visibilealexis machine ha scritto:Si, ok, volevo dire che forse non tutti li hanno visti. Mentre l'altra imperversa da ormai da parecchio tempo e la conoscono anche i muri.![]()
appunto...l'ho cancellatogothem ha scritto:avrai una valida spallasandocan19 ha scritto:ci penso iooooo....!gothem ha scritto:ci dobbiamo impegnare allora a render il topic visibilealexis machine ha scritto:Si, ok, volevo dire che forse non tutti li hanno visti. Mentre l'altra imperversa da ormai da parecchio tempo e la conoscono anche i muri.![]()
![]()
ps: ho visto asstounding,una mezza delusione rispetto alle ultime performance(principalmente per il look e il partner,poca chimica secondo me)