Tutto tace da un pò di giorni nessuno dei protagonisti ci da notizie, immagino che con Rocco saranno stati dolori ma ne vale la pena xchè chi è scelta,gira (materialmente la scena) con Rocco fa il salto di qualità!!!Matteone ha scritto:Com'è andata la scena con Rocco?
Vittoria Risi...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Re: Vittoria Risi...
cunnilingtus ha scritto:immagino che con Rocco saranno stati doloriMatteone ha scritto:Com'è andata la scena con Rocco?
Vittoria se ci sei batti un colpo....
apettiamo il tuo reportage!

apettiamo il tuo reportage!

forse Sgarbi non vuole... 

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Ionella Dantes
- Impulsi superiori
- Contatta:
spero vivamente che rocco le abbia leccato i piedi come fa con tutte le altre con cui gira.... almeno vediamo qualcosa di diverso da tutte le scene....
Questo silenzio da parte di Vittoria, mi fa preoccupare...
stasera la trovi al Passion di Cosenza ( vedi calendario mitico HULKMatteone ha scritto:Questo silenzio da parte di Vittoria, mi fa preoccupare...

- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Bella osservazione !! Quoto !ILF31 ha scritto:spero vivamente che rocco le abbia leccato i piedi come fa con tutte le altre con cui gira.... almeno vediamo qualcosa di diverso da tutte le scene....
io che l'abbia inchiappettataamoidoors69 ha scritto:Bella osservazione !! Quoto !ILF31 ha scritto:spero vivamente che rocco le abbia leccato i piedi come fa con tutte le altre con cui gira.... almeno vediamo qualcosa di diverso da tutte le scene....

- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Grave incidente d'auto per Sgarbi, in coma il suo autista
In momenti come questi le considerazioni personali, favorevoli o meno, sul personaggio in questione devono, sottolineo devono, lasciare il posto all'umana solidarietà.
Immagino che la cosa ti tocchi personalmente.
Un abbraccio.
In momenti come questi le considerazioni personali, favorevoli o meno, sul personaggio in questione devono, sottolineo devono, lasciare il posto all'umana solidarietà.
Un abbraccio.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
- vittoria risi
- Nuovi Impulsi
Ho saputo questa mattina presto della notizia prima di recarmi in aeroporto , non ho ancora avuto modo di sapere quale dei vari autisti fosse alla guida dell'auto....Warm scarf ha scritto:Grave incidente d'auto per Sgarbi, in coma il suo autista
Un abbraccio.
ovviamente sono costernata anche perchè ho avuto modo di conoscerli nei vari viaggi fatti in questi 2 anni e chiaramente questo mi rattrista ancor di più...uno di questi tra l'altro è diventato da poco papà...
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Di sicuro qui dentro non ci sarà la soluzione magica nè per il problema in sè, nè per il tuo dispiacere.vittoria risi ha scritto:Ho saputo questa mattina presto della notizia prima di recarmi in aeroporto , non ho ancora avuto modo di sapere quale dei vari autisti fosse alla guida dell'auto....
ovviamente sono costernata anche perchè ho avuto modo di conoscerli nei vari viaggi fatti in questi 2 anni e chiaramente questo mi rattrista ancor di più...uno di questi tra l'altro è diventato da poco papà...
Ma qualche abbraccio virtuale e 2 parole di conforto che abbiano la capacità di distrarti un attimo, questo si.
Quando vuoi, siamo qui.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
ho sentito che l'autista in coma si chiama Antonio
- masterslave74
- Nuovi Impulsi
vittoria risi ha scritto:Ho saputo questa mattina presto della notizia prima di recarmi in aeroporto , non ho ancora avuto modo di sapere quale dei vari autisti fosse alla guida dell'auto....Warm scarf ha scritto:Grave incidente d'auto per Sgarbi, in coma il suo autista
Un abbraccio.
speriamo vada tutto per il meglio
Ama e fa ció che vuoi.