Ieri al MI-SEX io e il mio ragazzo abbiamo avuto la fortuna di incontrare La Pimpi e Superzeta.
Mi limito a scrivere che sono due persone FANTASTICHE.
Avrei molto di piu'da scrivere sul nostro incontro,ma dato le vipere che frequentano questo topic,evito di dilungarmi per evitare di essere accusata di "lecchinaggio".
silvia79 ha scritto:Avrei molto di piu'da scrivere sul nostro incontro,ma dato le vipere che frequentano questo topic,evito di dilungarmi per evitare di essere accusata di "lecchinaggio"
Non ti ho mai accusata di lecchinaggio e non lo farei mai...
Faccio battute sui tuoi piedi ma niente di personale
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Faccio battute sui tuoi piedi ma niente di personale
anche perchè loro hanno una vita autonoma
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
silvia79 ha scritto:Avrei molto di piu'da scrivere sul nostro incontro,ma dato le vipere che frequentano questo topic,evito di dilungarmi per evitare di essere accusata di "lecchinaggio"
Non ti ho mai accusata di lecchinaggio e non lo farei mai...
Faccio battute sui tuoi piedi ma niente di personale