Husker_Du ha scritto:Lista ufficiale Fifa delle 30 nomination per la consacrazione del giocatore dell'anno: non ci sono Totti e Ibrahimovic
Reazioni varie:
Ernesto Paolillo, DG Inter: "àˆ assurdo escludere Ibrahimovic dai primi 30 giocatori migliori del mondo"
Abete, FIGC: "Totti e Ibrahimovic fuori dalla lista del Fifa World Player? Entrambi i giocatori meriterebbero di stare in questa lista, hanno tutti i requisiti"
Personalmente, credo che si guardasse a livello tecnico, anche in campionati come quello Ceco o Rumeno ci sono probabilmente dei giocatori molto tecnici e forti.....e' ovvio che la differenza la fa la tua credibilita' internazionale, e quindi che quello che fai nelle competizioni piu' prestigiose e non solo nel campionato nazionale.....
Quindi la loro esclusione ci puo' stare tranquillamente al momento.....
Insomma Totti è la scarpa d'oro, Ibrahimovic 4 scudetti negli ultimi 4 anni
non dicono che dovevano essere tra i primi ter ma nemmeno che non possano stare tra i primi 30 d'europa
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
cosa hanno fatto piu' di loro marquez, thurma e f.torres
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Husker_Du ha scritto:Lista ufficiale Fifa delle 30 nomination per la consacrazione del giocatore dell'anno: non ci sono Totti e Ibrahimovic
Reazioni varie:
Ernesto Paolillo, DG Inter: "àˆ assurdo escludere Ibrahimovic dai primi 30 giocatori migliori del mondo"
Abete, FIGC: "Totti e Ibrahimovic fuori dalla lista del Fifa World Player? Entrambi i giocatori meriterebbero di stare in questa lista, hanno tutti i requisiti"
Personalmente, credo che si guardasse a livello tecnico, anche in campionati come quello Ceco o Rumeno ci sono probabilmente dei giocatori molto tecnici e forti.....e' ovvio che la differenza la fa la tua credibilita' internazionale, e quindi che quello che fai nelle competizioni piu' prestigiose e non solo nel campionato nazionale.....
non dicono che dovevano essere tra i primi ter ma nemmeno che non possano stare tra i primi 30 d'europa
Bof....ripeto, il criterio di selezione dipende in maniera cruciale dalla visibilita' internazionale dei giocatori....
La scarpa d'oro e' sicuramente un bel premio, ma ancora, premia quello che fai nel campionato nazionale.....
Lo svedese ha vinto quattro scudetti....bene....ma sempre di campionato nazionale parliamo.....
Ripeto, a livello tecnico nessuno discute la loro bravura.....ma e' ovvio che questa non basta in queste competizioni.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Reazioni varie:
Bof....ripeto, il criterio di selezione dipende in maniera cruciale dalla visibilita' internazionale dei giocatori....
La scarpa d'oro e' sicuramente un bel premio, ma ancora, premia quello che fai nel campionato nazionale.....
Lo svedese ha vinto quattro scudetti....bene....ma sempre di campionato nazionale parliamo.....
Ripeto, a livello tecnico nessuno discute la loro bravura.....ma e' ovvio che questa non basta in queste competizioni.....
Il mondiale non basta?
Poi,se ho ben capito,hanno messo nella lista Thuram che lo scorso anno ha fatto letteralmente cagare.
tutti che quotano citazioni in inglese o parlano dei signifiati delle canzoni straniere, solo io non ci capisco un cazzo d'inglese???
Lesson number 1
What's your name ?
Hunchback.
Yes, right... and the spelling is H-U-N-C-H-B-A-C-K
Reazioni varie:
Il mondiale non basta?
Poi,se ho ben capito,hanno messo nella lista Thuram che lo scorso anno ha fatto letteralmente cagare.
Comunque sti premi lasciano il tempo che trovano.
Il mondiale giocato da protagonista si....infatti nella lista hai Buffon che avendo giocato in serie B non e' che abbia avuto grande visibilita' ultimamente.....altrimenti mettiamoci tutti gli undici piu' le riserve che hanno giocato e che hanno vinto il mondiale
Thuram, credo sia stato inserito per il mondiale giocato da protagonista....
E' ovvio che sti premi lasciano il tempo che trovano....ma non trovo affatto scandalosa, ne un insulto al calcio, la non nomina dei due in questione al MOMENTO ATTUALE....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
SacreScuole ha scritto:
Il mondiale non basta?
Comunque sti premi lasciano il tempo che trovano.
Il mondiale giocato da protagonista si....infatti nella lista hai Buffon che avendo giocato in serie B non e' che abbia avuto grande visibilita' ultimamente.....altrimenti mettiamoci tutti gli undici piu' le riserve che hanno giocato e che hanno vinto il mondiale
Thuram, credo sia stato inserito per il mondiale giocato da protagonista....
E' ovvio che sti premi lasciano il tempo che trovano....ma non trovo affatto scandalosa, ne un insulto al calcio, la non nomina dei due in questione al MOMENTO ATTUALE....
Partendo dalla premessa che me ne batto il culo di codesto premio,a memoria non mi pare che Thuram abbia fatto sto mondialone...e ad esempio Fernando Torres non ha combinato nulla nè in Spagna,nè tantomeno ai mondiali.
Allo stesso tempo credo che chi vincerà questo premio (suppongo Kaka)probabilmente ci piscierà sopra.
Se non ricordo male Thuram gioco' particolarmente bene contro il Portogallo in semifinale.....e' tutto cio' che ricordo di lui al mondiale....
Beh,Totti e Ibra secondo me complessivamente hanno fatto molto di più di una buona prestazione in una partita,peraltro molto brutta:e Thuram in Spagna lo hanno sbattuto spesso e volentieri in panchina...
comunque c'è poco da fare...non è il rendimento medio durante i campionati nazionali a decretare i vincitori, ma ció che viene visto nelle competizioni più seguite dalle tv. per cui uno come totti ha poco da sperare...e così anche i difensori in genere ( anche se cannavaro...).
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
PhilippeMexes5 ha scritto:
Partendo dalla premessa che me ne batto il culo di codesto premio,a memoria non mi pare che Thuram abbia fatto sto mondialone...e ad esempio Fernando Torres non ha combinato nulla nè in Spagna,nè tantomeno ai mondiali.
Allo stesso tempo credo che chi vincerà questo premio (suppongo Kaka)probabilmente ci piscierà sopra.
Ma che diavolo c'entra nelle nomination del FIFA WORLD PLAYER il mondiale che si è giocato nel 2006, visto che il premio riguarda l'anno solare 2007?
Le mancate nomination di Totti e Ibra servono solo a dare visibilità e questo premio: che se ne parli bene, che se ne parli male, PURCHE' SE NE' PARLI.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
in effetti le mancate nomination a ibra e totti mi sembra una bestemmia....il mondiale è stato nel 2006 e la stagione da prendere in coniderazione è la scorsa....e ibra ha vinto il campionato mentre totti scarpa d'oro....ha vinto la coppa italia.....mah...thuram....mi sembra uno scherzo...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Anche se il mondiale e' del 2006 ed il premio si assegna per la stagione 07 non possiamo pensare che il mondiale non abbia alcun peso.....
Se Ibrahimovic segnava 4 goal al mondiale e la svezia fosse arrivata in semifinale lui sarebbe non solo tra i primi trenta, ma anche tra i favoriti anche se l'inter non fa niente in coppa campioni.....
Se la reputazione conta, allora conta anche il recente passato internazionale.....perche' e' quello che ti crea la reputazione....