levando 1 cm da questi 4 aspetti e mettendo il totale da un altra parte sarei a posto con me stesso..
(1 cm solo.....)
Ma smettila nik
E poi, sai come si dice: alla fine quelli che si lamentano stanno sempre messi bene
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Meno male che qualcuno riconosce il mio avatar....
Pensa che un utente del Forum mi ha chiesto se ero io quello del mio avatar
Peró il tuo cestista non so chi sia....
Darrell Griffith, campione NCAA, Louisville 1980, prima scelta degli Utah Jazz, conosciuto anche come Dr. Dunkenstein, ritirato dalla carriera nel 1993. Un mito...
Nghtcp ha scritto: Darrell Griffith, campione NCAA, Louisville 1980, prima scelta degli Utah Jazz, conosciuto anche come Dr. Dunkenstein, ritirato dalla carriera nel 1993. Un mito...
Ah ok, grazie della delucidazione
Non lo conoscevo proprio
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Scusa, Nghtcp, ma la vuoi smettere di intasare il topic delle presentazioni ? Mi sorprende che Pimpessa non sia ancora intervenuta....
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Scirocco ha scritto:Scusa, Nghtcp, ma la vuoi smettere di intasare il topic delle presentazioni ? Mi sorprende che Pimpessa non sia ancora intervenuta....
ma che modi sono, Scirocco?
un concetto pur giusto ma non detto in questo modo e non da te.
ad ogni modo Nghtcp e compagnia bella, lasciamo questo topic per le presentazioni!
Ciao a tutti...
Sono nuovo anche io. Mi sono imbattuto in questo forum "per sbaglio" e ne sono rimasto estasiato. Finalmente un bel posto dove parlare un pó di tutto senza problemi nè censure. A dire il vero trovo qualche difficoltà a muovermi tra i vari topic perchè le discussioni sono lunghissime... Ma il bello è anche quello.
A presto!!!
ispavit ha scritto:Ciao a tutti...
Sono nuovo anche io. Mi sono imbattuto in questo forum "per sbaglio" e ne sono rimasto estasiato. Finalmente un bel posto dove parlare un pó di tutto senza problemi nè censure. A dire il vero trovo qualche difficoltà a muovermi tra i vari topic perchè le discussioni sono lunghissime... Ma il bello è anche quello.
A presto!!!
Attento ad un pochetto di "nonnismo" condisci il tutto con un po di pazienza e vedrai che qui ti troverai, molto bene, un consiglio solamente, pensaci su molto bene prima di parlare del forum a parenti amici e partner, per il resto benvenuto e ...baci.
P.S. pensa a quello che posti non siano sciochezzuole, ribaci.
A presto!!!
A presto!!!
Ti ci abituerai presto...
Buon inserimento!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]