Ispiratosi liberamente al film "Gli uomini preferiscono le bionde" (in questo numero l'unica mora che si vede per sbaglio è la segretaria della squadra VIP), il numero inizia subito al centro dell'azione, complice la stakanovista Marion Schulz, non bellissima ma, come molte altre delle attrici che apparivano sulla rivista, in grado di resuscitare anche un pitone in coma. Menzione particolare per il maggiordomo gay della signora, vero acrobata del sesso fai da te (don't try this at home). Vi starete chiedendo il perché dell'aggettivo "stakanovista" per la sensuale Marion, ed ecco la risposta: non sazia del pontellone, ce la ritroviamo tosto nella scena seguente, con altro attore di cui non riesco a ricordarmi il nome.
Suonino le trombe: nella scena seguente vediamo il ritorno dell'abilissimo caratterista

Per non essere meno stakanovista della collega Marion, anche Marianne ci regala un immediato bis con lo stesso attore che già si era circuito la Schulz. Che dire: fino ad ora Pontello è presente in 1 scena su 4... avrà avuto l'influenza!

Ma ecco che il puma torna all'attacco, e purtroppo non c'è scampo per la platinata (ma va?) Marie Ange Précigout, che cade inevitabilmente preda del fluido erotico del nostro alieno prediletto.
Nella scena seguente troviamo un'altra bomba del sesso: con la micetta completamente depilata, ecco a voi Marie Claude Viollet, in una prestazione altamente energizzante. Molti di voi mi contesteranno il fatto che la Viollet non è bionda, solamente castana (chiara a tratti), ma che volete farci, non ho resistito all'incipit sulle bionde!

Per farmi perdonare vi dedico il mini inserto seguente, ospite Claude Loir,

Per riprendere il tema incestuoso proprio dei numeri "Gusto forte" di quegli anni, anche se qui in maniera più "ironica", il numero si conclude degnamente con il buon tenente alle prese con il duo Marianne Fournier/Denise Lascene, un threesome da invidia perenne.
Beh, ora che vi ho illustrato le protagoniste non vi rimane che andare a leggere la storia!
Buon weekend a tutti.