[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
no....è una foto di una camgirl che conosco.....
Avevo giusto un paio di messaggi, semplici e cortesi... Davvero siete una tribù di personcine come si deve, i miei complimenti!bocha ha scritto:hai guardato tutte le pagine o ti sei fermata alla prima?micetta84 ha scritto:beh pensavo peggio.. sono sorpresa!
Non pensare che chi non ti scrive in MP lo faccia perche ti ignora.micetta84 ha scritto:Avevo giusto un paio di messaggi, semplici e cortesi... Davvero siete una tribù di personcine come si deve, i miei complimenti!bocha ha scritto:hai guardato tutte le pagine o ti sei fermata alla prima?micetta84 ha scritto:beh pensavo peggio.. sono sorpresa!
Anzi.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
ah tranquillo... io non penso! 

Ogni mattina, ogni cazzo di mattina, mentre vado al lavoro arriva un testa di minchia a mille all'ora con la panda della ditta. Arriva a mille e mi si attacca a mezzo metro dal culo dell'auto se non riesce a superare.
Quasi tutte le volte con la mano destra tiene il telefono, e con la sinistra alterna volante, cambio marcia e ispezione nasale.
Ovviamente, sorpassi in curva neanche parlarne.
Al primo e unico stop che c'è, se sto fermo più di 3 secondi suona il clacson e guarda male. E continua al telefono.
Io prima o poi scendo e lo tiro fuori dal finestrino.
ma si può iniziare così la giornata? parlo di lui, ovviamente.
Svegliarsi 5 minuti prima no?!?
Quasi tutte le volte con la mano destra tiene il telefono, e con la sinistra alterna volante, cambio marcia e ispezione nasale.
Al primo e unico stop che c'è, se sto fermo più di 3 secondi suona il clacson e guarda male. E continua al telefono.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- MauroG
- Storico dell'impulso
o lo meni e gli fai passare la voglia
oppure lo fai passare perchè potrebbe essere pericoloso per te
delle due l'una. Vista la tua stazza un idea su quale sia la soluzione migliore ce l'avrei
oppure lo fai passare perchè potrebbe essere pericoloso per te
delle due l'una. Vista la tua stazza un idea su quale sia la soluzione migliore ce l'avrei
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Secondo il Fede hai un calibro di un certo peso: sfondagli il cofano della panda...Gamberone ha scritto:Ogni mattina, ogni cazzo di mattina, mentre vado al lavoro arriva un testa di minchia a mille all'ora con la panda della ditta. Arriva a mille e mi si attacca a mezzo metro dal culo dell'auto se non riesce a superare.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Guiderebbe così lo stesso.Gamberone ha scritto:Svegliarsi 5 minuti prima no?!?
E' un approccio alla vita il suo.
Alle volte solo alla guida, più spesso no.
ricorda molto "l'uomo in smart" dei gnometto!
Guarda, non ho mai messo le mani addosso a nessuno (sport a parte) ma per questo tizio qua veramente farei un eccezione.
Più che pericoloso per me è pericoloso (e non poco) per quelli che vengono di fronte, ci sono un paio di curve dove le case non ti fanno vedere se ci sono auto o meno in arrivo, lui se c'è da sorpassare sorpassa (la strada è trafficata pochissimo, per fortuna)...la volta che per sfortuna trova qualcuno...
una volta ho pensato di far presente la questione ai carabinieri, non è nel mio stile sputtanare la gente (anche questo non l'ho mai fatto) ma veramente qui rischia di far male seriamente a qualcuno
Più che pericoloso per me è pericoloso (e non poco) per quelli che vengono di fronte, ci sono un paio di curve dove le case non ti fanno vedere se ci sono auto o meno in arrivo, lui se c'è da sorpassare sorpassa (la strada è trafficata pochissimo, per fortuna)...la volta che per sfortuna trova qualcuno...
una volta ho pensato di far presente la questione ai carabinieri, non è nel mio stile sputtanare la gente (anche questo non l'ho mai fatto) ma veramente qui rischia di far male seriamente a qualcuno
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mode Pimpi OnOrtheus ha scritto:Volevo informarvi che nel pomeriggio vado a trovare Piero...
Devo riferirgli qualcosa da parte vostra?
Fagli una carezza da parte mia, poi rimetti le mani in tasca e non tirarle fuori finchè non esci da quella casa.
Mode Pimpi Off
Tocca il culo alla padroncina.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Ok, adesso prendo lo scooter e vado a trovare Piero.
Porto con me l'Ipad così, se vorrà, potrà salutarVi nel mentre io prenderò il caffè con la sua padroncina ina ina ina ina....
Porto con me l'Ipad così, se vorrà, potrà salutarVi nel mentre io prenderò il caffè con la sua padroncina ina ina ina ina....
La nuova padroncina ha lasciato il vecchio nome?
Do not speak, unless it improves on silence
- MauroG
- Storico dell'impulso
l'importante è prendere solo il caffè, ma questi incontri non stanno diventando un poco troppo frequenti?Ortheus ha scritto:Ok, adesso prendo lo scooter e vado a trovare Piero.
Pimpiii, dove seii??
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Buonpomeriggio Forumisti, sono Piero ,l’ex cane del Vostro collega forumista Ortheus.
Come state? Tutto bene? Si? Io sto bene, grazie.
Con la mia nuova padroncina sto da dio e ringrazio ancora Ortheus di avermi affidato a una umana così carina e così simpatica.
Oggi è venuto a trovarmi e io ero davvero molto contento di vederlo.
Certo,all’inizio ho fatto finta di non riconoscerlo ma poi gli sono saltato e gli ho piazzato due belle zampate sui jeans(chiari) e una sbavata sulla camicia (di lino blu) !
Era così felice che alla mia padroncina ha detto “ ma dai, che importa,si lavano no?”
E giù sorrisi, e giù “non importa” …
Ah ah ah ah quanto ridere !
Poi, dopo ben 3 minuti di coccole sfrenate, si è messo a parlare con quell’angioletto della mia padroncina e mi sembrava davvero molto interessato a quello che Lei diceva, tanto che passava dal gurdarle le gambe, al petto, agli occhi, con una velocità,con una indifferenza, con una Nonchalance degna di un levriero afgano di fronte a una lepre !
Hanno pure preso il caffè.sapete? E Lui l’ha riempita di complimenti…ma che buono questo caffè ah…ma che profumo questo caffè..ma come sai fare bene il caffè..
E lo sapete che lei era contenta? Si Si
Forse alle femmine umane piace sentirsi dire che fanno bene il caffè…bò !
Ho notato che Voi maschi umani sapete imitare benissimo lo sguardo del branzino ! Il mio ex padrone è bravissimo davvero !!!
Ok, ora vi saluto .
Quando vedrete Ortheus fate finta che io non vi ho detto niente,ok???
Il vostro fedele amico
Piero.