[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
.....eeee 100!!!! Brava micetta!|! Frr Frr!!!
eccheccazz.. tare mentali instillate dai genitori... come quella del Babau... dai!
eccheccazz.. tare mentali instillate dai genitori... come quella del Babau... dai!
Ma nooo, non fanno nulla. Io ho paura delle meduse, ma tanto quelle che ci sono in Italia non sono pericolose ( anche se il contatto epidermico mi fa schifo ).micetta84 ha scritto:Anche a me Fede... ma mi hanno instillato il terrore dei pesciragno che escono solo di notte e ho paura che mi pungano!
@volpe: sorry e grazie della spiegazione!
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Maurè, chi quel gnocchino che hai come avatar?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- MauroG
- Storico dell'impulso
si vede che sei del nordmicetta84 ha scritto:.....eeee 100!!!! Brava micetta!|! Frr Frr!!!

@ Neil, la vampira si chiama Deborah Ann Woll ed è un attrice della serie TV True Blood
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Oh ad ogniuno la sua dose di "miti e leggende(molte metropolitane)"
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
E ora MP a go go!micetta84 ha scritto:.....eeee 100!!!! Brava micetta!|! Frr Frr!!!
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
beh pensavo peggio.. sono sorpresa! 

- MauroG
- Storico dell'impulso
anche io, non mi hai mandato nessun mp di adulazione...micetta84 ha scritto:beh pensavo peggio.. sono sorpresa!

ora che hai raggiunto quota cento e la prima stellina puoi dirlo che scrivevi così tanto solo per vederti abilitati gli mp...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
certo come no... domani sparirò e bella storia! 

certo che me ne sono accorto!! del resto ci conosciamo da "solo' 33 anni....e' da quando ho 6/7 anni che lo so!cytherea ha scritto:Nicola... ancora non te ne eri accorto?nik978 ha scritto:ogni giorno mi rendo conto di come l'incomunicabilita' con mio padre sia totale.......![]()
![]()
![]()
siamo prorpio diversi su tutto e cose per me bianche per lui sono nere. non come valori visione del mondo e politica (li siamo identici), ma per la vita di tutti i giorni...
mi pesa un po..a 33 anni e' bello poter condividere una vita da adulto..niente da fare...
anche ora che per la prima volta a 67 anni inizia ad uscire e svagarsi, non riesco a collegarmi con lui mentalmente..
E mi deve sempre un po smontare...
ma questo non vuol dire che accetti la cosa passivamente....
ho fatto pure una battuta sul kitkatlub e lui ha pensato volessi mandarcelo sul serio...

ovviamente come dice barabino non mi aspetto che cambi. sto cercando di trovare "qualcosa" che possa metterci in condivisione. ma non la trovo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Volevo informarvi che nel pomeriggio vado a trovare Piero...
Devo riferirgli qualcosa da parte vostra?
Devo riferirgli qualcosa da parte vostra?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
si
Daghe dentru!!!!
Daghe dentru!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Mi autocito per scusarmi dell'errore. Infatti, analizzando meglio l'immagine, le linee di taglio sono ben marcate su quadrati di 8 x 8 pixel per cui sono evidentemente dovute alla compressione jpg.zakini ha scritto:VolpeGrigia ha scritto:Ma nessuno si è accorto che i pixel intorno alla scritta SZ sulla tetta di micetta sono molto più densi che nel resto della foto?
Secondo me l'utente micetto ha scritto SZ su di una mano, o braccio o chissà dove, ha ritagliato il tutto e lo ha incollato su di una jpg... ha estratto il colore della jpg originaria con lo strumento contagocce e ha pareggiato (male) i contorni...
l'ho fatto io per il mio avatar, vi assicuro che la volpe li non è così eccitata per la tettona in realtà![]()
ps libero di essere smentito da una pam meno photoshoppata
Ragazzi, questo non prova che micetta sia o meno una donna, ma che sia un fotomontaggio è piuttosto chiaro: le linee di taglio della sovrapposizione delle immagini sono troppo nette e la differenza di risoluzione tra la foto originale e quella sovrapposta è evidente...
Con la testa sotto i piedi... ecc. ecc.
"a me mi garba il labbro del lama" (D.Z.)
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hai guardato tutte le pagine o ti sei fermata alla prima?micetta84 ha scritto:beh pensavo peggio.. sono sorpresa!

bocha è vera la storia che come avatar usi quello di una tua trombamica?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.