[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21076 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
appulos ha scritto:il taranto ha preso Giorgio Corona e sta per definire altri acquisti importanti.
Mi sa che l'anno prossimo andiamo in B
Serie B 1980-81: Taranto-Milan 3-0.

Solo Milan-Cavese 1-2 è stata forse peggio per i tifosi rossoneri nei due anni giocati in B dal MIlan.
peró ....dai diciamocelo.....
un pó merda sei..... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21077 Messaggio da GaiusBaltar »

Mi è giunta una tristissima voce dal Brasile: il caro Braida, oltre ad andare a puttane e scolarsi caipirinia già  dal mattino, sarebbe in missione tra le varie città  carioca per mettere sotto contratto l'ex imperatore Adriano........................spero si tratti di una boutade, ci manca solo un alcolista e poi siamo apposto!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21078 Messaggio da Urbano Cairo »

GaiusBaltar ha scritto:Mi è giunta una tristissima voce dal Brasile: il caro Braida, oltre ad andare a puttane e scolarsi caipirinia già  dal mattino, sarebbe in missione tra le varie città  carioca per mettere sotto contratto l'ex imperatore Adriano........................spero si tratti di una boutade, ci manca solo un alcolista e poi siamo apposto!

Qual è il tuo pusher Gaius...? :)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21079 Messaggio da GaiusBaltar »

Lo so ultimamente mi sta passando della roba tagliata veramente male.
Ultima modifica di GaiusBaltar il 10/07/2009, 0:13, modificato 1 volta in totale.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21080 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
appulos ha scritto:il taranto ha preso Giorgio Corona e sta per definire altri acquisti importanti.
Serie B 1980-81: Taranto-Milan 3-0.

Solo Milan-Cavese 1-2 è stata forse peggio per i tifosi rossoneri nei due anni giocati in B dal MIlan.
peró ....dai diciamocelo.....
un pó merda sei..... :lol:
Nessuna malizia, solo un ricordo statistico. Comunque caro Zio noi abbiamo perso in casa con lo Spezia, e non è bello. :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21081 Messaggio da lone wolf »

Beh, la città  lo merita, il pubblico pure...

A Taranto nel vecchio stadio "salinella" con le curve in tubi innocenti e gradini fatti con assi di legno, ho avuto anche la possibilità  di vedere un Taranto-Catanzaro in compagnia di mio padre (tifosissimo dell' Inter e allora anche del Catanzaro, squadra di punta della Calabria negli anni '70). Era la domenica successiva alla morte di Iacovone (cui poi fu dedicato lo stadio) e in un atmosfera piena di commozione, tutto lo stadio gridava ritmando: ia-co ia-co ia-co-vo-ne! in maniera ossessiva, battendo i piedi sulle assi di legno, in un rumore assordante....
Io, pischello, da un lato ero affascinato...dall'altro avevo una paura folle che quel "castello di carta" venisse giù....

In seguito tornai a Taranto per curiosità  verso il Bologna di Maifrei...ero a pasqua dai miei e con soli 100 chilometri di treno dal mio paesello e la tessera di arbitro che mi consentiva l'accesso in tribuna, mi fu facile organizzarmi ed assistere alla partita che il Bologna vinse 3-0 tra gli applausi scroscianti del pubblico di casa...

Come ebbi già  modo di scrivere qualche tempo fa quella gara, e in generale quel Bologna, sono state tra le cose più belle cui ho potuto assistere in ambito calcistico....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21082 Messaggio da lone wolf »

Tra affari mancati e mezze seghe spacciate per fuoriclasse, si segnala il colpaccio di Zamparini che per 10 milioni porta a casa il promettentissimo Javier Pastore, detto "el flaco"......

Per quello che ho potuto vedere nei servizi televisivi e nei filmati che girano in rete, questo è proprio forte...
http://www.youtube.com/watch?v=IXQFnEyDpe4

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21083 Messaggio da _AnGeLuS_ »

lone wolf ha scritto:Tra affari mancati e mezze seghe spacciate per fuoriclasse, si segnala il colpaccio di Zamparini che per 10 milioni porta a casa il promettentissimo Javier Pastore, detto "el flaco"......

Per quello che ho potuto vedere nei servizi televisivi e nei filmati che girano in rete, questo è proprio forte...
Dicono sia forte, ha sfiorato il titolo con l'huracan..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21084 Messaggio da Lonewolf »

Milan: Pirlo, altro grande addio
10.07.2009 08.35

Ci sarà  un altro grande addio in casa Milan. Andrea Pirlo lascerà  Milano e andrà  a Londra. Le voci circolavano già  da parecchie settimane, da quando Berlusconi l'aveva pubblicamente messo sul mercato. Ogni giono si sono susseguite indiscrezioni alle quali Galliani rispondeva dicendo: "offerte non ce ne sono". In realtà  le dichiarazioni di Ancelotti: "Il Chelsea non ha ancora fatto un'offerta ma il mercato è ancora lungo" unite alla gaffe di Pippo Inzaghi "...adesso Kakà  e Pirlo non ci sono..." non lasciano dubbi. Al momento opportuno ci sarà  l'annuncio ufficiale, probabilmente prima della partenza dei rossoneri per gli Stati Uniti. A quel punto la società  deciderà  se investire il ricavato su un centrocampista dalle caratteristiche simili (D'Agostino o Ledesma) o se concentrare gli sforzi economici per il terzino sinistro e utilizzare buona parte del ricavato per il bilancio. Se cosi fosse Jankulovski, sul quale Leonardo nutre serie perplessità  circa le sue attitudini da difensore, verrebbe impiegato stabilmente a centrocampo. Staremo a vedere, quello che è certo è che l'anno prossimo nel bene o nel male sarà  un Milan completamente diverso da quello degli ultimi anni.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21085 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:Milan: Pirlo, altro grande addio
10.07.2009 08.35

Ci sarà  un altro grande addio in casa Milan. Andrea Pirlo lascerà  Milano e andrà  a Londra.
:011 evvvvvà iiiiiiii.... avevo proprio bisogno di una notizia così...
ma i petardi li conservo per l'ufficialità ... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21086 Messaggio da norrin2007 »

_AnGeLuS_ ha scritto:
lone wolf ha scritto:Tra affari mancati e mezze seghe spacciate per fuoriclasse, si segnala il colpaccio di Zamparini che per 10 milioni porta a casa il promettentissimo Javier Pastore, detto "el flaco"......

Dicono sia forte, ha sfiorato il titolo con l'huracan..
io l'ho visto diverse volte... bravo è bravo, anche in considerazione del fatto che, essendo giovanissimo, ha ampi margini di miglioramento.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21087 Messaggio da lone wolf »

Oggi l' Inter si raduna per cominciare la preparazione alla nuova stagione.

E con ció finisce anche l'astinenza da conferenza mourinhiana di Gaius.... :lol: :lol: :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21088 Messaggio da Lonewolf »

Sentivamo tutti la mancanza delle esternazioni dello Special GoldOne. Ma ancor di più sentivo la mancanza della domanda quotidiana di Gaius a riguardo...:)
Per fortuna si ricomincia...

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21089 Messaggio da Dark Side »

Si Nedved : "Tu sei un traditore"

Con un procuratore abile e smaliziato come Mino Raiola tutto è possibile, ma andare contro determinati principi ci si va da soli e non su consiglio altrui. Pavel Nedved, qualora dovesse andare all'Inter (e dichiara di essere molto tentato), chiede agli juventini di non giudicarlo un "traditore". Noi, invece lo consideriamo tale qualora faccia quel passo. Si, se Nedved va all'Inter "è un traditore". Lui ha vissuto calciopoli, ha vissuto il dramma dei tifosi juventini nel veder andar via campioni, ha sentito e visto il sentimento di rancore che i tifosi bianconeri nutrono nei confronti dell'Inter (che oltre aver preso dei campioni ha "scippato" alla Juve anche uno scudetto che anche lui aveva vinto e gli apparteneva) ed ora se ne va nell'accampamento dell'odiato nemico e "pretende" di non essere considerato un traditore? No caro Pavel se farai quel passo tradirai tutti coloro che in te hanno riposto amore, orgoglio e desiderio di rivincita. Se farai quel passo dimostrerai che la maglia che hai sempre onorato per te non ha significato nulla. Dimostrerai che l'amore che i tifosi ti hanno sempre dimostrato non è mai stato pienamente inteso e metabolizzato da te. Tuttavia, vogliamo cercar di capirti. Vogliamo entrare nella tua mente e valutare quanto tu possa essere rimasto male e colpito nell'amor propio dal rifiuto che la dirigenza juventina ti ha fatto nel non volerti rinnovare il contratto, lo capiamo e lo possiamo comprendere. Lo evinciamo dalle tue parole: "Della Juve società  non mi in­teressa, ma non vorrei passa­re per un traditore agli occhi dei tifosi". Ma questo non ti deve portare a desideri di vendetta ed andartene dall'avversario più odiato. Come puoi, nei tuoi ragionamenti, scindere la società  (che non ti interessa) dai suoi tifosi, come puoi scindere un blasone da coloro che lo sostengono, come puoi pretendere che i tifosi ti vedano il prossimo anno con una maglia che da loro è la più odiata. Tu per noi sei sempre stato un guerriero. I guerrieri non "tradiscono", lottano sempre sotto una sola bandiera, altrimenti sono dei mercenari o traditori. Se andrai all'Inter, per noi, sarai per sempre un traditore.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21090 Messaggio da Dark Side »

CLAMOROSO, D'Agostino verso il Real Madrid

Clamorosa voce di mercato proveniente dalla Spagna. Secondo la stampa iberica il Real Madrid sarebbe vicinissimo all'acquisto di Gaetano D'Agostino. La voce viene confermata anche da Sky, che peró parla di sondaggio e di trattativa appena iniziata. Nel corso della giornata sono attesi sviluppi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”