[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
purtroppo si
l'uddm porta il cane a fare i bisogni al giardino vicino casa?
l'uddm porta il cane a fare i bisogni al giardino vicino casa?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non ho animali domestici
l'udm è animalista?
l'udm è animalista?
-
- Storico dell'impulso
Diciamo che li rispetto.bocha ha scritto:'udm è animalista?
L'UDM è feticista?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Impulsi superiori
Non eccessivamente...
L'UDM cosa ne pensa di questa frase?
"credo nel Dio che ha creato gli uomini, non in quello che gli uomini hanno creato.."
L'UDM cosa ne pensa di questa frase?
"credo nel Dio che ha creato gli uomini, non in quello che gli uomini hanno creato.."
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- pan
- Storico dell'impulso
Come dire "Credo che Berlusconi ha creato questi italiani, non che questi italiani hanno creato Berlusconi".
L'udm ci regali una seria profezia su Roma-Inter.
L'udm ci regali una seria profezia su Roma-Inter.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Milk
- Storico dell'impulso
Potrebbe finire, come spesso capita per un big match come questo, con il risultato di parità: nessuna vuole perdere 
Avendo visto svariati incontri come questo, posso dire che segnino anche poche reti.
( In Inghilterra gli incontri di cartello spesso finiscono under, con meno di 3 reti. )
Giocano in casa della Roma e raramente perde. L'Inter quando si mette difende benissimo.
Si potrebbe provare l'1-1. Ma visto che ve l'ho detto non uscirà!
l'UDM scommette sul calcio ?
se si, suggerisca qualcosa per domenica

Avendo visto svariati incontri come questo, posso dire che segnino anche poche reti.
( In Inghilterra gli incontri di cartello spesso finiscono under, con meno di 3 reti. )
Giocano in casa della Roma e raramente perde. L'Inter quando si mette difende benissimo.
Si potrebbe provare l'1-1. Ma visto che ve l'ho detto non uscirà!

l'UDM scommette sul calcio ?
se si, suggerisca qualcosa per domenica

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
No, non scommetto mai.
Comunque, domenica Chievo e Parma pareggeranno, la Fiorentina vince nettamente, l'Atalanta vince a Torino, il Livorno vince, Milan e Lazio può finire con qualsiasi risultato, il Catania perderà a Napoli, il Bologna perderà a Palermo, Roma ed Inter pareggeranno (o vincerà l'Inter), Samp-Cagliari pareggeranno e Siena-Genoa potrebbe vedere vincenti i liguri.
L'udm per quale squadra tifa?
Comunque, domenica Chievo e Parma pareggeranno, la Fiorentina vince nettamente, l'Atalanta vince a Torino, il Livorno vince, Milan e Lazio può finire con qualsiasi risultato, il Catania perderà a Napoli, il Bologna perderà a Palermo, Roma ed Inter pareggeranno (o vincerà l'Inter), Samp-Cagliari pareggeranno e Siena-Genoa potrebbe vedere vincenti i liguri.
Napoli, con tutto me stesso!!!! (e stasera schiattiamo la Giuventus!)Vale ha scritto:No, non scommetto mai.
L'udm cosa sarebbe disposto a fare per scopare il partner dei suoi sogni?
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Già fatto.svogliato ha scritto:L'udm cosa sarebbe disposto a fare per scopare il partner dei suoi sogni?

L'udm, farà un viaggio per Pasqua, andrà "fuori porta" a pasquetta, non farà niente/non ha programmi?
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Andrò fuori porta, ma è ancora tutto da vedere. Può darsi io debba lavorare.
Ludm crede davvero che Criptico sia andato a letto con la donna dei suoi sogni? E secondo lui, chi è?
Ludm crede davvero che Criptico sia andato a letto con la donna dei suoi sogni? E secondo lui, chi è?
non lo so ma sicuramente glielo auguro
l'uddm segue una dieta ferrea a causa di problemi di stomaco?
l'uddm segue una dieta ferrea a causa di problemi di stomaco?
-
- Impulsi superiori
No, mangio come un maiale.
L'udm che ne pensa della trasmissione "Rai per una notte" che fra poco andrà in onda su svariati siti internet e tv locali?
L'udm che ne pensa della trasmissione "Rai per una notte" che fra poco andrà in onda su svariati siti internet e tv locali?
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mai sentita nominare.... però non seguo molto la TV...Bonaventura ha scritto:L'udm che ne pensa della trasmissione "Rai per una notte" che fra poco andrà in onda su svariati siti internet e tv locali?
L'udm è goloso/a?
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Abbastanza , e mi limito raramente.
L'udm quando si deve vestire indossa prima calze e poi pantaloni o prima pantaloni e poi calze?
L'udm quando si deve vestire indossa prima calze e poi pantaloni o prima pantaloni e poi calze?

- Sunrise
- Impulsi superiori
La sequenza è: mutande calzini pantaloni scarpe camicia maglia.
L'udm slip, boxer o boxer elasticizzati?
L'udm slip, boxer o boxer elasticizzati?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.