micetta me piasciiiimicetta84 ha scritto:in diretta dal lavoro: ok oggi é ufficialmente la giornata internazionale della figa di legno.. Attenzione alle schegge ragassuoli!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
micetta me piasciiiimicetta84 ha scritto:in diretta dal lavoro: ok oggi é ufficialmente la giornata internazionale della figa di legno.. Attenzione alle schegge ragassuoli!
Guarda il lato positivo ti sei risparmiato 200 km, che per una scopata sono tanti, ed hai risparmiato una ventina di euri che potrai investire in altro. mi dirai che ci faccio al momento con 20€? Potresti crearti un fondo cassa in cui ci metti tutti i soldi risparmiati da mancate scopate e poi farti una bella vacanza alla faccia (ed al culo) loroIl Fede ha scritto:No, lui al telefono mi ha detto che prima di vederci sarebbe stato meglio se ci scambiavamo altre foto per essere sicuri di piacerci. Inizialmente ho pensato che ero io a non piacergli e che cercasse un modo per tirarla per le lunghe. Dopo ho capito che mi ha detto così perché probabilmente se arrivavo a casa sua ( dopo 100 km ) e mi accorgevo della differenza abissale non l'avrei presa bene, quindi ha messo le mani avanti.scb ha scritto:
Cioè, a un certo punto mi par di capire che ha preso a mandarti le sue foto vere e attuali...
Poi i messaggi non ho capito. Che ha fatto? Ha cercato di impietosirti?
claretta stai perdendo colpi...XCLARAX ha scritto:micetta me piasciiiimicetta84 ha scritto:in diretta dal lavoro: ok oggi é ufficialmente la giornata internazionale della figa di legno.. Attenzione alle schegge ragassuoli!
84 numero fortunato... gli anni son 29... parlo di essere d'esempio anche a chi ti a cresciuto.. partendo dalle piccole cose.. io ho imparato che funziona, non dico però che sia facileCanellaBruneri ha scritto:micetta84 ha scritto:io ho imparato ad essere d'esempio ai miei se penso che un comportamento sia sbagliato... Arriva un momento in cui si capisce.. Anche se a volte ci vuole del tempo...
per maggior chiarezza: 84 sono gli anni, la data di nascita od un sottile riferimento alle Olimpiadi di Los Angeles boicottate dai Sovietici?
ufff ma mica posso sempre prendere i nuovi arrivi a pizze in faccia..... a volte voglio essere cortese pure io.....MauroG ha scritto:claretta stai perdendo colpi...XCLARAX ha scritto:micetta me piasciiiimicetta84 ha scritto:in diretta dal lavoro: ok oggi é ufficialmente la giornata internazionale della figa di legno.. Attenzione alle schegge ragassuoli!
micetta84 ha scritto:84 numero fortunato... gli anni son 29... parlo di essere d'esempio anche a chi ti a cresciuto.. partendo dalle piccole cose.. io ho imparato che funziona, non dico però che sia facileCanellaBruneri ha scritto:micetta84 ha scritto:io ho imparato ad essere d'esempio ai miei se penso che un comportamento sia sbagliato... Arriva un momento in cui si capisce.. Anche se a volte ci vuole del tempo...
per maggior chiarezza: 84 sono gli anni, la data di nascita od un sottile riferimento alle Olimpiadi di Los Angeles boicottate dai Sovietici?
Nicola... ancora non te ne eri accorto?nik978 ha scritto:ogni giorno mi rendo conto di come l'incomunicabilita' con mio padre sia totale.......![]()
![]()
![]()
siamo prorpio diversi su tutto e cose per me bianche per lui sono nere. non come valori visione del mondo e politica (li siamo identici), ma per la vita di tutti i giorni...
mi pesa un po..a 33 anni e' bello poter condividere una vita da adulto..niente da fare...
anche ora che per la prima volta a 67 anni inizia ad uscire e svagarsi, non riesco a collegarmi con lui mentalmente..
E mi deve sempre un po smontare...
grazie cara!XCLARAX ha scritto:ufff ma mica posso sempre prendere i nuovi arrivi a pizze in faccia..... a volte voglio essere cortese pure io.....MauroG ha scritto:claretta stai perdendo colpi...XCLARAX ha scritto:micetta me piasciiiimicetta84 ha scritto:in diretta dal lavoro: ok oggi é ufficialmente la giornata internazionale della figa di legno.. Attenzione alle schegge ragassuoli!
ma guarda che notizieIl Fede ha scritto:Stanno tornando di moda i suicidi in diretta.
sottintendi che io ne abbia???micetta84 ha scritto:
grazie cara!![]()
una cosa certa su di me è che ho anch'io i miei seri problemi mentale ma tutto sommato è difficile volermi male!
nik978 ha scritto:e io voglio prorpio evitare succeda questo. cosa che e' gia successa con mia madre (in termini differenti).Ortheus ha scritto:nik978 ha scritto:ogni giorno mi rendo conto di come l'incomunicabilita' con mio padre sia totale.........
Cazzo Nik, ti capisco.
Anche per me era più o meno la stessa cosa.
Ma da quando e' morto, non passa giorno che io non pensi a quante cose avremmo potuto fare assieme, a quante cose non dette o dette male, a quanto sia stato importante e io, finche era vivo, non me ne fossi mai reso conto...
ed e' il motivo che mi spinge a cercare contatti su cose piu frivole.
Ad esempio consigliarli un giro in trabant a berlino (ora e' li con la compagna che parla tedesco perfettamente) e un tour nei luoghi della ex ddr.
e sentirmi rispondere:"ma a berlino della ddr non c'e piu nulla e poi e' un turismo macabro...."....
detta cosi puo sebrare una cosa normale,ma nel contesto di anni e' la classica goccia che pesa coem una cascata.