[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#21001 Messaggio da super_super »

Barabino ha scritto: Devo imparare dal cane... quando no c'e' niente da fare... non fa niente!
dovrei impararlo anche io , non sto mai a fare nulla , se non ho un cazzo da fare o leggo qualche libro o qualcosa al pc , non mi riposo praticamente mai

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#21002 Messaggio da Barabino »

a dire il vero, anche il cane e' voluto uscire, ha visto fuori e si e' incazzato :)

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 27/07/2011, 10:29, modificato 1 volta in totale.

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21003 Messaggio da micetta84 »

anxxur ha scritto:
micetta84 ha scritto:in diretta dal lavoro: ok oggi é ufficialmente la giornata internazionale della figa di legno.. Attenzione alle schegge ragassuoli!
:o
si ho molteclienti donne.. E quando ne becchi 4 di fila, una più stronza dell'altra i conti tornano...Tiger hai fatto benissimo! Una volta ogni tanto ci vuole!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21004 Messaggio da Tigerman »

Mi sento un po' in colpa perché martedì scorso mi son preso il pomeriggio ma... ok. Qui mi fanno fare il mulo per tre persone, son un po' esaurito!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21005 Messaggio da nik978 »

ogni giorno mi rendo conto di come l'incomunicabilita' con mio padre sia totale....... :( :( :(
siamo prorpio diversi su tutto e cose per me bianche per lui sono nere. non come valori visione del mondo e politica (li siamo identici), ma per la vita di tutti i giorni...

mi pesa un po..a 33 anni e' bello poter condividere una vita da adulto..niente da fare...
anche ora che per la prima volta a 67 anni inizia ad uscire e svagarsi, non riesco a collegarmi con lui mentalmente..
E mi deve sempre un po smontare...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21006 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:ogni giorno mi rendo conto di come l'incomunicabilita' con mio padre sia totale.........

Cazzo Nik, ti capisco.

Anche per me era più o meno la stessa cosa.

Ma da quando e' morto, non passa giorno che io non pensi a quante cose avremmo potuto fare assieme, a quante cose non dette o dette male, a quanto sia stato importante e io, finche era vivo, non me ne fossi mai reso conto...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21007 Messaggio da Capitanvideo »

Barabino ha scritto:
forse nella prima foto ha 39 anni e mezzo :lol: , e nella seconda 20?

(nel contesto di un sito di dating, sarebbe comunque una foto "falsa", perche' non recente, ma su facebook sarebbe ok...)

(ahem... anche io ho 39 anni e mezzo... :( )
Quoto Barabba, anch'io penso siano la stessa persona con 15 anni di differenza.

Il naso e' identico, l'espressione e' diversa visto che la foto al mare e' sotto riverbero, ma credo sia lui.

Ogni tanto guardo le mie foto di 15-20 anni fa e sono una persona diversa. Sembro mio figlio, ecco :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21008 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:
nik978 ha scritto:ogni giorno mi rendo conto di come l'incomunicabilita' con mio padre sia totale.........

Cazzo Nik, ti capisco.

Ma da quando e' morto, non passa giorno che io non pensi a quante cose avremmo potuto fare assieme, a quante cose non dette o dette male, a quanto sia stato importante e io, finche era vivo, non me ne fossi mai reso conto...
e io voglio prorpio evitare succeda questo. cosa che e' gia successa con mia madre (in termini differenti).
ed e' il motivo che mi spinge a cercare contatti su cose piu frivole.

Ad esempio consigliarli un giro in trabant a berlino (ora e' li con la compagna che parla tedesco perfettamente) e un tour nei luoghi della ex ddr.
e sentirmi rispondere:"ma a berlino della ddr non c'e piu nulla e poi e' un turismo macabro...."....

detta cosi puo sebrare una cosa normale,ma nel contesto di anni e' la classica goccia che pesa coem una cascata.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21009 Messaggio da danny_the_dog »

Ortheus ha scritto:

Cazzo Nik, ti capisco.

Parole molto belle! Mi sento già triste a pensare a quando verrà al dopo, perchè inevitabilmente il pensiero di quello che avremmo potuto fare sarà presente... :(
Ti stimo, per quanto possa valere.
:oops: :oops: :oops:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21010 Messaggio da Ortheus »

Danny, grazie per la tua (immeritata) stima.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21011 Messaggio da danny_the_dog »

Ortheus ha scritto:Danny, grazie per la tua (immeritata) stima.
:wink: :wink: :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21012 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:
Cioè, a un certo punto mi par di capire che ha preso a mandarti le sue foto vere e attuali...
Poi i messaggi non ho capito. Che ha fatto? Ha cercato di impietosirti?
No, lui al telefono mi ha detto che prima di vederci sarebbe stato meglio se ci scambiavamo altre foto per essere sicuri di piacerci. Inizialmente ho pensato che ero io a non piacergli e che cercasse un modo per tirarla per le lunghe. Dopo ho capito che mi ha detto così perché probabilmente se arrivavo a casa sua ( dopo 100 km ) e mi accorgevo della differenza abissale non l'avrei presa bene, quindi ha messo le mani avanti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#21013 Messaggio da Barabino »

nik978 ha scritto:
Ad esempio consigliarli un giro in trabant a berlino (ora e' li con la compagna che parla tedesco perfettamente) e un tour nei luoghi della ex ddr.
e sentirmi rispondere:"ma a berlino della ddr non c'e piu nulla e poi e' un turismo macabro...."....

detta cosi puo sebrare una cosa normale,ma nel contesto di anni e' la classica goccia che pesa coem una cascata.
per come funziona il crescere / l'invecchiare di una persona,

e per come funziona il rapporto fra genitori e figli...

e' difficile che un padre cambi per avere cose in comune col figlio

rassegnati: semmai accade il contrario... :)

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21014 Messaggio da micetta84 »

io ho imparato ad essere d'esempio ai miei se penso che un comportamento sia sbagliato... Arriva un momento in cui si capisce.. Anche se a volte ci vuole del tempo...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21015 Messaggio da CanellaBruneri »

micetta84 ha scritto:io ho imparato ad essere d'esempio ai miei se penso che un comportamento sia sbagliato... Arriva un momento in cui si capisce.. Anche se a volte ci vuole del tempo...

per maggior chiarezza: 84 sono gli anni, la data di nascita od un sottile riferimento alle Olimpiadi di Los Angeles boicottate dai Sovietici?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”