Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Telegiornaliste Sexy
Anna di Chiara e Paola Mercurio promosse a piene voti.
Le napoletane hanno una marcia in piu'.
Le napoletane hanno una marcia in piu'.
Sicuramente sono state già nominate, ma Laura Chimenti e Chiara Geronzi hanno l'aria di sue milf, poi per il resto c'è l'imbarazzo della scelta.
ognuno ha i suoi rispettabili gusti ma con la raccomandata umana Chiara Geronzi stiamo raschiando il fondo del barile.Jack85 ha scritto:Sicuramente sono state già nominate, ma Laura Chimenti e Chiara Geronzi hanno l'aria di sue milf, poi per il resto c'è l'imbarazzo della scelta.
è cessa e incapace. l'ex cavaliere l'ha messa li solo per fare un favore a quel mafioso del padre
Non ci avevo mai fatto caso che fosse figlia di Cesare Geronzi, la conoscevo solo vedendola qualche volta al tgourasi ha scritto:ognuno ha i suoi rispettabili gusti ma con la raccomandata umana Chiara Geronzi stiamo raschiando il fondo del barile.Jack85 ha scritto:Sicuramente sono state già nominate, ma Laura Chimenti e Chiara Geronzi hanno l'aria di sue milf, poi per il resto c'è l'imbarazzo della scelta.
è cessa e incapace. l'ex cavaliere l'ha messa li solo per fare un favore a quel mafioso del padre
una discretamente figa è la figlia del bisteccone Galeazzi

Non sapevo che fosse la figlia di galeazzi, l'avevo notata, sembra pure simpatica che non guasta
Ecco uno degli acquisti di gennaio di SI: La bellissima Michela Persico!(chicazz'è???)

Criscitiello non perde un colpo, le trova tutte lui, a prima vista non male.
Era a telelombardia.boss84 ha scritto:Ecco uno degli acquisti di gennaio di SI: La bellissima Michela Persico!(chicazz'è???)
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
Bellissimo un tweet che ho letto l'altro giorno: Criscitiello inaugura un nuovo workshop, risolto il problema della prostituzione in strada a Milano

Bellissimo tweet. Ho scoperto che si è sposato la figlia del presidente del Novara, capisco perchè parlava sempre bene del Novara. Comunque lo dobbiamo ringraziare ci a fatto scoprire delle belle figliole.
Si se nn sbaglio è direttore della tv del Novara calcio oltre che di quella dell'udinese, piuttosto immanicato il crisci, possibile che tutte ste pseudo giornaliste siano passate sotto le sue forche caudineJack85 ha scritto:Bellissimo tweet. Ho scoperto che si è sposato la figlia del presidente del Novara, capisco perchè parlava sempre bene del Novara. Comunque lo dobbiamo ringraziare ci a fatto scoprire delle belle figliole.

Purtroppo così pare...la preferivo prima+Fracassato+ ha scritto:Mi sta crescendo il dubbio che la leotta si sia rifatta qualcosa.
Quelle labbra a bocca di gallina non coicidino con quelle foto ( per esempio la foto della sfilata in bikini postata qui sul forum qualche pagina addietro ) in cui era più giovane...
Boh...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- +Fracassato+
- Bannato
Si è proprio conciata male, nel senso che adesso ha classica bocca da gallina e l'espressione da ragazza scema...
Da ragazza carina a mignottone d'alto borgo.

Da ragazza carina a mignottone d'alto borgo.

[Scopri]Spoiler