Il bostoniano ha scritto:Come prima votazione mi sento soddisfatto, soprattutto perchè è passata Rebecca, però adesso agli ottavi sarà tutto più complicato; anche se esiste solo una certezza : Rebecca!!!
Lo scontro con Tori Black sarà tostissimo, speriamo bene
Aglia, stiamo inguaiati... Un altro amante delle forze scheletriche, ma che fate li clonate ????
sn proprio curioso te chi voterai?
Te lo anticipo ? Vediamo se indovini non credo sia difficile vattia rivedere i miei voti.....
SighSob ha scritto:Diciamo che vado su freeones e clicco i primi link che trovo per ogni star, poi cerco sempre una foto normale senza espessione da zozza (lingua fuori e cose così) presa possibilmente di fronte.
Qualora la scelta fosse fra più foto (e credetemi: spesso non lo è), vado a gusto personale... Portate pazienza
Edit: seguendo i criteri di cui sopra, se avete qualche foto da proporre ben venga! Magari evito di passare delle mezz'ore a cercarle io
se il tuo è un lavoro di taglia e cuci,puoi usare le foto delle schede che ho fatto. Il criterio che usavo io per cercare le foto è più o meno lo stesso che usi tu.
In effetti... Gran bel suggerimento!!
Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP
Il bostoniano ha scritto:Come prima votazione mi sento soddisfatto, soprattutto perchè è passata Rebecca, però adesso agli ottavi sarà tutto più complicato; anche se esiste solo una certezza : Rebecca!!!
Lo scontro con Tori Black sarà tostissimo, speriamo bene
Aglia, stiamo inguaiati... Un altro amante delle forze scheletriche, ma che fate li clonate ????
sn proprio curioso te chi voterai?
Te lo anticipo ? Vediamo se indovini non credo sia difficile vattia rivedere i miei voti.....
eh beh quando si da un 10 e un 10+ penso che sia difficile la scelta
amo...mentre tu perdi tempo a fare pubblicità (a chi ha poche speranza di passare..Shyla)......la tua amata è su cam4....corri da leiiiiiiii suuuuu!!!....
sandocan19 ha scritto:amo...mentre tu perdi tempo a fare pubblicità (a chi ha poche speranza di passare..Shyla)......la tua amata è su cam4....corri da leiiiiiiii suuuuu!!!....
sandocan19 ha scritto:amo...mentre tu perdi tempo a fare pubblicità (a chi ha poche speranza di passare..Shyla)......la tua amata è su cam4....corri da leiiiiiiii suuuuu!!!....