Conto la vicinanza, non la lontananza...coaduramaipaura ha scritto:anxxur....ma sei un fans di silvia?anxxur ha scritto:Son poi passati solo tre giorni, Coa...coaduramaipaura ha scritto: poi tornado a noi è un pezzo che non posta silvia, che fine ha fatto?
Baci.
che fai conti i giorni?
Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Esiste e non è solo piedi???Pimpipessa ha scritto:ESISTE!!!!
ah silvia i tuoi MP sono riabilitati

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- Sharky79
- Impulsi avanzati
insomma... Pimpi... ora anche tu sei una fan di silvia79... 

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
che esistesse era ovvio..(almeno per me..)Pimpipessa ha scritto:esiste, esiste!
silvia il suo fidanzato e le sue mitiche calzature!
ieri sfoggiava i mitici stivali-Batman ( particolare che ce l'ha fatta riconoscere), ma è stata molto carina perchè ha fatto foto anche con le scarpe d'oro di cui ci aveva già dato un assaggio.

sono contento ci sia stato questo incontro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Fengari ha scritto:nn so se è per la prospettiva della foto...ma nn ne guadagna la caviglia....
No, non è la prospettiva...

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Lupus Ejacula ha scritto:Martina oggi hai la "bastardite acuta"!!!!![]()
Oggi?!?!?

Dai, si scherza, lo sa Silvia quanto ammiro questo topic.
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD