[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Basket NBA
Miami vince anche gara 2 , anche se con un vantaggio di (soli?) 10 pt..... meglio di gara 1 per i Knicks, ma ancora ne hanno di strada da fare, se non vincono gara 3 gli Heat hanno le semi già in tasca...
miami vince solo di 10pt ma onestamente non ha mai dato l'impressione di poterla perdere, la difesa di miami è forte e con lebron che difende così è davvero difficile batterli
ad est onestamente non sembrano poterci essere antagonisti per miami anche se bisogna giocarle tutte le partite per arrivare in finale
ad ovest dallas perde di misura le prime due gare, onestamente il risultato poteva essere invertito e dallas non avrebbe rubato niente, i thunder sono giovani e corrono la serie sarà equilibrata ma rischia di chiudersi anche con un 4-1
gli spurs ad ovest sono favoriti, hanno onestamente il roster più lungo e completo del lotto, anche se concordo che contro LA sotto canestro farebbero fatica, ma a favore dei nero argento c'è il fatto che il trio duncan-parker-ginobili così in forma nei playoffs negli ultimi anni non li hanno mai avuti. e se la panchina mette i punti che deve mettere ce la si può fare, in più se si arriva in finale contro thunder o lakers abbiamo almeno 4 giocatori che possono provare a marcare sia KD che Kobe e una staffetta in marcatura così è un lusso che nessuno ha
io da tifoso spurs ci spero in un'ultima cavalcata vincente
ad est onestamente non sembrano poterci essere antagonisti per miami anche se bisogna giocarle tutte le partite per arrivare in finale
ad ovest dallas perde di misura le prime due gare, onestamente il risultato poteva essere invertito e dallas non avrebbe rubato niente, i thunder sono giovani e corrono la serie sarà equilibrata ma rischia di chiudersi anche con un 4-1
gli spurs ad ovest sono favoriti, hanno onestamente il roster più lungo e completo del lotto, anche se concordo che contro LA sotto canestro farebbero fatica, ma a favore dei nero argento c'è il fatto che il trio duncan-parker-ginobili così in forma nei playoffs negli ultimi anni non li hanno mai avuti. e se la panchina mette i punti che deve mettere ce la si può fare, in più se si arriva in finale contro thunder o lakers abbiamo almeno 4 giocatori che possono provare a marcare sia KD che Kobe e una staffetta in marcatura così è un lusso che nessuno ha
io da tifoso spurs ci spero in un'ultima cavalcata vincente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
TD dimmi onestamente chi sono i 4 giocatori degli Spurs che possono marcare KD35...
it's not easy to be me.......
i 4 sono Danny Green, Kawhi Leonard, Stephen Jackson, Manu Ginobili, chiaramente nessuno lo può fermare, ma quanto meno marcarlo e dargli un minimo fastidio quello si, alla fine uno come KD35 non lo puoi fermare ma se hai dei giocatori che possono provarci senza dover necessariamente essere aiutati con un raddoppio quello è un lusso che ti può aiutare in una serie, in più sono 4 quindi possono ruotare nella marcatura provandoci per un numero limitato di minuti, tenendo conto che un'eventuale scontro con i thunder può avvenire solo in finale e dopo che OKC ha superato presumibilmente i lakers, forse anche KD35 potrebbe essere un pò stanco
ammetto che forse le mie sono speranze da tifoso neroargento
ammetto che forse le mie sono speranze da tifoso neroargento

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
I Lakers vanno sul 2-0, Bryant sembra più in palòla del solito e ne mette 38, Bynum è devastante e ne piazza 27, aggiungiamoci pure una doppia doppia di Gasol e i giochi sono fatti. Male Gallinari. Per quanto visto in campo direi che la serie potrebbe finire tranquillamente a Denver, forse arriveremo a gara 5, di più non credo.
Boston senza Rondo vince ad Atlanta grazie a un devastante Pierce da 36 punti. Adesso i Celtics giocheranno in casa le prossime due partite, dove in pratica si giocheranno il passaggio del turno, dovessero vincerle entrambe poi sarebbe veramente durissima per Atlanta.
Infine, eccoci qua, I Bulls senza Rose perdono in casa contro i modesti sixers. La serie è ancora giocabilissima, ovvio, ma questo dimostra quanto sia costato, magari anche solo psicologicamente, l'infortunio del loro leader
Boston senza Rondo vince ad Atlanta grazie a un devastante Pierce da 36 punti. Adesso i Celtics giocheranno in casa le prossime due partite, dove in pratica si giocheranno il passaggio del turno, dovessero vincerle entrambe poi sarebbe veramente durissima per Atlanta.
Infine, eccoci qua, I Bulls senza Rose perdono in casa contro i modesti sixers. La serie è ancora giocabilissima, ovvio, ma questo dimostra quanto sia costato, magari anche solo psicologicamente, l'infortunio del loro leader
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Non ho visto le partite di ieri notte, ho solamente dato un'occhiata ai tabellini.
Lakers-Nuggets mi pare sia stata decisamente equilibrata, se poi il Gallo ha pure giocato male direi che i margini per portare a casa le prossime due partite che si giocheranno in colorado Denver li abbia.
Chicago era avanti all'intervallo, poi c'è stato un terzo quarto da 36 punti per Phila che ha completamente stravolto la partita.. probabilmente Chicago porterà cmq a casa la serie, ma già dal turno dopo la vedo piuttosto dura.
La serie secondo me più equilibrata a est sarà quella tra Boston e Atlanta, per gara-3 rientrerà cmq Rondo, dovessero recuperare anche Allen i Celtics potrebbero anche arrivare in finale di conference.
Lakers-Nuggets mi pare sia stata decisamente equilibrata, se poi il Gallo ha pure giocato male direi che i margini per portare a casa le prossime due partite che si giocheranno in colorado Denver li abbia.
Chicago era avanti all'intervallo, poi c'è stato un terzo quarto da 36 punti per Phila che ha completamente stravolto la partita.. probabilmente Chicago porterà cmq a casa la serie, ma già dal turno dopo la vedo piuttosto dura.
La serie secondo me più equilibrata a est sarà quella tra Boston e Atlanta, per gara-3 rientrerà cmq Rondo, dovessero recuperare anche Allen i Celtics potrebbero anche arrivare in finale di conference.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Lakers Devner gara 2 è stata abbastanza equilibrata, se non fosse per un super-Kobe, ma i Nuggets cmq hanno convinto più rispetto a gara uno, Gallinari a parte..... T.Lawson 25 punti , pesca pure Javale "tontolone" McGee, per una schiacciatona al volo niente male, tra l' altro il bestione ha messo solo 5 punti , ma ben 6 stoppate, di cui una a BYnum ben assestata...
Il Kobe di Boston è sicuramente Paul Pierce, capace di far rimontare e vincere i suoi, sarà una serie parecchio combattuta credo....
I Bulls, senza Rose hanno fatto vedere i loro limiti, più che altro malissimo Luol Deng, gioca quasi 40 min e mette solo 8 punti, da un all-star ci si aspetta sicuramente molto di più.........per il resto Noah quasi sopra le mie aspettative, ma di certo se il miglior realizzatore dei Bulls è lui, ci deve essere qualche problema...
Il Kobe di Boston è sicuramente Paul Pierce, capace di far rimontare e vincere i suoi, sarà una serie parecchio combattuta credo....
I Bulls, senza Rose hanno fatto vedere i loro limiti, più che altro malissimo Luol Deng, gioca quasi 40 min e mette solo 8 punti, da un all-star ci si aspetta sicuramente molto di più.........per il resto Noah quasi sopra le mie aspettative, ma di certo se il miglior realizzatore dei Bulls è lui, ci deve essere qualche problema...
-
- Storico dell'impulso
senza Rose non sò se i Bulls riusciranno a passare il primo turno.
ho appena finito di vedere gara2 lakers-nuggets
bella partita. kobe, pau e bynum dominanti. ma gara 3 e 4 potrebbero essere diverse perchè a quota 1670 metri se non sei abituato soffri. 4-2 per i gialloviola?
i bulls senza rose faticano e non poco! sarà dura passare il turno. se passano sarà 4-3
stoudemire si infortuna fuori dal campo (volontariamente?) però i numeri dicono che i knicks giocano meglio senza di lui.... sensazione che forse, e molto forse, si andrà a gara5. ma comunque dico 4-0
rondo squalificato e allen fuori inguaiano i celtics. atlanta è una bella squadretta, ma manca di esperienza playoff e forse di smith per distorsione al ginocchio. pierce si carica la squadra sulle spalle e porta a casa la partita. 1-1 e si va a boston. 4-3?
stasera, ma non ho ancora capito se le fanno vedere!!!!
utah-spurs (popovich miglior coach dell'anno)
pacers-magic
clippers-grizzlies
bella partita. kobe, pau e bynum dominanti. ma gara 3 e 4 potrebbero essere diverse perchè a quota 1670 metri se non sei abituato soffri. 4-2 per i gialloviola?
i bulls senza rose faticano e non poco! sarà dura passare il turno. se passano sarà 4-3
stoudemire si infortuna fuori dal campo (volontariamente?) però i numeri dicono che i knicks giocano meglio senza di lui.... sensazione che forse, e molto forse, si andrà a gara5. ma comunque dico 4-0
rondo squalificato e allen fuori inguaiano i celtics. atlanta è una bella squadretta, ma manca di esperienza playoff e forse di smith per distorsione al ginocchio. pierce si carica la squadra sulle spalle e porta a casa la partita. 1-1 e si va a boston. 4-3?
stasera, ma non ho ancora capito se le fanno vedere!!!!

utah-spurs (popovich miglior coach dell'anno)
pacers-magic
clippers-grizzlies
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Gli Spurs, come prevedibile, massacrano Utah in gara2 con sette giocatori in doppia cifra. 2-0 e si va a Salt Lake City dove probabilmente si chiuderà la serie. Male che vada gara 5.
Indiana sbanca Orlando e si riprende il vantaggio del fattore campo dopo il brutto avvio di serie. D'altra parte una squadra che punta su Davis non è che può sperare di andare lontanissimo. Dalle statistiche mi sembra bene il solito Granger.
Infine i Grizzlies pareggiano in casa la serie con i Clippers.
Indiana sbanca Orlando e si riprende il vantaggio del fattore campo dopo il brutto avvio di serie. D'altra parte una squadra che punta su Davis non è che può sperare di andare lontanissimo. Dalle statistiche mi sembra bene il solito Granger.
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
concordo su tutto.Gamberone ha scritto:Gli Spurs, come prevedibile, massacrano Utah in gara2 con sette giocatori in doppia cifra. 2-0 e si va a Salt Lake City dove probabilmente si chiuderà la serie. Male che vada gara 5.
spurs 4-0
pacers 4-1, orlando ha già fatto abbastanza. granger sta giocando bene, mi aspetto una caduta vertiginosa nella prossima serie

memphis 4-1 massimo 4-2. i clippers sono solo in 2

-
- Storico dell'impulso
mah spurs secondo me una la perdono....pacers avanti 4-1 anche per me mentre secondo me tra clippers e memphis ci sarà da battagliare e non poco.Masuka ha scritto:concordo su tutto.Gamberone ha scritto:Gli Spurs, come prevedibile, massacrano Utah in gara2 con sette giocatori in doppia cifra. 2-0 e si va a Salt Lake City dove probabilmente si chiuderà la serie. Male che vada gara 5.
spurs 4-0
pacers 4-1, orlando ha già fatto abbastanza. granger sta giocando bene, mi aspetto una caduta vertiginosa nella prossima serie![]()
memphis 4-1 massimo 4-2. i clippers sono solo in 2
I spurs se riescono a non faticare troppo nei playoff sono la favorita numero 1 per l'anello visto anche la panchina che hanno ed il loro sistema difensivo
Denver in casa batte Lakers e accorcia le distanze 2-1...
L' atletismo di Fareed (mezzo-uomo\ mezzo-animale) con 15 rimbalzi e 15 punti ha fatto la differernza....25 pt Lawson e udite udite, ha giocato bene Javale Mcgee, il "tontolone" figlio d' arte come lo chiamano in USA ha messo a segno bel 16 punti e 15 rimbalzi, oltre a 6 stoppate....
è dura che i Nuggets vincano la serie, ma almeno questa l' hanno giocata bene complice l' altura....
Boston batte Atlanta e va avanti 2-1 ....
L' atletismo di Fareed (mezzo-uomo\ mezzo-animale) con 15 rimbalzi e 15 punti ha fatto la differernza....25 pt Lawson e udite udite, ha giocato bene Javale Mcgee, il "tontolone" figlio d' arte come lo chiamano in USA ha messo a segno bel 16 punti e 15 rimbalzi, oltre a 6 stoppate....
è dura che i Nuggets vincano la serie, ma almeno questa l' hanno giocata bene complice l' altura....
Boston batte Atlanta e va avanti 2-1 ....
phila batte chicago in gara 3, infortunio a Noah, che esce anzitempo per un problema alla caviglia. piove sul bagnato per i bulls
-
- Storico dell'impulso
i bulls escono mi sà al primo girpo.Masuka ha scritto:phila batte chicago in gara 3, infortunio a Noah, che esce anzitempo per un problema alla caviglia. piove sul bagnato per i bulls
Comunque ho visto NY-Miami...Miami ha un attacco imbrazzante a dir poco.Forse ad est non avranno,visto ormai la debacle per infortunei dei Bulls,avversari ad est ma in una evntuale finale contro SA o contro i Thunder gli heat ne escono con le ossa rotte...dall'anno scorso ad oggi praticamente non hanno migliorato nulla:palla a wade o a james e che Dio ce la mandi buona.