io ho apprezzato il tentativo... ma la logica...Dario83 ha scritto:raga ci ho provato...fate un pò come ve pare...
IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
quando fate gli anticlericali anticattolici puristi integralisti riuscite più ottusi di quelli che criticate.
incerto al 76%.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
jhonnybuccia ha scritto:quando fate gli anticlericali anticattolici puristi integralisti riuscite più ottusi di quelli che criticate.
Ok Giuliano, vuoi aggiungere ancora qualcos'altro?

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
a posto così.
se vuoi dopo ti presto il fazzolettone così ti pulisci la bava alla bocca.
incerto al 76%.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Buzza, ogni qualvolta c'è una discussione tra filoclericali e persone che la pensano diversamente, sai che ci sarà sempre il solito "protagonista" che tu sai essere gran bestemmiatore e peccatore immondo ma che prenderà le difese dei primi per amor di polemica e "conformismo dell'anticonformismo"jhonnybuccia ha scritto:a posto così.
Intendiamoci, io non disprezzo i Bastian Contrari, perchè rendono la vita meno noiosa e, sia pur prevedibili rompicoglioni, non sono affatto poveri di intelletto. E qualche volta neanche privi di ragione.
Ma chissà perchè, son quasi certo che di queste ultimi scambi, tu abbia letto a malapena il titolo...
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
sul conformismo hai in parte ragione. hai ragione anche sul fatto che dario83 legittima l'uso della violenza fisica.
e no, il post alla ferrara lo volevo buttar lì da un po.
sfanculare i preti oggi è una moda e come tutte le mode il 90% la segue per partito preso.
so che non è il tuo caso ma dandogli al prete a prescindere ci si mette dialetticamente sul suo stesso piano.
(al netto dei preti di periferia, dei missionari che aiutano i bambini nelle discariche di manila e minchiate buoniste annesse).
e no, il post alla ferrara lo volevo buttar lì da un po.
sfanculare i preti oggi è una moda e come tutte le mode il 90% la segue per partito preso.
so che non è il tuo caso ma dandogli al prete a prescindere ci si mette dialetticamente sul suo stesso piano.
(al netto dei preti di periferia, dei missionari che aiutano i bambini nelle discariche di manila e minchiate buoniste annesse).
incerto al 76%.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questa risposta mi piace e ci riconosco comunque anche alcuni dei miei limiti...
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
Intervento oggettivamente inutile buzza, generalistico e tipico di momento di frustrazione, sparare nel mucchio per ergersi a che?jhonnybuccia ha scritto:quando fate gli anticlericali anticattolici puristi integralisti riuscite più ottusi di quelli che criticate.
Si ha il diritto di professare l'anticlericalismo con la stessa costanza e ottusagine di coloro che propinano il male assoluto, cistiano o no che sia, e sai benissimo che dove cazzo vai lo chiamano Dio
Capisco l'irritazione per un anticlericalismo vetero o da stadio, ma sparare così nel mucchio, quando peraltro qualcuno ha egreggiamente partecipato alla discussione, è un classico dei puristi integralisti che sono più ottusi di quelli che criticano, per altro ho avuto la sensazione netta che il tuo intervento tendesse allo splendido, vanamente.

Ultima modifica di superflowerpunkdiscopop il 25/06/2010, 20:29, modificato 1 volta in totale.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
add:
mi potevo anche fare i cazzi miei, ovviamente , visto che ve la siete sbrigata veloce tra di voi senza bisogno della mia lingua tendente in questo caso al buco del culo di Dony
add: effettivamente ho una firma che non lascia spazio a nessun fanatismo
mi potevo anche fare i cazzi miei, ovviamente , visto che ve la siete sbrigata veloce tra di voi senza bisogno della mia lingua tendente in questo caso al buco del culo di Dony

add: effettivamente ho una firma che non lascia spazio a nessun fanatismo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
mi dispiace molto...katmandu69 ha scritto:ho perso mio padre e mia moglie

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
I preti in missione di pace non sono giustificati, nemmeno i preti di periferia. Ai primi è possibile ricordare che per fare del bene ai bambini negri non occorre rivolgersi alla chiesa. I secondi ( anche i primi ) alimentano un potere mafioso e fascista. Poveri pezzenti che si fanno pagare la casa in cambio di qualche benedizione e opera di carità.
E quando dall'alto i supremi pontefici sputano merda sulle persone, i Don Abbondio abbassano la testa e continuano a andare avanti appoggiando le cause più spregevoli.
E quando dall'alto i supremi pontefici sputano merda sulle persone, i Don Abbondio abbassano la testa e continuano a andare avanti appoggiando le cause più spregevoli.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- katmandu69
- Storico dell'impulso
grazie dario..Dario83 ha scritto:mi dispiace molto...katmandu69 ha scritto:ho perso mio padre e mia moglie

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Notare la faccia di merda del vescovo, sembra il Pacciani.
Monsignor Alfeo Giovanni Ducoli, arcivescovo emerito di Belluno, dice la sua prima sui pestaggi degli omosessuali:
Chi commette atti vili come quelli è un delinquente e va castigato con severità, perché il ricorso alla violenza non è mai giustificabile. Però va detto che alcune volte i gay provocano, con le loro condotte esibizionistiche, con azioni impudiche in pubblico, con atti osceni, eccitano la fantasia perversa di gente debole e qualche volta si comportano rumorosamente con troppa esuberanza per la via pubblica e questo effettivamente può determinare in alcuni sensazioni di ripulsa e di risentimento e spingerli all' aggressione. Ribadisco, la violenza non è legittima, ma esiste in casi come questi l' attenuante della provocazione.
e poi sulle violenze sessuali nei confronti delle donne:
Una cosa barbara. La donna merita ogni rispetto. Con la stessa sincerità va detto che alcune donne oggi vestono in modo indecente e scollacciato, mostrando in pubblico le loro forme sensuali. Questo può eccitare menti deboli o poco ordinate e spingerle ad atti di violenza. Dunque se anche loro aiutassero con modi di vestire più castigati sarebbe bene. Alcune loro esibizioni in pubblico possono causare atti violenti ed istigare ed anche la loro attitudine è un attenuante, vi è provocazione, istigazione all' atto violento.
http://metilparaben.blog.unita.it//Ve_l ... 1369.shtml
Monsignor Alfeo Giovanni Ducoli, arcivescovo emerito di Belluno, dice la sua prima sui pestaggi degli omosessuali:
Chi commette atti vili come quelli è un delinquente e va castigato con severità, perché il ricorso alla violenza non è mai giustificabile. Però va detto che alcune volte i gay provocano, con le loro condotte esibizionistiche, con azioni impudiche in pubblico, con atti osceni, eccitano la fantasia perversa di gente debole e qualche volta si comportano rumorosamente con troppa esuberanza per la via pubblica e questo effettivamente può determinare in alcuni sensazioni di ripulsa e di risentimento e spingerli all' aggressione. Ribadisco, la violenza non è legittima, ma esiste in casi come questi l' attenuante della provocazione.
e poi sulle violenze sessuali nei confronti delle donne:
Una cosa barbara. La donna merita ogni rispetto. Con la stessa sincerità va detto che alcune donne oggi vestono in modo indecente e scollacciato, mostrando in pubblico le loro forme sensuali. Questo può eccitare menti deboli o poco ordinate e spingerle ad atti di violenza. Dunque se anche loro aiutassero con modi di vestire più castigati sarebbe bene. Alcune loro esibizioni in pubblico possono causare atti violenti ed istigare ed anche la loro attitudine è un attenuante, vi è provocazione, istigazione all' atto violento.
http://metilparaben.blog.unita.it//Ve_l ... 1369.shtml
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Alfeo, ma vaffanculo... ma costui vive nel 1400?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Date un'occhiata al sito cattolico Pontifex. E' aberrante.
http://www.pontifex.roma.it/index.php/i ... dei-valori
http://www.pontifex.roma.it/index.php/i ... dei-valori