Squirto ha scritto:ormai questa foto sarà stata postata una ventina di volte...
Tutto fa brodo per superare il topic sui locali
eheheh... ma allora si deve dare da fare, per superare il CGT non basteranno neanche questi mezzucci
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:ormai questa foto sarà stata postata una ventina di volte...
Hai ragione, purtroppo sulle nuove hanno messo il copyright ed avevo troppo fretta per cercare di capire come riuscire ad evitare questa seccatura
come ad esempio questa?
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Paperinik ha scritto:Un dovere morale: chiudere il topic.
chiuderti la bocca x non farti dire cazzate....................si quello è un dovere morale
olà pappone di merda...cercavo il tuo vecchio topic su rosetti..dove è finito che non lo trovo?
dai che quest'anno vi salvate
pensa al tennis e alla zoccola della sharapova, và ...coglione
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
fiatAGRI ha scritto:Drughè
Più che altro mi chiedo:
Ma che sta cercando nelle mutande?
il numero di telefono del diablo?
Paperinik ha scritto:Un dovere morale: chiudere il topic.
chiuderti la bocca x non farti dire cazzate....................si quello è un dovere morale
olà pappone di merda...cercavo il tuo vecchio topic su rosetti..dove è finito che non lo trovo?
dai che quest'anno vi salvate
pensa al tennis e alla zoccola della sharapova, và ...coglione
patrulla ha scritto:questa ragazza è la perfezione....
Melita scrive SONO L'UNICA CHE IN UN PAESE ANONIMO COME TREVISO SI è DATTA DA FARE E SI Fà NOMINARE DA PLATINETTE è AL TAVOLO CON LUCA DELLE IENE E VIENE INSERITA IN UN LIBRO PER ESSERE TRA I 100PERSONAGGI PIù FAMOSI DI TREVISO
patrulla ha scritto:questa ragazza è la perfezione....
Melita scrive SONO L'UNICA CHE IN UN PAESE ANONIMO COME TREVISO SI è DATTA DA FARE E SI Fà NOMINARE DA PLATINETTE è AL TAVOLO CON LUCA DELLE IENE E VIENE INSERITA IN UN LIBRO PER ESSERE TRA I 100PERSONAGGI PIù FAMOSI DI TREVISO
Te l'ho trovato il difetto?
HAUhauhAUuaHuaHuAH direi di si, peró, sticazzi, NON POSSO NEGARE CHE SIA...GRAN BELLA!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa