Paperinik ha scritto:Si dice ABORRO, somaro...cmq con questi discorsi avresti un pochino rotto il cazzo..ah gia, mi hai bannato..beh, vorrà dire che mi diverto a prenderti per il culo alle spalle

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ecco il testo: qualcun altro fa l'italiano??? Io forse in slavo lo direi meglioRomeo ha scritto:Vengo in aiuto di est, poverino...
Un proverbio di Balkan, riportato dai paesi fatati, diceva che la differernza fra un italiano e uno slavo che entrano in un bordello è che l'italiano va dalla ragazza di cui si è innamorato e spende i soldi mentre lo slavo va dalla moglie e ritira i soldi.
Non mi sento molto lontano dalla cultura slava, almeno mooooooolto meno di quanto mi senta lontano dalle STRONZATE degli italiani su gelosia e fedeltà .
Ripeto inoltre che in Italia ci sono donne fighissime, ma sono rovinate dalla cultura sessuale italiana che aborrisco.
Non è facile per me lasciare la mia vecchia madre,mia nipote di 2 anni e mio fratello.. Poi a loro chi ci pensa?estdipendente ha scritto:ma vi pagano per litigare a voi due?
in ogni caso difficile rispondere alla domanda di don, ogni caso fa storia a se', certo gli italiani che odiano l'italia ma che continuano a restarci faccio fatica a capirli.