“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
il mio criterio era puramente estetico, taricone non lo conosco, quindi non saprei se è una cosa intelligente sposarlo. Mi sembra peró un bel ragazzo, forse troppo basso e troppo muscoloso ma si puó sorvolare su questi difetti.
Sempre se veramente non abbia il pisello piccolo..
Nova ha scritto:il mio criterio era puramente estetico, taricone non lo conosco, quindi non saprei se è una cosa intelligente sposarlo. Mi sembra peró un bel ragazzo, forse troppo basso e troppo muscoloso ma si puó sorvolare su questi difetti.
L'aspetto e il comportamente di Taricone non è da intellettuale...
Peró io apprezzo e non commento, a differenza del tipico italiano, i tuoi gusti.
Posso solo dire che le fate hanno sempre commenti positivi, e MAI NEGATIVI, per il mio.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Ma vedi come sei ITALIANO che giudichi una ragazza per i suoi gusti???
E magari perchè parla con altri ragazzi???
Allora non mi stupisco che dopo decenni di bombardamenti di gente del genere le italiane siano fuori dal mondo.
Romeo,
Non tutti sono innamorati di nova
Per quanto riguarda il giudizio su Taricone, non penso lo si debba frequentare per un decennio per capire che non è un premio nobel
Se poi anche esteticamente gli trovi due difetti in 10''netti quale sarebbe il criterio?
Nova ha scritto:il mio criterio era puramente estetico, taricone non lo conosco, quindi non saprei se è una cosa intelligente sposarlo. Mi sembra peró un bel ragazzo, forse troppo basso e troppo muscoloso ma si puó sorvolare su questi difetti.
L'aspetto e il comportamente di Taricone non è da intellettuale...
Peró io apprezzo e non commento, a differenza del tipico italiano, i tuoi gusti.
Posso solo dire che le fate hanno sempre commenti positivi, e MAI NEGATIVI, per il mio.
questa te la sei cercata testolina..
e ci mancherebbe..le paghi...
se non ti fanno commenti positivi non ti vedono più..
con tutte le fate che ci sono in giro..
Romeo ha scritto:L'aspetto e il comportamente di Taricone non è da intellettuale...
Per esempio Romeo che si fida di una donna che ha pagato per far sesso, per misurare fisicamente e moralmente se stesso ...
Non ho bisogno di molto per pesarlo
Romeo ha scritto:L'aspetto e il comportamente di Taricone non è da intellettuale...
Per esempio Romeo che si fida di una donna che ha pagato per far sesso, per misurare fisicamente e moralmente se stesso ...
Non ho bisogno di molto per pesarlo
Non conosci il fine piacere dell'adulazione interessata....
Per DON:
ci sono fate molto cattive, che insultano senza ritegno... Di solito chiedono prima i soldi o hanno nell'altra stanza un tizio assolutamente non raccomandabile che righia...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
azz strano le fate invece sul mio fanno sempre commenti NEGATIVI... "ahi ahi fai piano" è quello più comune
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke