[OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
simon88
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [OT?] Addio all'interacial. Per il politically correct.

#211 Messaggio da simon88 »

Barabino ha scritto:??? ma cosa stai dicendo? :flash:

le differenze di tratti somatici sono proprio la attuazione delle differenze genetiche scritte nel DNA...
https://www.skuola.net/sociologia/razza-etnia.html

"Le razze non esistono

E' possibile affermare che siamo tutti Africani. In Africa, infatti, si sono formate e sviluppate molte delle più importanti specie del genere Homo che hanno caratterizzato le varie tappe dell'evoluzione umana. In questo Continente, nel 1974 furono ritrovati i resti fossili di un ominide femmina risalente a 3.250.000 anni fa che venne soprannominata Lucy.
Sempre in Africa, all'incirca 200.000 anni fa nacque l'Homo sapiens, che successivamente colonizzò l'intero Pianeta e divenne la specie alla quale appartengono tutte le popolazioni del pianeta.
In conseguenza di ciò si sa che l'umanità non è divisa in “razze”, come un tempo si credeva: gli esseri umani hanno caratteristiche riconducibili a quelle di un'unica specie, con variazioni genetiche tipiche di ciascuna persona.
Le popolazioni del mondo mostrano, infatti, alcune differenze esteriori, come il colore della pelle, ma queste caratteristiche derivavo esclusivamente dall'adattamento all'ambiente che ciascun popolo ha compiuto.

Le differenze etniche

La scienza ha ormai da tempo accertato che le razze non esistono. Esistono invece le etnie, con le diverse culture dei popoli della Terra. Il termine etnia indica una comunità, i cui membri hanno in comune un insieme di elementi culturali, come la lingua, la religione, gli usi e le tradizioni. Accanto alle culture particolari dei singoli popoli si sta facendo sempre più strada il riconoscimento dell'esistenza di un comune patrimonio culturale dell'umanità. Talvolta le differenze fra le culture danno origine a comportamenti ostili, con il manifestarsi di pregiudizi e aggressioni nei riguardi di gruppi etnici diversi e di aspetti specifici delle etnie, come per esempio le religioni. Il nostro tempo è caratterizzato da flussi migratori e dal formarsi di società in cui sono presenti persone diverse etnie: per questo motivo sono chiamate società multiculturali o multietniche"

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Blif »

bellavista, tu e i tuoi cloni, la pianti con 'ste etnie? :)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#213 Messaggio da lingerie_lover »

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Blif »

Blif ha scritto:Oh, sembra uno scherzo, ma proprio oggi che gli ho dato da pascere la vacca, mi si è rotto Tremal-naik.

Pare che il tasso di devozione alla vacca sacra sia inversamente correlato
alla capacità di accettare le critiche costruttive e gli scadenziarii.

:DDD
Oh, l'ho messo in fuga: pare che abbia già preso il biglietto aereo del ritorno. :DDD
Etnia di pagliacci.

Nel senso culturale e non genetico del termine, naturalmente,
ed evitando generalizzazioni indebite (come si suol dire, sono esclusi i presenti).
Mi sa che stavolta scrivo al Corriere, come il Pattini.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#215 Messaggio da lingerie_lover »

ho cercato e come tremal-naik mi viene fuori un amico di sandokan, ti riferivi a lui?
un indiano bello e statuario?
io non l'ho mai visti..
non so perché ma leggendo mi è venuto pensato a uno morto di recente che faceva un programma sulla rai (credo negli anni '60) dove presentava gli animali selvatici tipo serpenti al pubblico italico che non li aveva mai visti.
c'era anche un aiutante nero che veniva trattato peggio degli animali,
la cosa mi ha fatto sorridere..come cambiano i tempi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da Capitanvideo »

simon88 ha scritto: Le popolazioni del mondo mostrano, infatti, alcune differenze esteriori, come il colore della pelle, ma queste caratteristiche derivavo esclusivamente dall'adattamento all'ambiente che ciascun popolo ha compiuto.[/b]
Oh, va benissimo. Però fino al colore della pelle ci si arriva (il sole)

Ma perché i negri hanno il naso schiacciato? In Africa c'è nebbia e sbattono contro i muri?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#217 Messaggio da lingerie_lover »

non saprei però la domanda potrebbe essere:
perché i bianchi hanno il naso fino?
è per pippare meglio?

più seriamente credo abbia sempre a che fare con il clima.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da SoTTO di nove »

Anni e anni di selezione naturale per adattarsi al clima e adesso sti negri vogliono venire nel freddo nord.
Ma che si fermino a Roma. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Blif »

lingerie_lover ha scritto:ho cercato e come tremal-naik mi viene fuori un amico di sandokan, ti riferivi a lui?
Più statuario che bello.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da Blif »

La perdita della formazione salgariana è uno dei più grossi e sotterranei fenomeni culturali dell'Italia di oggi.
Pare che anche i cartoni giapponesi stiano diventati vintage.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da GeishaBalls »

Capitanvideo ha scritto:
simon88 ha scritto: Le popolazioni del mondo mostrano, infatti, alcune differenze esteriori, come il colore della pelle, ma queste caratteristiche derivavo esclusivamente dall'adattamento all'ambiente che ciascun popolo ha compiuto.[/b]
Oh, va benissimo. Però fino al colore della pelle ci si arriva (il sole)

Ma perché i negri hanno il naso schiacciato? In Africa c'è nebbia e sbattono contro i muri?
Non tutte le popolazioni di colore hanno il naso largo. Il naso serve a riscaldare ed umidificare l’aria in entrata, gli uomini lo hanno più grande anche in proporzione alla massa delle donne perché più votati alle attività fisiche.

Sulla larghezza non saprei

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#222 Messaggio da Barabino »

poi c'e' l'anomalia che gli amerindi dovrebbero essere discendenti di alcuni asiatici e pero' hanno il naso stretto e non largo.

dev'essere un adattamento avvenuto DOPO il passaggio in Beringia... :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Le differenze fra un europeo e un asiatico o un negroide saranno sicuramente dovute ad influenze climatiche ed ambientali ma sono così evidenti che sembrano differenze razziali.
Non e' che spiegando che non ci sono grosse differenze genetiche risolvi tutto, il razzista incallito si fa bastare la differenza di altezza, stazza, abbronzatura, civilizzazione ecc. Il non razzista vero non farebbe distinzioni nemmeno fra razze geneticamente differenziate.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da GeishaBalls »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Le differenze fra un europeo e un asiatico o un negroide saranno sicuramente dovute ad influenze climatiche ed ambientali ma sono così evidenti che sembrano differenze razziali.
Non e' che spiegando che non ci sono grosse differenze genetiche risolvi tutto, il razzista incallito si fa bastare la differenza di altezza, stazza, abbronzatura, civilizzazione ecc. Il non razzista vero non farebbe distinzioni nemmeno fra razze geneticamente differenziate.
Avanzo la proposta di vedere le differenze tra le persone in base alla realtà che invece in base ai pre-giudizi. Posso dire - senza essere razzista o non razzista - che l’altezzo media dei cinesi è minore di quella degli americani.

Ma forse intendi che il “non razzista” rischia di non vedere il bosco, guardando solo i singoli alberi.

Rifiutando di vedere le differenze è tutto in-differente, non ci sono nemmeno i cinesi di cui misurare l’altezza media, ci sono solo tante persone tutte uguali con due gambe, due braccia, due occhi. Direi che è in effetti una possibilità, bisogna essere bilanciato anche su questo

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da dostum »

Blif ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:ho cercato e come tremal-naik mi viene fuori un amico di sandokan, ti riferivi a lui?
Più statuario che bello.
Meglio Sambigliong o Kammamuri.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”