Champions Figa tivvù: the final battle!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Souther082
- Storico dell'impulso
Re: Champions Figa tivvù: the final battle!
Gruppo I
Elisabetta Gregoraci
Laura Barriales
Gruppo J
Federica Nargi
Chiara Francini
Spareggio
Federica Masolin
Elisabetta Gregoraci
Laura Barriales
Gruppo J
Federica Nargi
Chiara Francini
Spareggio
Federica Masolin
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
-I-
Fontana
Hunziker
-J-
Francini
Falchi
Spareggio
Masolin
Fontana
Hunziker
-J-
Francini
Falchi
Spareggio
Masolin
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
walter84 ha scritto:guarda che la Caprioglio l'ho votata pure io!!!Salieri D'Amato ha scritto:Pensa alle Masolin tue, che questa è roba per intenditori!![]()
![]()
Il fotogramma presumo esca dai 2/3 film che ha fatto. Escluderei Paprika .... potrebbe essere Spiando Marina (che non ho visto, colpevolmente).....e cmq non sei un vero intenditore perché quel frammento è tratto proprio da Paprika invece...Spiando Marina l'ho subito escluso dal momento che io l'ho visto un sacco di volte...

Comunque intendevo intenditore di figa, non di cinema

E tanto che ci siamo diamo il voto alla Masolin nello spareggio.
Nel girone J mi sembra vi sia una densità di figa superiore alla media ... il voto andrà meditato...
La via più breve tra due cuori è il pene
- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
Fontana
Hunziker
Nargi
Spareggio Leotta
Hunziker
Nargi
Spareggio Leotta
Anche qui prende!
- MauroG
- Storico dell'impulso
Gruppo I
Bellucci
Arcuri
Gregoraci
Gruppo J
Francini
Falchi
Bellucci
Arcuri
Gregoraci
Gruppo J
Francini
Falchi
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Spareggio, voto Leotta
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Laura Barriales
Elisabetta Gregoraci
Federica Nargi
Ilary Blasi
E in questo girone mi incazzo proprio se non si qualficano queste 2 (o almeno la Nargi)
Elisabetta Gregoraci
Federica Nargi
Ilary Blasi
E in questo girone mi incazzo proprio se non si qualficano queste 2 (o almeno la Nargi)
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
E. Gregoraci
L. Barriales
M. Arcuri
F. Nargi
I. Blasi
J. De Rienzo
F. Masolin
L. Barriales
M. Arcuri
F. Nargi
I. Blasi
J. De Rienzo
F. Masolin
spareggio
Diletta Leotta
Diletta Leotta
Gruppo I
Manuela Arcuri
Gruppo J
Federica Nargi
SPAREGGIO
Federica Masolin
Manuela Arcuri
Gruppo J
Federica Nargi
SPAREGGIO
Federica Masolin
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Bastonata al coglione sx per non aver riconosciuto la provenienza della foto...Salieri D'Amato ha scritto:Pensa alle Masolin tue, che questa è roba per intenditori!walter84 ha scritto:anche io voglio saperlo!!!!!mikyhot ha scritto:fermi tutti... sta foto da dove esce fuori?lider maximo ha scritto:[Scopri]Spoilerdai lider diccelo....
P S non puoi essere tu visto che hai pubblicamente confessato le tue "modeste dimensioni"......quello invece mi sembra ben messo...
![]()
![]()
Il fotogramma presumo esca dai 2/3 film che ha fatto. Escluderei Paprika .... potrebbe essere Spiando Marina (che non ho visto, colpevolmente).
....e a quello dx per aver votato (dopo aver contato

Mica è un voto automatico eh, la Boi strafiga e la Diletta possono confermare, poi ultimamente (purtroppo) guardo solo quella robba lì...Salieri D'Amato ha scritto: PS: vedo molto coerente lider, che sta votando giornaliste in tutti i gironi. Evidentemente si sega sulle trasmissioni sportive o telegiornali.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- jean_valjean
- Veterano dell'impulso
GRUPPO I
Monica Bellucci
Manuela Arcuri
Michelle Hunziker
GRUPPO J
Anna Falchi
Laura Torrisi
Ilary Blasi
Spareggio: Diletta Leotta
Monica Bellucci
Manuela Arcuri
Michelle Hunziker
GRUPPO J
Anna Falchi
Laura Torrisi
Ilary Blasi
Spareggio: Diletta Leotta
"Un coglione ricco è un ricco, un coglione povero è un coglione."
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Spareggio Leotta.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
lider maximo ha scritto:
Vi ricordo che potete votare fino a 3 fighe per gruppo, ma anche una sola. Il punteggio che riceveranno sarà 10-6-3
Accederanno direttamente al tabellone dei sedicesimi le prime 2 classificate di ogni gruppo. Le 3° e le 4° accederanno al ripescaggio, le 5° e le 6° dovranno abbandonare la competizione.
Tutte le info del torneo le trovate a PAG. 1
[Scopri]Spoiler# MONICA BELLUCCI Professione: ATTRICE (La Riffa, Malèna, Dobermann, Matrix, Manuale d'amore 3.....)
Contest di qualificazione: 9 - ATTRICI Risultato: 1° POSTO Vs MIRIAM LEONE
![]()
![]()
# FEDERICA FONTANA Professione: BLOGGER/SHOWGIRL (Scatafascio, Guida al campionato, Il processo del lunedì, Goal collection-TV8..)
Contest di qualificazione: 5 - MIXVALLETTE Risultato: FINALE Vs ELENA SANTARELLI
![]()
![]()
![]()
# LAURA BARRIALES Professione: SHOWGIRL (Controcampo, Scorie, Mezzogiorno in famiglia), ATTRICE (Maschi contro femmine, Capri 3)
Contest di qualificazione: 10 - MIXVACCAME Risultato: SEMIFINALE Vs ANNA FALCHI
![]()
![]()
# MICHELLE HUNZIKER Professione: CONDUTTRICE TV (Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la notizia...), ATTRICE (Alex l'ariete, Natale in crociera, Natale a Rio...)
Contest di qualificazione: 7 - MEDIAVACCHESET Risultato: SEMIFINALE Vs AINETT STEPHENS
![]()
![]()
# ELISABETTA GREGORACI Professione: MODELLA, SHOWGIRL (Bailà)
Contest di qualificazione: 10 - MIXVACCAME Risultato: QUARTI Vs LAURA BARRIALES
![]()
![]()
![]()
# MANUELA ARCURI Professione: ATTRICE (A spasso nel tempo, Bagnomaria, Teste di cocco), CONDUTTRICE TV (Festival di Sanremo, Mai dire gol)
Contest di qualificazione: 9 - ATTRICI Risultato: OTTAVI Vs VALENTINA LODOVINI (Ripescata)
![]()
![]()
Termine votazioni: Giovedì 30 Novembre ore 13.30[Scopri]Spoiler# ANNA FALCHI Professione: ATTRICE (S.P.Q.R. - 2000 e ½ anni fa, Dellamorte Dellamore, Body Guards - Guardie del corpo...), CONDUTTRICE TV (Festival di Sanremo, Domenica in, Papaveri e papere...)
Contest di qualificazione: 10 - MIXVACCAME Risultato: 1° POSTO Vs MADALINA GHENEA
![]()
![]()
![]()
# ILARY BLASI Professione: SHOWGIRL (Passaparola), CONDUTTRICE TV (Top of the Pops, Che tempo che fa, 56º Festival di Sanremo, Le Iene, Grande fratello VIP)
Contest di qualificazione: 2 - LETTERINE Risultato: FINALE Vs ALESSIA VENTURA
![]()
![]()
# CHIARA FRANCINI Professione: CONDUTTRICE TV (Stracult, Colorado...), ATTRICE (Il mattino ha l'oro in bocca, Maschi contro femmine, Soap opera, Una moglie bellissima...)
Contest di qualificazione: 9 - ATTRICI Risultato: SEMIFINALE Vs MONICA BELLUCCI
![]()
![]()
# LAURA TORRISI Professione: ATTRICE (Una moglie bellissima, Sharm el Sheikh - Un'estate indimenticabile, Il signor Quindicipalle...)
Contest di qualificazione: 3 - GIEFFINE Risultato: SEMIFINALE Vs MELITA TONIOLO
![]()
![]()
# FEDERICA NARGI Professione: VELINA, SHOWGIRL (Pechino Express, Si può fare....)
Contest di qualificazione: 1 - VELINE Risultato: QUARTI Vs GIORGIA PALMAS (Ripescata)
![]()
![]()
![]()
# JOLANDA De RIENZO Professione: GIORNALISTA (Sportitalia)
Contest di qualificazione: 8 - TELEGIORNALISTE Risultato: OTTAVI Vs DILETTA LEOTTA (Ripescata)
![]()
![]()
SPAREGGIO 24 ORE PER 1° POSTO
DILETTA LEOTTA Vs FEDERICA MASOLIN
![]()
Termine votazioni: Martedì 28 Novembre ore 14.00
Fate il vostro gioco e VOTATE VOTATE VOTATE
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Arcuri
Hunzinker
Nargi
Torrisi
Falchi
Spareggio:
Leotta
Hunzinker
Nargi
Torrisi
Falchi
Spareggio:
Leotta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )