Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: Champions FIGA TV
Siiiiiiiiiiii , la palmas una bambolina cerbiattina , la satta una maialina.
Melissa è la più bella di tutte altro che inferiore, alla Palmas poi, bah...
-
- Storico dell'impulso
Premsso che i gusti son gusti, attenzione che la vostra Melissona di fisico non è tutto sto granché:Hawke ha scritto:Melissa è la più bella di tutte altro che inferiore, alla Palmas poi, bah...
Spalle - fianchi - bacino praticamente stessa misura...

La Wiggers invece ha proprio il fisico da modella

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- theinvoker
- Storico dell'impulso
e la mascella stile Ridge...
- Parakarro
- Storico dell'impulso
che il punto vita della Satta non esista è un dato di fatto
così come è innegabile che abbia gambe lunghe e profumate e due tette rifatte benissimo.
la Palmas... la seguo su instagram ... in certe foto è bella in modo imbarazzante
così come è innegabile che abbia gambe lunghe e profumate e due tette rifatte benissimo.
la Palmas... la seguo su instagram ... in certe foto è bella in modo imbarazzante
Capito che vi fa sangue, ma non mi venite a dire che la Satta sia sta gran bellezza di viso. Da 7 a esser generosi.
E comunque ci sono ancora più eccellenze tra le letterine che tra le veline. 
Non credo ce la farò a sceglierne solo 4.

Non credo ce la farò a sceglierne solo 4.

non sono manco sicuro che di culo sia inferiore alla Palmas figuriamoci il resto. ho un vasto archivio dei video stacchetti di Melissa e Thiass, se le avessero svestite come andavano in giro Palmas e Barolo praticamente coi perizoma

praticamente un cessoNip ha scritto:Capito che vi fa sangue, ma non mi venite a dire che la Satta sia sta gran bellezza di viso. Da 7 a esser generosi.
molto meglio l'asiatica del suo avatarHawke ha scritto:praticamente un cessoNip ha scritto:Capito che vi fa sangue, ma non mi venite a dire che la Satta sia sta gran bellezza di viso. Da 7 a esser generosi.
E allora nel vasto archivio noterai che la Satta e la Nargi le facecano ballare anche in bikini, Palmas e veline precedenti no. Soprattutto ai tempi della coppia Satta-Thais gli stacchetti erano molto più spinti del solito ed è anche per questo che hanno avuto tanto successo.Hawke ha scritto:
non sono manco sicuro che di culo sia inferiore alla Palmas figuriamoci il resto. ho un vasto archivio dei video stacchetti di Melissa e Thiass, se le avessero svestite come andavano in giro Palmas e Barolo praticamente coi perizomaforse i commenti sarebbero diversi, ma questo vale anche per la Nargi, un'altra clamorosamente underrated.
Beh, grazie al cazzo! E comunque "l'asiatica"boss84 ha scritto:molto meglio l'asiatica del suo avatarHawke ha scritto:praticamente un cessoNip ha scritto:Capito che vi fa sangue, ma non mi venite a dire che la Satta sia sta gran bellezza di viso. Da 7 a esser generosi.

Vero, il difetto del punto vita inesistente è un dato di fatto, ma per il resto la Satta è davvero un gran figone. E per me lo era anche senza le tette Brazzer's style.Parakarro ha scritto:che il punto vita della Satta non esista è un dato di fatto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
La Satta era meglio al naturale (come quasi tutte...comprese Palmas e Nargi), aveva una bella seconda.