OT: SZ ADVISOR!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: OT: SZ ADVISOR!!!

#211 Messaggio da Termopiliano »

Domani sarò a Frosinone per lavoro. Essendo libero a pranzo mi andrebbe di provare qualche ristorante tipico ciociaro. Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi li ascolto ben volentieri... :wink:

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da Termopiliano »

Termopiliano ha scritto:Domani sarò a Frosinone per lavoro. Essendo libero a pranzo mi andrebbe di provare qualche ristorante tipico ciociaro. Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi li ascolto ben volentieri... :wink:
Mi autoquoto...

...in mancanza di consigli ho ripiegato sul McDonald's...

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#213 Messaggio da Barabino »

Nessuno vuole ammettere di essere di Frosinone :lol:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da Termopiliano »

Che mi dicono i romani del forum sulla bisteccheria "Da Baffo"?

La prossima settimana capitando a Roma per lavoro vorrei provare questo ristorante...

yunix
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#215 Messaggio da yunix »

Non lo conosco, ma a 5 minuti di macchina c'è Sforno, una delle migliori pizzerie di Roma.

Se torni a Frosinone qualche nome nella campagna o nei borghi ciociari ce l'ho. Davvero riesci a mangiare al Mc?

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da ramarro verde »

A Milano io e la mia collega abbiamo mangiato vicinissimi all'albergo di Armani, il ristorante si chiama (se ricordo bene) La rosa nera, locale non elegantissimo, io ho preso una costoletta alla Milanese, semplicemente divina, ci hanno servito delle cameriere palesemente dell'est.
Alle pareti foto di clienti famosi, sportivi, personaggi tv, un piatto di penne all'arrabbiata, una costoletta alla milanese, patatine fritte, spinaci lessi, 3 bottiglie di acqua, una birra media, un caffè, totale 47 euro totali.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#217 Messaggio da Miss Spring »

"La rosa nera", cameriere dell'est... Sicuro di non essere finito in un bordello?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da Salieri D'Amato »

Termopiliano ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Domani sarò a Frosinone per lavoro. Essendo libero a pranzo mi andrebbe di provare qualche ristorante tipico ciociaro. Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi li ascolto ben volentieri... :wink:
Mi autoquoto...

...in mancanza di consigli ho ripiegato sul McDonald's...
Probabilmente, anche senza consigli, in un qualsiasi ristorante avresti mangiato leggermente meglio che da McDonald, a mio avviso utilizzabile solamente se non si ha tempo da perdere o pochi soldi da spendere (ma in questo caso forse un chiosco o un barretto farebbero lo stesso servizio in modo migliore).

Ma sicuramente avrai addocchiato interessante fauna femminile all'interno e ti ci sei fiondato! :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#219 Messaggio da Defender »

Miss Spring ha scritto:"La rosa nera", cameriere dell'est... Sicuro di non essere finito in un bordello?
Aggiungici anche l'alto numero di drink presi.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da ramarro verde »

Se ci fissi finito, sarei stato veramente uno sfigato, mi sono limitato a bere acqua e a mordere carne cotta, anzi impanata e fritta :roll: .
Quindi il tipo distinto e anziano non era ci ha fatto il conto era........... :027 , ma porca, che dormita :025 :DDD .

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da Termopiliano »

yunix ha scritto:Non lo conosco, ma a 5 minuti di macchina c'è Sforno, una delle migliori pizzerie di Roma.

Se torni a Frosinone qualche nome nella campagna o nei borghi ciociari ce l'ho. Davvero riesci a mangiare al Mc?
Mai sentita 'sta pizzeria. Però ci farò un pensierino. Diciamo che avrei voglia di qualche bistecchieria però senza rischiare troppo (sole o altro).

Per rispondere anche a Salieri. In realtà, sul discorso Mc, l'aspetto economico circa il risparmiare non è neanche così vero ultimamente. Si risparmia di più mangiando in un kebabbaro. Da McDonalds io non riesco a spendere meno di 10/11 euro per saziarmi completamente.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#222 Messaggio da ziggy7 »

nelle mie ormai non piu' recenti ferie al mare a Firenze mi capito' di mangiare al mc una sera. Cosa che mi capita di fare con non molti scrupoli quando mi trovo in luoghi stranieri, in tutta sincerita' e' un cibo che a livello psicosomatico mi piace. Avrei voluto evitarlo in quell'occasione ma vuolsi che ero sperduto, vuolsi che sono tirchio e la sera incombeva gia' su di noi...
Spesi meno di 10 euro per un menu' che mi devasto' in quanto a sazieta', gonfiore, sostanze assunte e reazioni epatiche. Il pasto in quanto a gusto fu soddisfacente, uscii drogatamente soddisfatto ma non realizzato.
Il giorno successivo imboccai casualmente una arrugginita e poco praticabile scalinata vicino al centrale mercato ortofrutticolo. La scala mi condusse ad un piano sopraelevato dove diversi individui vendevano cibo preparato sul momento, appunto secondo una organizzazzzione a mercato, approntandolo in loco direttamente nel loro banco.
I miei sensi affinati rilevarono la particolare furberia toscanomercantilizia della situazione, purtuttavia gli ottimi profumi e aspetto dei cibi mi convinsero immediatamente ad acquistare.
Spesi poco meno di quanto avevo pagato dal mc per delle patate+hamburger+bibita zuccherofila, per farmi mettere in mano una, piccola per quanto mi sembro' sul momento, tigella al battuto di chianina cruda.
Uscii realizzato.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#223 Messaggio da cinico »

Caro ziggy,se invece di salire la scala e farti turlupinare da quel chiappo per turisti che è il primo piano del mercato centrale, ti fossi fermato dal lampredottaro all'angolo della strada, avresti goduto molto di più e salvato il portafoglio ;-)
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da Blif »

ramarro verde ha scritto:A Milano io e la mia collega abbiamo mangiato vicinissimi all'albergo di Armani, il ristorante si chiama (se ricordo bene) La rosa nera, locale non elegantissimo, io ho preso una costoletta alla Milanese, semplicemente divina, ci hanno servito delle cameriere palesemente dell'est.
Alle pareti foto di clienti famosi, sportivi, personaggi tv, un piatto di penne all'arrabbiata, una costoletta alla milanese, patatine fritte, spinaci lessi, 3 bottiglie di acqua, una birra media, un caffè, totale 47 euro totali.
Quarantasette euro è tanto, ma spendere meno di trentacinque euro
per primo, secondo, due contorni e birra a Milano purtroppo è un'impresa.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da ziggy7 »

cinico ha scritto:Caro ziggy,se invece di salire la scala e farti turlupinare da quel chiappo per turisti che è il primo piano del mercato centrale, ti fossi fermato dal lampredottaro all'angolo della strada, avresti goduto molto di più e salvato il portafoglio ;-)
mi ci fermai amico cinico, mi diedero una rosetta di pane lampredottata all'interno e pitturata di salse verdi e rosse.
Compresi che probabilmente avesse un senso e significato profondi, vecchi e non trascurabili. Questo mi disse mentre la mangiavo.
Ma non faceva per me, non ho una buona attitudine verso certi sapori.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”