Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: Facciamo una Fantacalcio Champions League 2014/15??
Cazzo, dovrei vincere di 3 punti ma dentro la stessa fascia. Peggio non poteva andare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Per me una debacle, ho rinunciato ai grossi calibri in difesa per avere molti titolari in rosa sia in difesa che a centrocampo e poi che succede: i 3 difensori titolari non giocano, Mertesacher che doveva essere il primo sostituto, in quanto titolarissimo e dal rendimento costante prende 4, gli altri sono del Basilea e ho detto tutto; in più non gioca neppure Ribery e quindi gioco in 10, Costa, e non solo lui, prende l'insufficienza quando fino a ieri segnava trenate di reti .... mah, speriamo nel prosieguo ... D'altronde anche i risultati di questa prima giornata sono anomali.
La via più breve tra due cuori è il pene
Dobbiamo decidere l'ultima cosa e riguarda l'eliminazione diretta:
metodo 1=champions
io proporrei di lasciare la regola della champions, ossia che il gol segnato fuori casa vale doppio:
esempio
federic88/dell andata O/O
dell/federic88 ritorno 1/1
passa federic 88 poichè ha segnato fuori casa,;
Con il metodo champions ricorriamo alla classifica a punteggi solo se le partite di a e r finissero con gli identici risultati(andata 0/0 e ritorno 0/0;la squadra che ha un miglior punteggio nella classifica a punteggi si qualifica)
stesso ragionamento
federic88/dell andata 3/2
dell/federic ritorno 1/0
si qualifica dell:punteggio complessivo 3/3 ma dell ha segnato 2 gol fuori casa;
stesso ragionamento
federic88/dell 2/2
dell/federic88 3/3
si qualifica federic88:ha segnato più gol fuori casa;
Metodo 2
il metodo 2 non conta come doppi i gol segnati fuori casa;il valore dei gol segnati fuori casa è identico a quelli segnati in casa;
Con il metodo 2 nel caso la partita (dopo l'andata e il ritorno) nel suo punteggio complessivo fosse in parità,si ricorre alla classifica a punteggi;la squadra con un miglior punteggio nella classifica a punti si qualifica;
esempio
federic88/dell andata 0/0
dell/federic ritorno 1/1
si ricorre alla classifica a punteggi;(punteggio complessivo 1/1);
la squadra classificata meglio si qualifica;
federic88/dell 3/2
dell/federic88 1/0
si ricorre sempre alla classifica a punteggi(punteggio complessivo 3/3)
io direi di utilizzare ,senza dubbio alcuno,il metodo 1;il metodo classico della champions;
voi cosa dite??
metodo 1=champions
io proporrei di lasciare la regola della champions, ossia che il gol segnato fuori casa vale doppio:
esempio
Con il metodo champions ricorriamo alla classifica a punteggi solo se le partite di a e r finissero con gli identici risultati(andata 0/0 e ritorno 0/0;la squadra che ha un miglior punteggio nella classifica a punteggi si qualifica)
stesso ragionamento
dell/federic ritorno 1/0
si qualifica dell:punteggio complessivo 3/3 ma dell ha segnato 2 gol fuori casa;
stesso ragionamento
federic88/dell 2/2
dell/federic88 3/3
Metodo 2
il metodo 2 non conta come doppi i gol segnati fuori casa;il valore dei gol segnati fuori casa è identico a quelli segnati in casa;
Con il metodo 2 nel caso la partita (dopo l'andata e il ritorno) nel suo punteggio complessivo fosse in parità,si ricorre alla classifica a punteggi;la squadra con un miglior punteggio nella classifica a punti si qualifica;
esempio
dell/federic ritorno 1/1
federic88/dell 3/2
dell/federic88 1/0
io direi di utilizzare ,senza dubbio alcuno,il metodo 1;il metodo classico della champions;
voi cosa dite??
Metodo 1
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
secondo metodo decisamente,federic88 ha scritto:voi cosa dite??[Scopri]SpoilerDobbiamo decidere l'ultima cosa e riguarda l'eliminazione diretta:
metodo 1=champions
esempio
stesso ragionamento
dell/federic ritorno 1/0
stesso ragionamento
federic88/dell 2/2
dell/federic88 3/3
Metodo 2
esempio
dell/federic ritorno 1/1
federic88/dell 3/2
dell/federic88 1/0
con il primo rischi
federic88/dell andata O/O (punti 61 a 64 )
dell/federic88 ritorno 1/1 (punti 70,5 a 67)
passa federic 88 poichè ha segnato fuori casa ma che in 2 partite ha fatto meno punti, troppo penalizzante
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
dell ha scritto:secondo metodo decisamente,federic88 ha scritto:voi cosa dite??[Scopri]SpoilerDobbiamo decidere l'ultima cosa e riguarda l'eliminazione diretta:
metodo 1=champions
esempio
stesso ragionamento
dell/federic ritorno 1/0
stesso ragionamento
federic88/dell 2/2
dell/federic88 3/3
Metodo 2
esempio
dell/federic ritorno 1/1
federic88/dell 3/2
dell/federic88 1/0
con il primo rischi
federic88/dell andata O/O (punti 61 a 64 )
dell/federic88 ritorno 1/1 (punti 70,5 a 67)
passa federic 88 poichè ha segnato fuori casa ma che in 2 partite ha fatto meno punti, troppo penalizzante
il primo metodo comunque è quello "ufficiale"della champions:se vogliamo un torneo simile alla champions non possiamo farne a meno;
comunque per il momento 2/1 per il metodo 1,vediamo che dicono gli altri;
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Se si utilizza il metodo Champions non diamo però punti di vantaggio ai primi del girone. Se lasciamo il bonus per le migliori qualificate direi di non usare il metodo Champions, ma in caso di 2 pareggi di guardare chi ha fatto più punti negli 2 scontri diretti e non nella classifica generale, altrimenti si rischia di avere un doppio vantaggio (non mi sono bastati i punti extra per vincere la sfida, il mio avversario complessivamente ne ha fatti comunque più di me, ma io passo ugualmente perchè partivo da una base migliore).
La via più breve tra due cuori è il pene
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Voto per il metodo 2.
Ho fatto la ricerca dei voti della mia partita sul web e dovrei aver vinto per 76 a 71 contro Ciuccio, questo perché Diego Costa giocando 15 minuti ha preso 5.5 e non gli subentra Aubameyang - o come cacchio si scrive - che gli avrebbe garantito il doppio dei punti di Diego Costa.
Ho fatto la ricerca dei voti della mia partita sul web e dovrei aver vinto per 76 a 71 contro Ciuccio, questo perché Diego Costa giocando 15 minuti ha preso 5.5 e non gli subentra Aubameyang - o come cacchio si scrive - che gli avrebbe garantito il doppio dei punti di Diego Costa.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Metodo 1, con bonus annessi (gioca in casa la prima partita chi ha diritto al bonus, così non incide sull'eventuale gol in trasferta). In caso di stesso risultato si guarda la somma allinterno della sfida, solo in caso di ulteriore parità la classifica generale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Salieri D'Amato ha scritto:Se si utilizza il metodo Champions non diamo però punti di vantaggio ai primi del girone. Se lasciamo il bonus per le migliori qualificate direi di non usare il metodo Champions, ma in caso di 2 pareggi di guardare chi ha fatto più punti negli 2 scontri diretti e non nella classifica generale, altrimenti si rischia di avere un doppio vantaggio (non mi sono bastati i punti extra per vincere la sfida, il mio avversario complessivamente ne ha fatti comunque più di me, ma io passo ugualmente perchè partivo da una base migliore).
ok direi di lasciare il metodo 1 ma come dici te e sotto in caso di due risultati identici(o/o ,1/1,2/2,1/2 e 2/1)si ricorre al punteggio maturato all'interno della sfida.
però in caso di
sotto di nove/federic 88 1/1
federic 88/sotto di nove 2/2
passa sotto di nove perchè ha fatto più gol fuori casa;
praticamente guardiamo ai punti maturati all'interno della stessa sfida solo in caso di risultati identici o speculari tra andata e ritorno
ad esempio
sotto di nove/federic 2/1
federic/sotto di nove 2/1
andiamo in questo caso a conteggiare i punti maturati all'interno della stessa sfida(risultato identico tra andata e ritorno)
stesso ragionamento
sotto di nove/ federic 3/0
federic/sotto di nove 3/0
anche in questo caso per stabilire chi passa il turno si ricorre alla classifica a punteggi
ma se fosse
sotto di nove/federic 2/1
federic/sotto di nove 1/0
si qualifica federic in virtù dei maggior gol segnati fuori casa
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Federic e Sotto, quando fate una discussione regolamentare, siete da scrollo istantaneo...
Non la finite mai...
Dico la mia per gli scontri diretti.
Sono per il Metodo Champions, cazzo stiamo facendo una competizione di stampo europeo, mettiamolo 'sto gol in trasferta che vale doppio.
Però senza bonus punti come dice Maestro Salieri, e alle squadre che vincono i loro gruppi farei giocare la prima fuori casa, proprio come avviene nella vera Champions.
Ovvio in caso di ulteriore parità dopo le 2 sfide di a/r, passerà quella che ha totalizzato il punteggio più alto, sempre nelle 2 sfide.
Così teniamo separati per bene le due competizioni, la classifica a punteggi è una cosa, il torneo a scontri diretti è un'altro paio di maniche.
P.s. l'unico mio marcator di giornata prima segna e poi si fa male....ma vafff......

Non la finite mai...
Sono per il Metodo Champions, cazzo stiamo facendo una competizione di stampo europeo, mettiamolo 'sto gol in trasferta che vale doppio.
Però senza bonus punti come dice Maestro Salieri, e alle squadre che vincono i loro gruppi farei giocare la prima fuori casa, proprio come avviene nella vera Champions.
Ovvio in caso di ulteriore parità dopo le 2 sfide di a/r, passerà quella che ha totalizzato il punteggio più alto, sempre nelle 2 sfide.
Così teniamo separati per bene le due competizioni, la classifica a punteggi è una cosa, il torneo a scontri diretti è un'altro paio di maniche.
P.s. l'unico mio marcator di giornata prima segna e poi si fa male....ma vafff......

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ehm... ma i voti da dove ceppa li prendete?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
lider maximo ha scritto:Federic e Sotto, quando fate una discussione regolamentare, siete da scrollo istantaneo...![]()
Non la finite mai...
per il metodo champions ok

il bonus punti è gia stato inserito nel regolamento,era stato richiesto i giorni scorsi:tre punti di bonus per gli ottavi(solo partita di andata)per chi vince il girone e due punti di bonus per per la seconda
viewtopic.php?f=32&t=33129
domani sulla gazzetta esce il listone con tutte le pagelle e farò i conteggi;Antonchik ha scritto:Ehm... ma i voti da dove ceppa li prendete?
tanto si fa in fretta a farli:avete quasi tutti il blocco Moya(Courtois)/Hazard/Diego Costa/Ronaldo

io ho presso Giggi

dovrei riuscire a pubblicare i risultati nel primo pomeriggio,altrimenti di sera
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.