ariva ariva ha scritto:
Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
Subito
Da queste parti non farebbe nemmeno notizia, non sarebbe certo la prima ad ottenere un ministero per "Meriti fallici"
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
Teddy usa Host, adultdvdtalk evidentemente non permette l'hot linking.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ho visto ieri su snapchat il dietro le quinte di una sua prossima scena x brazzers con megan rain, karmen karma e keiran lee.....le tette mi sembravano parecchio ingrossate
boss84 ha scritto:Ho visto ieri su snapchat il dietro le quinte di una sua prossima scena x brazzers con megan rain, karmen karma e keiran lee.....le tette mi sembravano parecchio ingrossate
si l'ho vista anche io quella scena
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)