nulla, bassezza sinonimo di bellezzasensibilmente ha scritto:e più basse di .... ???hellen ha scritto: se sei più alta di 170 cm sei fuori

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nulla, bassezza sinonimo di bellezzasensibilmente ha scritto:e più basse di .... ???hellen ha scritto: se sei più alta di 170 cm sei fuori
ed invece no, compilando le schede ( almeno in quelle di mia competenza ) ho notato che tra le esordienti vi è una minima percentuale di seni rifatti, direi un 20 %; anche per quanto riguarda le culone bhè la percentuale è molto bassa; di stangone non me ne ricordo molte .....10/15 su 64Masuka ha scritto:quindi ne rimangono ben pochehellen ha scritto: io decido in base ai criteri:
se sei culona sei fuori
se hai le tette rifatte sei fuori
se sei più alta di 170 cm sei fuori
beh...se non fosse per quei palloncini orribili....Ciuccio ha scritto:Christy Mack : che culetto![]()
Su questo sono d' accordo, sempre sostenuto!hellen ha scritto:nulla, bassezza sinonimo di bellezzasensibilmente ha scritto:e più basse di .... ???hellen ha scritto: se sei più alta di 170 cm sei fuori
anche x me...eccezion fatta per il soggetto del mio avatar....vabbè è una categoria a parte...pfffff...Nip ha scritto:Su questo sono d' accordo, sempre sostenuto!hellen ha scritto:nulla, bassezza sinonimo di bellezzasensibilmente ha scritto:e più basse di .... ???hellen ha scritto: se sei più alta di 170 cm sei fuori
Su troppi cm molto spesso la bellezza si disperde. Le "bassine" sono molto più proporzionate normalmente. Diciamo che l' ideale è compreso tra i 160 e 165 cm.
anche perchè se si abbassa ancora un po' spariscealexis machine ha scritto:Bravissime. Un po' di delicato erotismo femminile, in questo troiaio, è cosa buona e giusta.hellen ha scritto:Masuka ha scritto:sarebbe bello avere i voti anche delle ragazze del forum e di valentina, ionella e silvia!
go callie go!!!
ho!!
va che io, micetta e greata lo scorso FWP votavamo!
(io sicuro, la bella siciliana e la bella veneta mi sembra)
poi io mi sono persa un po' per strada
Riguardo alle tre sopracitate:
Silvia, se qualcuno glielo chiede, forse, è probabile, Ionella giusto se ce lei in gara, Valentina non si "abbasserebbe".
holly piangesandocan19 ha scritto:anche x me...eccezion fatta per il soggetto del mio avatar....vabbè è una categoria a parte...pfffff...Nip ha scritto:
Su questo sono d' accordo, sempre sostenuto!
Su troppi cm molto spesso la bellezza si disperde. Le "bassine" sono molto più proporzionate normalmente. Diciamo che l' ideale è compreso tra i 160 e 165 cm.
azzo che gaffe....perdonami Hollyrufus t. firefly ha scritto:holly piangesandocan19 ha scritto:anche x me...eccezion fatta per il soggetto del mio avatar....vabbè è una categoria a parte...pfffff...Nip ha scritto:
Per non parlare di Tori, la più bella del reame. Altro che sette nane. ghghrufus t. firefly ha scritto:holly piangesandocan19 ha scritto:anche x me...eccezion fatta per il soggetto del mio avatar....vabbè è una categoria a parte...pfffff...Nip ha scritto:
ghghGothic ha scritto:anche perchè se si abbassa ancora un po' spariscealexis machine ha scritto:Bravissime. Un po' di delicato erotismo femminile, in questo troiaio, è cosa buona e giusta.hellen ha scritto:Masuka ha scritto:sarebbe bello avere i voti anche delle ragazze del forum e di valentina, ionella e silvia!
go callie go!!!
ho!!
va che io, micetta e greata lo scorso FWP votavamo!
(io sicuro, la bella siciliana e la bella veneta mi sembra)
poi io mi sono persa un po' per strada
Riguardo alle tre sopracitate:
Silvia, se qualcuno glielo chiede, forse, è probabile, Ionella giusto se ce lei in gara, Valentina non si "abbasserebbe".