Cazzo, io dell'interno dell'abitazione mica ci avevo fatto caso ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Esatto. Dammi skype così lo vedi da te, ti chiamofurore ha scritto:manigliasferica ha scritto:vivete in nord europa (germania, belgio, olanda) o nord america? perchè sono tipici interni delle case di quelle zone.furore ha scritto:
Coi saluti della gentile consorte...
il cartello mi pare, leggermente fake.
per non parlare che la donna di questa foto è diversa da quella (quelle) che hai postato i giorni scorsi
Vabbé tu sei malato...
Abitiamo nel Sud della Francia, e siamo italiani, su
bè era palese il fake qui....Salieri D'Amato ha scritto:Nulla sfugge a maniglia! Lo Sherlock Holmes de noialtri![]()
Cazzo, io dell'interno dell'abitazione mica ci avevo fatto caso ...
ma vai a lavorare.furore ha scritto:Ragazzi, io ero qui per fare due chiacchiere, avevo fatto la cazzata di non dirlo a lei, poi gliel'ho detto e lei si è fatta una risata e ha fatto la foto. Se vi va bene, altrimenti non sono qui per essere a processo. Chi vuole chiacchierare mi dia skype lo facciamo in pace. Se volete rompere i coglioni allora mi ritiro in buon ordine.
Non te la prendere. Sono solo 2 ragazzi sospettosi.furore ha scritto:Ma quale fake? Comunque come volete, ci perdete voi, mica io...
Ecco, questo è un chiaro esempio di fake! Se DDP avesse una moglie del genere non mediterebbe sull'estinzione della razza umana, avendo altro a cui pensare.Stickman ha scritto:
a regola d'arteStickman ha scritto:
Oh scemo lo spigolo che vedi è un nastrino della sottoveste, ma vai a cagare coglioneGheyp ha scritto:![]()
Vabbe dai
Ma che schifo di Photoshop hai fatto...
La camicina all altezza del cartello ( fatto di merda )
ha uno spigolo in uscita