[O.T] THE BEST OF SUPERZETA 2011
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T] THE BEST OF SUPERZETA 2011
Va bene Donegal, accetto il suggerimento, mai vorrei ti rattristassi anche tu 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Doppio
Ultima modifica di Lilith il 24/12/2011, 14:20, modificato 1 volta in totale.
ora mi spiego la tua esaltazione per hellen.federicoweb ha scritto:
Felice vi accontentiate di cosi' poco, siate entusiasti di una battuta o di una banalita'
( vedi Bello ma scemo Barcellona vs Cuneo........ )![]()
Del resto e' usuale che anime pure, leggesi adolescenti o peggio adulti intellettualmente primitivi, si accontentino di poco
Sono il popolo del grande fratello o dei cinepanettoni natalizi, stesso substrato culturale, parlano il medesimo linguaggio, sorridono e si esaltano per le cose piu' banali
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hellen e' spontanea e naturale, ti risponderebbe ma va a caga' ! 

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Azz, che risposta tagliente, spontanea e naturale.
E' tua o di Jerry Calà?
E' tua o di Jerry Calà?
Matteo 5,3.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Questa moda di essere per forza taglienti verso altri membri del forum è piuttosto stucchevole, sembrate quei politici che si sa già prima cosa diranno perchè sempre allineati alla tesi di partito. Se dice una cazzata uno a caso tra Federicoweb , Hellen , Gambo o alcuni altri c'è una schiera di forumisti che risponde in modo per me fuori luogo , se la cazzata la dice uno più "in" va tutto bene ! Sembra un forum a numero chiuso con altri forumisti, anche se non offensivi, che sembrano di troppo !
P.s. Spero di non attirarmi dietro gli strali di mezzo forum ,anche se non metto la faccina che sorride
P.s. Spero di non attirarmi dietro gli strali di mezzo forum ,anche se non metto la faccina che sorride
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Anche 5,11 non é male.Bardamu ha scritto:Matteo 5,3.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Evidentemente sei stato poco attento.SoTTO di nove ha scritto:Questa moda di essere per forza taglienti verso altri membri del forum è piuttosto stucchevole, sembrate quei politici che si sa già prima cosa diranno perchè sempre allineati alla tesi di partito. Se dice una cazzata uno a caso tra Federicoweb , Hellen , Gambo o alcuni altri c'è una schiera di forumisti che risponde in modo per me fuori luogo , se la cazzata la dice uno più "in" va tutto bene ! Sembra un forum a numero chiuso con altri forumisti, anche se non offensivi, che sembrano di troppo !
Bardamu ha scritto:Anche io sono brutto.
Chi è stato offensivo con chi?federicoweb ha scritto:oltre ad essere rompipalle e sempre critico...anche brutto ?
Te la metto io la faccina che sorride, tiè

E' Natale... Prometto che per il resto dell'anno non sarò tagliente, non dirò a nessuno - Mi scusi, ma lei è un cretino
Cioè, i cretini sono è saranno tali ma io non glielo dirò perché a Natale sono più b(u)ona.
Cioè, i cretini sono è saranno tali ma io non glielo dirò perché a Natale sono più b(u)ona.
Rispondo a Sotto di Nove
Personalmente non ho mai fatto mistero che Federicoweb e gambo mi stanno sul cazzo(scusando la. Sottile ironia).
E secondo me qui', in questo forum, ci stanno bene come il parmigiano sulle linguine allo scoglio.
Ma questo non vuol dire che debba scrivere di loro in modo volgare o troppo diretto .
Semplicemente ritengo che il 90 % dei loro interventi siano ,come dire, inutili? O forse noiosi? Saccenti? coglionate?
Non ho mai,dico mai, tenuto un atteggiamento di superiorità verso i nuovi utenti ma se un forumista,giovane o vecchio( forumisticamente) , maschio o femmina che sia, non lo reggo, allora lo dico pubblicamente.
Non sono un adepto della filosofia del vivi e lascia vivere, mi spiace per chi se la prende ma tant'e.
Personalmente non ho mai fatto mistero che Federicoweb e gambo mi stanno sul cazzo(scusando la. Sottile ironia).
E secondo me qui', in questo forum, ci stanno bene come il parmigiano sulle linguine allo scoglio.
Ma questo non vuol dire che debba scrivere di loro in modo volgare o troppo diretto .
Semplicemente ritengo che il 90 % dei loro interventi siano ,come dire, inutili? O forse noiosi? Saccenti? coglionate?
Non ho mai,dico mai, tenuto un atteggiamento di superiorità verso i nuovi utenti ma se un forumista,giovane o vecchio( forumisticamente) , maschio o femmina che sia, non lo reggo, allora lo dico pubblicamente.
Non sono un adepto della filosofia del vivi e lascia vivere, mi spiace per chi se la prende ma tant'e.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dipende da come ci si pone all'inizio, e da come ci si continua a porre nonostante tutto.SoTTO di nove ha scritto:Questa moda di essere per forza taglienti verso altri membri del forum è piuttosto stucchevole, sembrate quei politici che si sa già prima cosa diranno perchè sempre allineati alla tesi di partito. Se dice una cazzata uno a caso tra Federicoweb , Hellen , Gambo o alcuni altri c'è una schiera di forumisti che risponde in modo per me fuori luogo , se la cazzata la dice uno più "in" va tutto bene ! Sembra un forum a numero chiuso con altri forumisti, anche se non offensivi, che sembrano di troppo !

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Il mio discorso è un altro ,non è legato alla singola battuta venuta male o fatta di proposito,(per dire Bardanu non ti sarai mica offeso per quel post di Federicoweb considerando che vi attaccate spesso e volentieri ) l'esempio più calzante è il post di Lilith (metto la faccina così le percentuali che mi mandi a fanculo scendono dal 100% al 99%
) che per sfanculare Fede tira in ballo in modo acido Hellen che nella polemica non c'entrava una cippa ,vista dalla parte di uno neutrale è un modo per stancare (tipo mobbing sul lavoro) un forumista ,in questo caso Hellen, che per alcuni può essere lontana anni luce ma fa parte del forum per la soddisfazione di chi il forum lo porta avanti. Io ad esempio mi sono iscritto per dire qualche stronzata ogni tanto ma se mi sentissi sopportato ho peggio sfanculato come nel caso citato abbandonerei il forum .Se poi uno tra quelli non bannati dai mod lascia per questi motivi io la ritengo una mancanza di rispetto verso chi a creato il forum e lo porta avanti con più iscritti possibile. Quindi bisognerebbe evitare alcuni atteggiamenti inutilmente fuori luogo sapendo che il modo per essere polemici ci sarà sempre e comunque e le varie considerazioni tra i diversi forumisti già note anche senza doverle sempre sottolineare .Fine OT vado a lavorare

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bardamu ha scritto:Evidentemente sei stato poco attento.SoTTO di nove ha scritto:Questa moda di essere per forza taglienti verso altri membri del forum è piuttosto stucchevole, sembrate quei politici che si sa già prima cosa diranno perchè sempre allineati alla tesi di partito. Se dice una cazzata uno a caso tra Federicoweb , Hellen , Gambo o alcuni altri c'è una schiera di forumisti che risponde in modo per me fuori luogo , se la cazzata la dice uno più "in" va tutto bene ! Sembra un forum a numero chiuso con altri forumisti, anche se non offensivi, che sembrano di troppo !
Bardamu ha scritto:Anche io sono brutto.Chi è stato offensivo con chi?federicoweb ha scritto:oltre ad essere rompipalle e sempre critico...anche brutto ?
Te la metto io la faccina che sorride, tiè
Sotto di nove in poche righe fa una breve e semplice, ma efficace e veritiera analisi !
Risposte nei confronti dei tre citati spesso fuori luogo o non attinenti, ma se lo fa qualcuno di un certo gruppo gli altri quotano e gli van dietro
( a volte peraltro senza nemmeno aver letto interventi precedenti...)
Ma se ve piasgeee cosi'.....
@ Bardamu
Intervieni sempre a miei post in modo antipatico e spesso senza motivazione alcuna, solo per dar contro,
cosi' giusto per rompere i coglioni
( da cui mia risposta " rompipalle e critico " )
sai che intervento offensivo scriverti : " rompipalle" ...

...mentre altri, vedi faccia triste Ortheus ( l' avatar in alcuni casi riflette la persona )
scrive:
" Ma questo non vuol dire che debba scrivere di loro in modo volgare o troppo diretto "
O tiri il sasso e nascondi la mano
O non ricordi quel che scrivi.....
Hai dato del testa di cazzo a me e piu' volte a Gambo, in modo gratuito, senza motivare,
forse hai difficolta' dialettica, problemi a scrivere o ad esprimerti, non saprei...
certo insultare e' meno dispendioso che dare argomentazioni, poi da dietro un monitor e' facile e comodo.
Chiudo la sterile polemica ( per quanto mi riguarda ) che oltre ad esser noiosa rischia di diventare estenuante,
sicuramente non costruttiva e puerile
Dovrei adeguarmi dunque allo spirito dell' arena porgendovi un cordialissimo teste di minchia, ma sorrido
e vi auguro davvero un sereno Natale.
-
- Storico dell'impulso
Ancora con questa storia, ma dai anche un rutto è spontaneo e naturale cosi come una scorreggia. Non vuol dire che siano queste cose meravigliose.federicoweb ha scritto:Hellen e' spontanea e naturale, ti risponderebbe ma va a caga' !
Hellen tu non sei un rutto ne una scorreggia, niente di personale. Solo che queste uscite su "spontanea e naturale" non si possono leggere senza provocare un minino di reazione.
Ecchecazzo.
Buon Natale a tutti.