[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
@Svogliato Mi sa che tu non fai testo, ti piacciono un po' tutte.
Ovviamente mi riferivo al pezzo che ho visto.Lilith ha scritto:@Svogliato Mi sa che tu non fai testo, ti piacciono un po' tutte.
E poi non è detto: di te, per esempio, non posso ancora dirlo.
Guarda meglio.svogliato ha scritto:Ovviamente mi riferivo al pezzo che ho visto.Lilith ha scritto:@Svogliato Mi sa che tu non fai testo, ti piacciono un po' tutte.
E poi non è detto: di te, per esempio, non posso ancora dirlo.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Oh, guarda, provvedo subito!
Preferisci tette, culo o la vagina grondante del mio succo vitale? Colore o b/n? O forse preferivi i miei occhi per spiare la mia anima?
Preferisci tette, culo o la vagina grondante del mio succo vitale? Colore o b/n? O forse preferivi i miei occhi per spiare la mia anima?
-
- Storico dell'impulso
Questo senso di aggirarsi tra le stanze di un museo contemporaneo pagina dopo pagina cresce... e come nei musei ti capita di sentire i commenti di quelli che guardano un quadro e commentano... che merda! Forse qualcuno ha capito qualcosa più di te... magari quello che ti sta a fianco è un critico d'arte... in fondo a te piace soprattutto la magica atmosfera del museo... Ti senti una nullità. Ma in fondo lo sei. E che sarà mai?
Ich bin ein Berliner. JFK
-
- Storico dell'impulso
Culo color seppia si può avere?Lilith ha scritto:Oh, guarda, provvedo subito!

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Buongustaio...anxxur ha scritto:Culo color seppia si può avere?Lilith ha scritto:Oh, guarda, provvedo subito!
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
-
- Storico dell'impulso
Alle nostre coraggiose forumiste.
La vagina grondante va benissimo, grazie.Lilith ha scritto:Oh, guarda, provvedo subito!
E soffisticato.Neil McCauley ha scritto:Buongustaio...anxxur ha scritto:
Culo color seppia si può avere?
@Berlino: Esagerato e ampolloso.

-
- Storico dell'impulso
Fa tanto Belle Epoque...Neil McCauley ha scritto:Buongustaio...anxxur ha scritto:Culo color seppia si può avere?Lilith ha scritto:Oh, guarda, provvedo subito!
Spiacente, ho appena terminato la vagina grondante. Una fica secca va bene ugualmente?svogliato ha scritto: La vagina grondante va benissimo, grazie.
Ultima modifica di Lilith il 17/03/2010, 0:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
Già: l'unico con i piedi per terra è svogliato.Lilith ha scritto:Più che in un museo stiamo in una Fiera delle Vanità.
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Piuttosto direi in una Fiera della Verità, e la verità è nuda per definizione.Lilith ha scritto:E soffisticato.Neil McCauley ha scritto:Buongustaio...anxxur ha scritto:
Culo color seppia si può avere?
@Berlino: Esagerato e ampolloso.Più che in un museo stiamo in una Fiera delle Vanità.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)